Inter Club patria del flood
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 125

Discussione: Inter Club patria del flood

Cambio titolo
  1. #1
    *Alby*
    Ospite

    Inter Club patria del flood

    Provvedete, fate qualcosa, negli ultimi 50 messaggi sta diventando peggio che Dailyrando, e soprattutto dopo il macello che è accaduto

  2. #2
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    hai già segnalato i singoli messaggi?

  3. #3
    Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9.591
    aumentate lo stipendio a taurus


  4. #4
    Lo Scorfano
    Ospite
    Citazione Filo89
    aumentate lo stipendio a taurus
    Ha proprio adesso bannato (mini) un bel pò di persone...

  5. #5
    sono un 88 :> L'avatar di voj87
    Registrato il
    12-04
    Località
    South Funabashi
    Messaggi
    5.060
    pensare che tra poco finirà il ban per flood di superauron e compagni...lol
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Saverione.

  6. #6
    *Alby*
    Ospite
    Citazione Jurambalco
    hai già segnalato i singoli messaggi?
    Ovvio

  7. #7
    *Alby*
    Ospite
    Citazione Lo Scorfano
    Ha proprio adesso bannato (mini) un bel pò di persone...
    Peccato che non siano ban eterni.
    Non se ne può più, ricordo con nostalgia i giorni passati a parlare di fantamercato con Tommy e Totò, e Manolo che voleva Ronaldo

  8. #8
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Citazione Filo89
    aumentate lo stipendio a taurus
    Concordo...

    Cmq io l'ho detto e lo ripeto, se si continua così l'intera sport radar e i suoi fan club faranno una brutta fine...sto assente 2 giorni e mi ritrovo 345345345345435345345 milioni di segnalazioni....così non si va avanti

  9. #9
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Taurus
    Concordo...

    Cmq io l'ho detto e lo ripeto, se si continua così l'intera sport radar e i suoi fan club faranno una brutta fine...sto assente 2 giorni e mi ritrovo 345345345345435345345 milioni di segnalazioni....così non si va avanti
    no taurus...se chiude sport radar ci resto proprio male...

  10. #10
    _Max_
    Ospite
    Citazione Taurus
    Concordo...

    Cmq io l'ho detto e lo ripeto, se si continua così l'intera sport radar e i suoi fan club faranno una brutta fine...sto assente 2 giorni e mi ritrovo 345345345345435345345 milioni di segnalazioni....così non si va avanti
    Chiudete, chiudete, chiudete.

  11. #11
    Virgo no Shaka L'avatar di MP89
    Registrato il
    09-05
    Località
    VI Casa del Santuario
    Messaggi
    8.775
    Citazione _Max_
    Chiudete, chiudete, chiudete.
    ma che dici?
    sarò noioso ma continuo a ripetervi e a pregarvi di pazientare ancora pochi giorni e lo staf dovrebbe essere ampliato

  12. #12
    _Max_
    Ospite
    Citazione MP89
    ma che dici?
    sarò noioso ma continuo a ripetervi e a pregarvi di pazientare ancora pochi giorni e lo staf dovrebbe essere ampliato
    Dico:
    Citazione _Max_
    Chiudete, chiudete, chiudete.

  13. #13
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E io avevo bannato poco tempo fa altri utenti per flood volontario. Purtroppo se la gente non vuole capire come ci si deve comportare su un forum noi possiamo fare ben poco. Io continuo a pensare che il problema sia in parte insito nella struttura dei topic club delle varie squadre, ma in molti fanno notare che una loro eliminazione potrebbe invece peggiorare le cose. Certo, se dobbiamo ridurci ad avere un moderatore per topic, altrimenti non si riesce a starci dietro...allora sarà davvero il caso di pensare a qualcosa.
    Specifico comunque, prima che nascano allarmismi, che non si è ventilata una chiusura della sezione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  14. #14
    Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Località
    Canton, OH
    Messaggi
    18.013
    Citazione Lex
    E io avevo bannato poco tempo fa altri utenti per flood volontario. Purtroppo se la gente non vuole capire come ci si deve comportare su un forum noi possiamo fare ben poco. Io continuo a pensare che il problema sia in parte insito nella struttura dei topic club delle varie squadre, ma in molti fanno notare che una loro eliminazione potrebbe invece peggiorare le cose. Certo, se dobbiamo ridurci ad avere un moderatore per topic, altrimenti non si riesce a starci dietro...allora sarà davvero il caso di pensare a qualcosa.
    Specifico comunque, prima che nascano allarmismi, che non si è ventilata una chiusura della sezione.
    1) e infatti....

    2)meno male

  15. #15
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione MP89
    ma che dici?
    sarò noioso ma continuo a ripetervi e a pregarvi di pazientare ancora pochi giorni e lo staf dovrebbe essere ampliato
    come l'ultimo?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •