dbz budokai 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: dbz budokai 3

Cambio titolo
  1. #1
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775

    dbz budokai 3

    non capisco perchè non riesco a conservare i personaggi sbloccati durante la modalità Universo del Drago. una volta finita l'avventura con un giocatore escono i titoli di coda senza poter salvare. allora io salto i titoli, metto continua e poi vado a salvare nelle opzioni. cosa sbaglio? già che ci sono mi dite come sbloccare i personaggi? non voglio trucchi, solo sapere cosa fare. grazie

  2. #2
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    per quanto riguarda come trovare i personaggi ho risolto. il problema è che non li salva

  3. #3
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    nessuno sa aiutarmi? non riesco a salvare i personaggi sbloccati durante universo del drago, anche se i dati di gioco li salvo

  4. #4
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione crash88
    nessuno sa aiutarmi? non riesco a salvare i personaggi sbloccati durante universo del drago, anche se i dati di gioco li salvo
    Non capisco bene cosa vuoi sapere...scusa se salvi il gioco,non si salvano i personaggi...e questo quello che vuoi dire?spiegati meglio...

  5. #5
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione Alchimista d'acciaio
    Non capisco bene cosa vuoi sapere...scusa se salvi il gioco,non si salvano i personaggi...e questo quello che vuoi dire?spiegati meglio...
    esatto, anche se salvo correttamente i dati del gioco (anche più volte), quando poi vado a riavvare il gioco non me li ritrovo più

  6. #6
    Utente Stand Proud L'avatar di Alchimista d'acciaio
    Registrato il
    08-06
    Località
    Palazzo Shinra
    Messaggi
    23.616
    Citazione crash88
    esatto, anche se salvo correttamente i dati del gioco (anche più volte), quando poi vado a riavvare il gioco non me li ritrovo più
    non ha senso...non riesco a spiegarmelo...può essere un problema di memory card?a me problemi del genere non ne ha mai dato...prova a usare la memory su altri giochi...oppure..non so che dirti

  7. #7
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione Alchimista d'acciaio
    non ha senso...non riesco a spiegarmelo...può essere un problema di memory card?a me problemi del genere non ne ha mai dato...prova a usare la memory su altri giochi...oppure..non so che dirti
    neanch'io riesco a spiegarmelo. la memory card è quella originale della sony e non mi ha mai dato problemi

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •