[Help]Artefatti and Crash...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [Help]Artefatti and Crash...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398

    [Help]Artefatti and Crash...

    Premettendo che il mio pc è quello in firma vi dico quello che mi è successo.

    Il pc andava perfettamente all'acquisto a giugno... verso agosto mi inizia a fare artefatti notevoli in cod2... (vedi screen)
    http://img87.imageshack.us/img87/7165/shot0157ue7.jpg
    In altri giochi niente artefatti come in Star Wars:Republic Commando... Oppure come in Flat Out 2... RARISSIMI

    Premesso che la sv nn è overcloccata ho provato queste soluzioni:
    -Reistallo CoD2
    -Reinstallo Driver Scheda Video Catalyst
    -Provo i Driver Omega
    -Aggiorno DirectX con l'archivio di agosto 2006
    -Scansioni Virus etcetc
    -Disinstallato AtiTools perchè ho letto di incomprensioni con i catalyst

    NON HO RISOLTO NIENTE!

    Ma il problema arriva oggi... Vado per giocare a Call Of Duty 2, qualche minuto e... CRASH! schermata nera e monitor in stand by...
    Allora provo Flat Out 2.... qualche minuto e...CRASH! anche qui schermata nera e si forma un puntino blu in basso allo schermo...

    Non so più che fare... Help Please

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  2. #2
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    prova a d aprire il case e controlla che dissi di cpu e sv funzionino (prnso che sia un problema di temprature)

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    surriscaldamento? hai controllato il dissipatore?

  4. #4
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    le temperature dopo che gioco un sacco e che ottengo migliaia di artefatti si aggirano sui 70/75° ma mi hanno detto che per la mia sv è normale...

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  5. #5
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    Citazione Dragonbreath
    le temperature dopo che gioco un sacco e che ottengo migliaia di artefatti si aggirano sui 70/75° ma mi hanno detto che per la mia sv è normale...
    per la sv si, ma il proccio a quanto arriva??

  6. #6
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    Citazione LaK-o-OnE
    per la sv si, ma il proccio a quanto arriva??
    veramente sai che forse hai ragione? perchè raramente all'avvio del pc mi dice "CPU Fan Speed Failed" ma questo mi succede se accendo il pc subito dopo avergli dato l'alimentazione (quindi pensavo fosse un problema di ritardo nell'alimentazione)... e cmq la ventola gira... e il procio nn è caldo... si aggira sempre sui 28°... (altra cosa che mi preoccupa visto che siamo in estate... strano solo 28°)

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  7. #7
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    IHMO è dovuto a un difetto della vga, si surriscalda troppo , portala in garanzia

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •