Proposta per snellire la navigazione.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Proposta per snellire la navigazione.

Cambio titolo
  1. #1
    Member of The Arrow B.and L'avatar di Olpus Bonzo
    Registrato il
    09-05
    Località
    A casa tua.
    Messaggi
    92

    Lampadina Proposta per snellire la navigazione.

    Ma perchè non ci unificano le credenziali di registrazione anche con il forum di TGMOnline? Sarebbe molto più veloce passare da un forum all'altro (non che serva particolarmente, visto che GR è meglio... Però...) Ogni volta vorrei registrarmi per fare delle proposte sui giochi allegati (non per dire, ma quelli di GMC sono migliori), ma poi penso che tradirei la mitica Gamesradar.Se si potessero usare anche i nick di Gamesradar si TGMOnline saremmo a cavallo... Ovviamente i forum dovranno rimanere distinti, non voglio che quei musoni vengano qui da noi... Magari quando passeranno anche loro a VBullettin si potrebbe fare... Così manterrei la mia verginità di Gamesradarista, usando il mio nick anche di là una volta al mese quando serve.

  2. #2
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Citazione Olpus Bonzo
    Ma perchè non ci unificano le credenziali di registrazione anche con il forum di TGMOnline? Sarebbe molto più veloce passare da un forum all'altro (non che serva particolarmente, visto che GR è meglio... Però...) Ogni volta vorrei registrarmi per fare delle proposte sui giochi allegati (non per dire, ma quelli di GMC sono migliori), ma poi penso che tradirei la mitica Gamesradar.Se si potessero usare anche i nick di Gamesradar si TGMOnline saremmo a cavallo... Ovviamente i forum dovranno rimanere distinti, non voglio che quei musoni vengano qui da noi... Magari quando passeranno anche loro a VBullettin si potrebbe fare... Così manterrei la mia verginità di Gamesradarista, usando il mio nick anche di là una volta al mese quando serve.
    Ma
    Non credo che la cosa avverrà (se mai avverrà) in tempi brevi, quindi mettiti il cuore in pace e tradisci gr a cuor leggero
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  3. #3
    Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.989
    Ci sarebbero tantissimi utenti in TGM che non postano mai e tantissimi utenti in GR che non postano mai.
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

    Per giocare:

    Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.


  4. #4
    _Max_
    Ospite
    A livello pratico, non sono sicuro che una cosa del genere si possa fare.
    A livello teorico, appunto perchè i forum restano comunque due comunità distinte, non credo l'idea verrà approvata.

  5. #5
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione the Ade
    Ci sarebbero tantissimi utenti in TGM che non postano mai e tantissimi utenti in GR che non postano mai.
    la somma sarà uguale ad un suo addendo, ossia spariranno metà degli utenti di uno e dell'altro forum in caso di fusione
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  6. #6
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    improbabile

  7. #7
    Member of The Arrow B.and L'avatar di Olpus Bonzo
    Registrato il
    09-05
    Località
    A casa tua.
    Messaggi
    92
    Citazione fulminato
    la somma sarà uguale ad un suo addendo, ossia spariranno metà degli utenti di uno e dell'altro forum in caso di fusione
    Beh ma io non parlo di fusione dei forum come aree, ma solo di unione dei motori che li muovono, così da non dover mantenere due account.
    Poi per andare da un forum rispetto all'altro si dovrebbe comunque passare per Futuregamer.it

  8. #8
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Olpus Bonzo
    Beh ma io non parlo di fusione dei forum come aree, ma solo di unione dei motori che li muovono, così da non dover mantenere due account.
    Poi per andare da un forum rispetto all'altro si dovrebbe comunque passare per Futuregamer.it
    allora la perdita di utenti non sarà 50% del globale ma solo del 30%
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  9. #9
    Member of The Arrow B.and L'avatar di Olpus Bonzo
    Registrato il
    09-05
    Località
    A casa tua.
    Messaggi
    92
    Sì, perchè quel 30% sono utenti che mantengono due nick.
    Tutto però rimarrebbe uguale, a cambiare sarebbe quello che sta "sotto il cofano".

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •