Diablo 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 29 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 428

Discussione: Diablo 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di .Rel.
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    116

    Diablo 2

    Ho un po di domande da fare su diablo :

    1) Riesco ad entrare nei server europei , ma nn in quelli italiani , come faccio ?

    2) Tra i 5 pg standard , qual'è il migliore ?

  2. #2
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Citazione .Rel.
    Ho un po di domande da fare su diablo :

    1) Riesco ad entrare nei server europei , ma nn in quelli italiani , come faccio ?

    2) Tra i 5 pg standard , qual'è il migliore ?
    1)O non ci sono, oppure devi cercarli meglio!

    2)Veramente le classi sono SETTE. Da vero amante di Diablo non puoi farti sfuggire la sua espansione Lord Of Destruction che aggiunge il Druido e l'Assassino. Cmq, a mio avviso, il migliore pg di tutti è l'Amazzone.
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  3. #3
    Utente L'avatar di Neutral.
    Registrato il
    11-05
    Località
    Sanctuary
    Messaggi
    2.069
    Alla prima non so rispondere, ma nn credo che ci sia un pg migliore, dipende da come lo equilibrizzie da che cosa ti piace utilizzare! Se vuoi forza è meglio il barbaro o molto + divertente il druido! Se ti piace usare gli elementi cè l'incantatrice e così via!
    AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE

  4. #4
    Bannato L'avatar di The Lord of Diplomacy
    Registrato il
    08-06
    Località
    Helos
    Messaggi
    3.107
    1) da quello che ho capito li trovi ma non riesci ad entrare... oppure non li trovi neanke?

    2) non ti so dire nulla

  5. #5
    Privo di stile. L'avatar di white_rider
    Registrato il
    07-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.662
    Citazione endeko
    1)O non ci sono, oppure devi cercarli meglio!

    2)Veramente le classi sono SETTE. Da vero amante di Diablo non puoi farti sfuggire la sua espansione Lord Of Destruction che aggiunge il Druido e l'Assassino. Cmq, a mio avviso, il migliore pg di tutti è l'Amazzone.
    quoto...

    che io sappia non ci sono server italiani, al max in chat ti trovi un pò di gente italiana e vi mettete d'accordo su dove giocare...

    è palesemente incostituzionale giocare a Diablo senza espansione!!!
    no sul serio non ha senso! ti mancherebbero interi tasselli....

    ma alla fine hai risolto con la patch??

  6. #6
    Utente Tumbu L'avatar di Ciubec
    Registrato il
    11-05
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    391
    Citazione .Rel.
    Ho un po di domande da fare su diablo :

    1) Riesco ad entrare nei server europei , ma nn in quelli italiani , come faccio ?

    2) Tra i 5 pg standard , qual'è il migliore ?
    il pg migliore per me e l'assassina....pero devi avere il migliore equip cmq devi avere l'espansione LoD che aggiunge 2 classi e l'atto 5

  7. #7
    Kelvan
    Ospite
    L'assassina non l'ho mai provata...che ha di tanto speciale?
    L'Amazzone invece non sono mai riuscito a tirarla su bene...lance o archi?

  8. #8
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Citazione .Rel.
    Ho un po di domande da fare su diablo :

    1) Riesco ad entrare nei server europei , ma nn in quelli italiani , come faccio ?
    Non ci sono server Italiani ma canali e game in cui giocano italiani al limite.

    Se vuoi incontrarti con degli italiani vai su Channel e digita "DiabloII ITA-1"... mi pare fosse così.. qualcuno mi corregga se è sbagliato, è da troppo tempo che non bazzico su Battlenet

    Cmq li incontrerai player italiani e sarai libero di chattare e giocare con loro.

  9. #9
    Eptesicus Mk 16 L'avatar di endeko
    Registrato il
    11-05
    Località
    FN Herstal, Belgium
    Messaggi
    8.687
    Citazione Kelvan
    L'assassina non l'ho mai provata...che ha di tanto speciale?
    L'Amazzone invece non sono mai riuscito a tirarla su bene...lance o archi?
    Arco...SOLO arco. Inoltre devi sviluppare una tecnica di combattimento PERFETTA in cui non devi mai stare nella stessa posizione per più di due secondi. Così, non solo colpisci gli altri, ma gli altri quando lanciano frecce o dardi a te, sei già fugato in un'altra posizione.
    In sostanza con l'amazzone...non dovresti nemmeno essere sfiorato.
    Tira, muoviti, tira, muoviti, tira, muoviti. All'infinito!
    Studioso di combattimento medievale nella Confraternita del Dragone

    My ICE CORE DRILL - Birth Date: 11/10/2008

  10. #10
    Gold Saint di Gemini L'avatar di Blacktiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Pozzuoli (Na)
    Messaggi
    8.525
    procurati assolutamente l'espansione, Diablo II perde tantissimo senza...comunque io ho giocato sempre con Paladino e Barbaro e mi son sempre trovato bene, poi ho soltanto provato il Negromante che pure sembra ottimo ma non si adatta molto al mio stile di gioco, alla fine dipende molto da come imposti tu il gioco...però da quanto mi hanno detto (e da quanto ho visto) alcuni amici, il Druido e l'Incantatrice pare siano mostruosi

  11. #11
    Utente L'avatar di mirco_terror
    Registrato il
    04-06
    Località
    dove capita
    Messaggi
    80
    1) non c'è un server italiano ma solo europe e la chat in cui entri è tutta italiana

    2) il pg migliore è il paladino ma in termini di oggetti farne uno decente è "costoso" ma io preferisco la incantatrice

    cmq l'assassino è il peggiore ha solo le trappole di decente

    e comprati l'espansione per giocare su internet ormai senza espansione non trovi nessuno se mai decidessi i comprarla contattami che io ci gioco regolarmente
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Citazione .Rel.
    Ho un po di domande da fare su diablo :

    1) Riesco ad entrare nei server europei , ma nn in quelli italiani , come faccio ?

    2) Tra i 5 pg standard , qual'è il migliore ?
    mah io ho avuto tutti i pg, e devo dire che mi sono trovato benissimo con il Necro (veleno in pvp spacca) Barbaro e l'immancabile inca ice

  13. #13
    Utente L'avatar di Kharlig
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    452
    Per quanto riguarda i server non so dirti nulla. Per il personagigo sembra ombra di dubbio il più forte è l'amazzone, praticamente immortale con valchiria e bombardare al livello massimo. E' altrettanto certo che il più debole sia l'incantatrice

  14. #14
    Utente L'avatar di mirco_terror
    Registrato il
    04-06
    Località
    dove capita
    Messaggi
    80
    Citazione Kharlig
    Per quanto riguarda i server non so dirti nulla. Per il personagigo sembra ombra di dubbio il più forte è l'amazzone, praticamente immortale con valchiria e bombardare al livello massimo. E' altrettanto certo che il più debole sia l'incantatrice
    sisi come no me lo sai dire quando ti trovi davanti una inca tempesta con 14k di danno me lo sai dire se è debole muori prima che ti accorgi che ci sia
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Kelvan
    Ospite
    Citazione endeko
    Arco...SOLO arco. Inoltre devi sviluppare una tecnica di combattimento PERFETTA in cui non devi mai stare nella stessa posizione per più di due secondi. Così, non solo colpisci gli altri, ma gli altri quando lanciano frecce o dardi a te, sei già fugato in un'altra posizione.
    In sostanza con l'amazzone...non dovresti nemmeno essere sfiorato.
    Tira, muoviti, tira, muoviti, tira, muoviti. All'infinito!

    e del necro che mi dite?

Pag 1 di 29 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •