aquisto di un volante,consigli?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: aquisto di un volante,consigli?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650

    aquisto di un volante,consigli?

    voglio prendere un volante perchè vorrei giocare a GTR e simili con qualcosa di più professionale di un joypad.cerco un volante economico ma che non faccia troppo schifo,non vorrei spendere più di 70-80 euro.nei negozi della mia zona ho trovato un thrustmaster ferrari 360 modena a 85 euro,comè?e poi ho sentito di un power games(non so quale) a 25 euro,farà tanto schifo per costare così poco?il force feedback non lo mai provato,è così importante?per favore illuminatemi che non so che fare


  2. #2
    Riccardo90
    Ospite
    non conosco i volanti, ma ti posso dire di evitare quelli della trust e quelli che hanno la vibrazione.

    il forcefeedback aumenta il realismo del gioco

  3. #3
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    ho visto a 79 euro il logitech formula ex su dvd.it;sono buoni il volante e il sito?(7 su GMC).mi sapreste consigliare un volante poco più economico?


  4. #4
    輝く太陽 L'avatar di ariodb
    Registrato il
    08-06
    Località
    TURIN
    Messaggi
    4.465
    Logitech Momo Racing Force
    ma non è molto economico

    io avevo il SAITEK R440 Force Feedback Wheel pagato 69euro

  5. #5
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione ariodb
    Logitech Momo Racing Force
    ma non è molto economico

    io avevo il SAITEK R440 Force Feedback Wheel pagato 69euro
    io sono per i 70-80,150 euro per il momo non ho dove prenderli
    com'era il saitek r440?
    tra i tutti i volanti che ho avuto non ne ho mai avuto uno con forcefeedback,capisco che sia importante ma credo che riuscirei a farne a meno,ho trovato alcuni volanti che anche senza force non sembrano male e costano abbastanza meno di quelli con,di questo che mi potete dire?
    http://www.bow.it/cgi-bin/bownew3.st...oduct/LO009974
    oppure cè di meglio allo stesso prezzo(anche 60)?
    perfavore consigliatemi perchè ho paura di fare una caxxata


  6. #6
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    per favore qualcuno mi può aiutare?
    sto per ordinare questo volante (il prezzo è il più basso che ho trovato)considerando questa fascia di prezzo il volante è buono?vi prego consigliatemi che il dubbio tra prenderlo e no mi sta mangiando il cervello

    ho sbagliato il link,ho sbagliato di nuovo questo ora è giusto http://www.ciao.it/Informazionisulpr...VF_USB__530698
    Ultima modifica di qwertyzxcv; 4-09-2006 alle 01:42:03


  7. #7
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    non cè nessuno che mi può consigliare quale sia il miglior volante che non superi i 65 euro?non so che fare,se ordino un volante di cui so poco e niente ho paura che mi arrivi a casa il volantino di una micromachine che poco si adatta a GTR.scusate se ho violato la legge ma è da ore che metto aggiorna in questa pagina,mentre cerco in rete,ma sono sempre più confuso .
    (non si può postare 3 volte di seguito vero?)


  8. #8
    redfalcon
    Ospite
    http://www.logitech.com/index.cfm/pr...T/IT,crid=2215

    gli utlimi due sonho piuttosto abbordabili

  9. #9
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione redfalcon
    http://www.logitech.com/index.cfm/pr...T/IT,crid=2215

    gli utlimi due sonho piuttosto abbordabili
    io vorrei ordinare l'ultimo(il formula vibration),però in rete non ho trovato il minimo parere o recensione,quindi non sono sicuro,cosa sapete su quei 2 volanti?


  10. #10
    Riccardo90
    Ospite
    un consiglio, evita quelli con la vibrazione. o il vero forcefeedback o niente forcefeedback

    quello che vorresti prendere tu (il vibration) ha un diametro di 25cm, quindi è abbastanza piccolo e secondo me la vibrazione sul volante da fastidio.
    imho è migliore Logitech Formula Force EX. quanto è grande non c'è scritto , ma almeno ha il forcefeedback e non costa poi molto

  11. #11
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione Riccardo90
    un consiglio, evita quelli con la vibrazione. o il vero forcefeedback o niente forcefeedback

    quello che vorresti prendere tu (il vibration) ha un diametro di 25cm, quindi è abbastanza piccolo e secondo me la vibrazione sul volante da fastidio.
    imho è migliore Logitech Formula Force EX. quanto è grande non c'è scritto , ma almeno ha il forcefeedback e non costa poi molto
    dovrei fare un grande sacrificio per quei 30 euro in+,(dovrei rimandare l'aquisto di un modulo da 512mb di ram,ma preferisco dare la priorità al volante)sicuro che vale la pena prendere quello con vero force feedback?


  12. #12
    Riccardo90
    Ospite
    il Logitech Formula Force EX costa 80€ ( non avevi detto che volevi spendere sui 70-80€ ? )

    in sala giochi ho giocato diverse volte con i volanti col forcefeedback ed è molto più divertente che senza

  13. #13
    "Ehi tipo buffo!" L'avatar di [Lollum]
    Registrato il
    07-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1.882
    Citazione Riccardo90
    in sala giochi ho giocato diverse volte con i volanti col forcefeedback ed è molto più divertente che senza
    io senza il forcefeedback non riesco a giocare

  14. #14
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650
    Citazione Riccardo90
    il Logitech Formula Force EX costa 80€ ( non avevi detto che volevi spendere sui 70-80€ ? )

    in sala giochi ho giocato diverse volte con i volanti col forcefeedback ed è molto più divertente che senza
    mi hai convinto,però ho notato una cosa molto strana
    guarda questa immagine,è l'immagine del sito della logitech
    http://www.logitech.com/index.cfm/pr...ONTENTID=11066
    ora guardate questa,è di bow.it,ma cè anche in altri siti di vendita
    http://www.bow.it/cgi-bin/BowNew3.st...723?prova=1641
    si riferiscono allo stesso volante,ma guardando bene le foto sono diverse ,non è che se ordino su bow.it mi arriva un volante diverso?se si mette il nome del volante in google in immagini spuntano entrambe le foto,ma esistono 2 volanti diversi con lo stesso nome?non ci sto capendo niente


  15. #15
    Riccardo90
    Ospite
    è strano, forse è la foto di un modello vecchio, c'è anche scritto che la foto è solo indicativa.

    prova a mandare un email a bow per info

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •