Aiuto scheda grafica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiuto scheda grafica

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Box
    Registrato il
    05-03
    Località
    collemeto
    Messaggi
    207

    Aiuto scheda grafica

    Non capisco come mai la mia scheda grafica nvidia GF 7600 gs non viene riconosciuta dai giochi (prove fatte su oblivion e dungen siege 2).8(
    Il fatto è che Oblivion non la riconosce e mette nonostante tutto i paremetri su medio; mentre DS 2 mi dice che la scheda non raggiunge le richeste minime dal programma ma nonostante tutto si imposta sul massimo dettaglio.
    Secondo voi qual è il problema?

  2. #2
    赤ひげ L'avatar di grifon
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.354
    Citazione Box
    Non capisco come mai la mia scheda grafica nvidia GF 7600 gs non viene riconosciuta dai giochi (prove fatte su oblivion e dungen siege 2).8(
    Il fatto è che Oblivion non la riconosce e mette nonostante tutto i paremetri su medio; mentre DS 2 mi dice che la scheda non raggiunge le richeste minime dal programma ma nonostante tutto si imposta sul massimo dettaglio.
    Secondo voi qual è il problema?
    hai installato i driver?

    (-[-_(-_-)_-]-)


  3. #3
    Utente L'avatar di Box
    Registrato il
    05-03
    Località
    collemeto
    Messaggi
    207
    Citazione grifon
    hai installato i driver?
    Certo. Ho provato sia con i suoi originali che con quelli nuovi 91.31

  4. #4
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    ci sono i 91.47 certificati WHQL,prova con quelli anche se non credo sia un problema di driver

  5. #5
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    probabilmente se i drivers della scheda non sono stati installati dopo un format, c'è qualche problema causato dai precedenti drivers non completamente rimossi..

    son cose che capitano, io vado avanti con la x1600pro che è riconosciuta dal sistema come x1300 series...tuttavia i punteggi al 3dmark2k5 sono corretti

    al max formatta dai...
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  6. #6
    david90
    Ospite
    gli ultimissimi driver usciti dovrebbero riconoscere le 7600gs su piattaforme AGP.installa quelli appunto

  7. #7
    Utente L'avatar di Box
    Registrato il
    05-03
    Località
    collemeto
    Messaggi
    207
    Citazione darkice
    probabilmente se i drivers della scheda non sono stati installati dopo un format, c'è qualche problema causato dai precedenti drivers non completamente rimossi..

    son cose che capitano, io vado avanti con la x1600pro che è riconosciuta dal sistema come x1300 series...tuttavia i punteggi al 3dmark2k5 sono corretti

    al max formatta dai...
    Il compiuter è nuovo di zecca

  8. #8
    Utente L'avatar di Box
    Registrato il
    05-03
    Località
    collemeto
    Messaggi
    207
    Citazione david90
    gli ultimissimi driver usciti dovrebbero riconoscere le 7600gs su piattaforme AGP.installa quelli appunto
    Il problema è come ho detto prima il compiuter è nuovo e, la moinbord è pcexpress

  9. #9
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    se è nuovo non ti cambia nulla na bella formattata...se resta il problema allora garanzia rulezz
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  10. #10
    redfalcon
    Ospite
    non mi sembra affato un problema, è copa dei giochi che non sono aggiornati per la scheda video, l'importante che partano poi mia usare le impostazioni grafiche che ti si mettono da solo, sempre cercare da soli il miglio compormesso.
    che c'enta la garanzia mica è un problema hardware

  11. #11
    Utente L'avatar di Box
    Registrato il
    05-03
    Località
    collemeto
    Messaggi
    207
    Citazione redfalcon
    non mi sembra affato un problema, è copa dei giochi che non sono aggiornati per la scheda video, l'importante che partano poi mia usare le impostazioni grafiche che ti si mettono da solo, sempre cercare da soli il miglio compormesso.
    che c'enta la garanzia mica è un problema hardware
    lo sò.Infatti i giochi che ho provato come ho detto (oblivion e ds2) vanno al max.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •