Crash pc aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Crash pc aiuto

Cambio titolo
  1. #1
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861

    Esclamazione Crash pc aiuto

    Ho una scheda video ATI 9200 con processore intel pentium 4 da 2.8 ghz con 1,5gb di ram... premetto ke prima nn mi ha mai dato sto problema , quando provo a giocare ad esempio a Lineage 2 mi capita a volte ke il pc mi si ferma di colpo... rimanendo accesso, pensavo ke il problema era il processore, perke' facendo partire sto gioco l'utilizzo della cpu vola al 100% , pero' l'altro ieri ho reinstallato RTW, ke avevo anke un po' di tempo fa...e appena comincio una nuova partita e mi parte la mappa strategica mi si blocca di colpi... oppure mentre comincio una battaglia, e sn costretto a riavvirare il Pc dal tasto reset... potreste dirmi da kosa dipende ?? e' possibile ke si stia fregandoqualke parte del pc ?? il processore lo escludo dato ke durante operazioni quali rendering di video o conversione da dvx a dvd nn mi e' mai successo ke si bloccasse..io percio' penso possa trattarsi della scheda video .ke ne pensate ?? e' un problema hardware o software ?? c'e un software per verificare se l'hardware del mio pc va ankora bene o perde colpi ??

    __________________________________________________



  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    sono le temperature, apri il case e controlla che non ci sia polvere sul dissipatore della scheda video o della cpu
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    Località
    Bologna momentaneamente
    Messaggi
    2.774
    controlla le temperature con everest home edition

  4. #4
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    No nn credo sia la temperatura, perke' il casee' costantemente aperto con ventilatore accesso di fianco durante l'estate...

    __________________________________________________



  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    appunto ad un mio amico si è blocato perchè con il case aperto entrava troppa polvere e si era depositata tutta sul dissipatore della cpu
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #6
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    mmmm....io pero' mani nel pc nn ne ho mai messe...nn so nemmeno da dv cominciare per pulire o cosa usare...

    __________________________________________________



  7. #7
    Utente L'avatar di Maverik_91
    Registrato il
    08-06
    Località
    Modugno, Bari
    Messaggi
    2.072
    attenzione puoi bruciare tutto se ogni tanto nn pulisci ventole e dissipatori



  8. #8
    Utente L'avatar di Febio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.151

    Cool

    Potrebbe essere la scheda video.....

    O che i driver istallati nn sono compatibili con il processore..

    Oppure il gioco nn supporta le schede video ATI ovvero il motore grafico ATI...

  9. #9
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    Citazione Febio
    Potrebbe essere la scheda video.....

    O che i driver istallati nn sono compatibili con il processore..

    Oppure il gioco nn supporta le schede video ATI ovvero il motore grafico ATI...
    mmmm..nn credo perke' prima intendo qualke mese fa' il gioco mi andava bene....

    __________________________________________________



  10. #10
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    ho pulito tutto il PCma continua a crasharmi appena apro RTW...o dp poki minuti... potrebbe essere il preocessore ke comincia a perdere colpi ??? voglio un PC nuovo ...ma con ste DX10 devo aspettare....

    __________________________________________________



  11. #11
    Murder89
    Ospite
    Citazione gandalf90
    ho pulito tutto il PCma continua a crasharmi appena apro RTW...o dp poki minuti... potrebbe essere il preocessore ke comincia a perdere colpi ??? voglio un PC nuovo ...ma con ste DX10 devo aspettare....
    No...
    Per intenderci... Compri il nuovo pc, e quando uscirà la vga che vuoi comperare, la prenderai..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •