Anticipi e posticipi di serie A su sky
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Anticipi e posticipi di serie A su sky

Cambio titolo
  1. #1
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
    Registrato il
    08-03
    Località
    boh
    Messaggi
    1.516

    Anticipi e posticipi di serie A su sky

    Ma gli anticipi e i posticipi vanno in onda solo su sky sport o anche su sky calcio? non mi è molto chiara la situazione

  2. #2
    Lo Scorfano
    Ospite
    io non ho calcio ma ho sport, e secondo me conviene molto di più. Visto che le partite più importanti della A le vedi, la champions pure (con il pacchetto Sport puoi vedere TUTTA la Champions su Calcio), e anche alcune partite di campionati esteri. Perfetto. Del Calcio non ne ho minimamente bisogno, visto che di pomeriggio (quando trasmettono le partite) non lo userei mai...

  3. #3
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
    Registrato il
    08-03
    Località
    boh
    Messaggi
    1.516
    Citazione Lo Scorfano
    io non ho calcio ma ho sport, e secondo me conviene molto di più. Visto che le partite più importanti della A le vedi, la champions pure (con il pacchetto Sport puoi vedere TUTTA la Champions su Calcio), e anche alcune partite di campionati esteri. Perfetto. Del Calcio non ne ho minimamente bisogno, visto che di pomeriggio (quando trasmettono le partite) non lo userei mai...
    si ma volevo sapere solo il fatto degli anticipi e posticipi, se li trasmette anche sky calcio

  4. #4
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    Citazione Alby
    si ma volevo sapere solo il fatto degli anticipi e posticipi, se li trasmette anche sky calcio
    ovvio

  5. #5
    *Alby*
    Ospite
    Su SKY Calcio c'è tutto, su SKY Sport solo anticipo e posticipo serali

  6. #6
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
    Registrato il
    08-03
    Località
    boh
    Messaggi
    1.516
    Citazione *Alby*
    Su SKY Calcio c'è tutto, su SKY Sport solo anticipo e posticipo serali
    ok grazie

  7. #7
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Sky Calcio trasmette tutte le partite dai campi Sky. Sky Sport invece solo le partite delle 20.30 del sabato e di domenica e una alle 15.00 della domenica.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.903
    sky sport 1 posticipi della domenica. e quello serale delle 20.30 del sabato
    nei canali calcio vedrai tutte le partite della giornata

    ps alle 15 su sky sport ce diretta gol. una specie di calcio minuto per minuto solo che vedi le partite, invece della telecronaca radiofonica come su su radio 1 tempo fa (non so se lo fanno ancora in radio).

  9. #9
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Sarò scemo ma non ho capito una cosa...con Sky Calcio si vede anche la Champion's o per quella si deve fare Sky Sport?

    Forse mi abbono....

  10. #10
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione Taurus
    Sarò scemo ma non ho capito una cosa...con Sky Calcio si vede anche la Champion's o per quella si deve fare Sky Sport?

    Forse mi abbono....
    Credo che non si possa fare calcio senza sport, almeno una volta mi pare fosse così... cmq la champions è su "sport" (e sulla rai... ) .

  11. #11
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione Taurus
    Sarò scemo ma non ho capito una cosa...con Sky Calcio si vede anche la Champion's o per quella si deve fare Sky Sport?

    Forse mi abbono....
    per vedere la champions devi farti Sky Sport

  12. #12
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
    Registrato il
    08-03
    Località
    boh
    Messaggi
    1.516
    Citazione crash88
    per vedere la champions devi farti Sky Sport
    su sky calcio info (canale 250) se andate a vedere ci sono elencate tutte le partite di champions sui canali sky calcio, quelle su sky sport sono solo 2, quindi tutti i match sono su sky calcio

  13. #13
    Utente L'avatar di Frenky
    Registrato il
    06-04
    Località
    Rassina (AR)
    Messaggi
    5.786
    Citazione Alby
    su sky calcio info (canale 250) se andate a vedere ci sono elencate tutte le partite di champions sui canali sky calcio, quelle su sky sport sono solo 2, quindi tutti i match sono su sky calcio
    Sono sui canali di sky calcio, ma quando c'è la champions questi diventano visibili anche agli abbonati al pacchetto sport
    Citazione .:Stef:.
    la mia ex: ma la tua izboz è più importante si me?
    io: si


  14. #14
    dsfhbfdhb L'avatar di Alby
    Registrato il
    08-03
    Località
    boh
    Messaggi
    1.516
    Citazione Frenky
    Sono sui canali di sky calcio, ma quando c'è la champions questi diventano visibili anche agli abbonati al pacchetto sport
    si, infatti ho detto che su sky sport vanno in onda soltanto 2 partite, invece su sky calcio tutte quante le partite più quelle che trasmette sky sport

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •