Territorio da esplorare...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Territorio da esplorare...

Cambio titolo
  1. #1
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451

    Territorio da esplorare...

    giocando a giochi come Oblivion, GTA o WOW ci si accorge quanto possa essere esteso il territotorio "esplorabile" di un VG.

    durante la mia vacanza di Francia mi sono comparto una rivista di VG (Jeux Videò, un po' il videogiochi francese: fa un panormaica su utto il panorama videoludico) e dietro l'ultima pagina ho notato la pubblicità del nuovo just Cause che uscirà su xbox, 360, PS2e PC..

    la pubblicità recitava a caratteri cubitali: "1024 km2 le plus grand terrain de jeu jamais créé!"

    visto che il sudetto gioco si dichiara apertamente il più grande mai creato vorrei fare il paragone con gli altri titoli che propongono grandezze esagerate. quanti sono grandi i cosiddetti concorrenti?

  2. #2
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    TDU ho sentito che è vasto 1600KM2
    Hyrule di Zelda TP para che vorrà 45 minuti di gioco per essere percorso a cavallo
    a me va benissimo così. mi sono sempre piaciuti i giochi dove è presente una forte componenste di esplorazione, infatti spero di giocare presto oblivion
    Ultima modifica di Eddy'90; 4-09-2006 alle 12:59:56
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  3. #3
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Citazione Eddy'90
    TDU ho sentito che è vasto 1600KM2
    Zelda TP para che vorrà 45 di gioco per essere percorso a cavallo
    a me va benissimo così. mi sono sempre piaciuti i giochi dove è presente una forte componenste di esplorazione, infatti spero di giocare presto oblivion
    scusa l'ignoranza, ma non riesco ad interpretare la sigla TDU..

  4. #4
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione Eddy'90
    TDU ho sentito che è vasto 1600KM2
    Zelda TP para che vorrà 45 di gioco per essere percorso a cavallo
    a me va benissimo così. mi sono sempre piaciuti i giochi dove è presente una forte componenste di esplorazione, infatti spero di giocare presto oblivion


    Anni?

    Neither of us want to see you go Hollow

  5. #5
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione Servo di Miyamoto


    Anni?
    ops ho scordato l'unità di misura volevo dire 45 minuti
    cmq TDU è test drive unlimited
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  6. #6
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    Citazione Servo di Miyamoto


    Anni?
    " sono invecchiato molto, ho perso tutti i contatti con l'esterno ma alla fine ce l'ho fatta!"

    parla per la prima volta dopo 45 anni l'uomo che ha percorso a cavallo Zelda TP..

  7. #7
    Bluesman L'avatar di Berretto Verde
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    9.178
    Io personalmente non amo i giochi con molto territorio esplorabile,anche perchè comporta molta liberta d'azione,cosa che non amo molto,infatti giochi come Morrowind e GTA:San Andreas non lì amo particolarmente per questo motivo.
    In un certo senso mentre gioco mi sento "sperduto",preferisco qualcosa non di lineare ma neanche di esageramente grande.


  8. #8
    elettroio
    Ospite
    Su XMU (Xbox Magazine Ufficiale) c'è un paragone fra il territorio di Just Cause e GTA SA. In pratica "sarebbe" circa 9/10 volte più grande (sto andando a memoria, non avendo il giornale sotto mano).
    Dico "sarebbe" perchè gran parte del territorio dell'isola è foresta, ed ho seri dubbi che sia camminabile tutto.
    Cmq è grande, parecchio.

  9. #9
    Citazione Kratos90
    giocando a giochi come Oblivion, GTA o WOW ci si accorge quanto possa essere esteso il territotorio "esplorabile" di un VG.

    durante la mia vacanza di Francia mi sono comparto una rivista di VG (Jeux Videò, un po' il videogiochi francese: fa un panormaica su utto il panorama videoludico) e dietro l'ultima pagina ho notato la pubblicità del nuovo just Cause che uscirà su xbox, 360, PS2e PC..

    la pubblicità recitava a caratteri cubitali: "1024 km2 le plus grand terrain de jeu jamais créé!"

    visto che il sudetto gioco si dichiara apertamente il più grande mai creato vorrei fare il paragone con gli altri titoli che propongono grandezze esagerate. quanti sono grandi i cosiddetti concorrenti?
    Bhe, Just cause ha un territorio che ha un area complessiva 50 volte più grande di quella di Vice city.

  10. #10
    Citazione elettroio
    Su XMU (Xbox Magazine Ufficiale) c'è un paragone fra il territorio di Just Cause e GTA SA. In pratica "sarebbe" circa 9/10 volte più grande (sto andando a memoria, non avendo il giornale sotto mano).
    Dico "sarebbe" perchè gran parte del territorio dell'isola è foresta, ed ho seri dubbi che sia camminabile tutto.
    Cmq è grande, parecchio.
    Io non ho letto l'anteprima, ma c'è l'img che è scala 1/50 circa . Logicamente come in GTA c'è il mare , i palazzi inesprorabili... in just couse sebbene tutto esplorabile è tendenzialmente inutile andare sopra un bosco su una montagna. Però area è area.

  11. #11
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    si ,just cause è immenso e completamente esplorabile,un po come far cry ma + grande...è logica la cosa,con l'aumento della potenza di calcolo aumenta tutto il resto...

  12. #12
    cazzi e smazzi vari L'avatar di belzebub
    Registrato il
    11-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    8.194
    Citazione mao-tsung
    si ,just cause è immenso e completamente esplorabile,un po come far cry ma + grande...è logica la cosa,con l'aumento della potenza di calcolo aumenta tutto il resto...
    giusto, pero' nn capisco che cavolo vuol dire fare un paesaggio vasto se poi è deserto. Palazzi finti, negozi finti, interazione con i personaggi nullo, io quello vorrei anche, l'unico che lo fa decentemente è oblivion
    SARÒ BRUTTO SARÒ RACCHIO MA HO IL CAZZO CHE È UN ABBACCHIO

  13. #13
    Nipik
    Ospite
    Just Cause, il gioco con le animazioni da paramongolo (cit.)

  14. #14
    Patito di One Piece L'avatar di Zell46
    Registrato il
    01-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.775
    Citazione Eddy'90
    TDU ho sentito che è vasto 1600KM2
    Hyrule di Zelda TP para che vorrà 45 minuti di gioco per essere percorso a cavallo
    a me va benissimo così. mi sono sempre piaciuti i giochi dove è presente una forte componenste di esplorazione, infatti spero di giocare presto oblivion
    io sono cm te, mi piacciono i gioki che anno un mondo esplorabbile grandissimo
    Configurazione pc
    CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q

  15. #15
    Non più videogiocatore^_^ L'avatar di Frate
    Registrato il
    08-06
    Località
    Anorato (Londra)
    Messaggi
    4.318
    Citazione Servo di Miyamoto


    Anni?
    in tutto questo tempo tempo dove sei stato?
    forse sei stato veramente a percorrere le praterie di zelda?
    26 - 09 - 08
    P. Newman RIP
    25 - 06 - 09
    M. Jackson RIP

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •