Death Note A Ottobre Non Vedo L'ora
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Death Note A Ottobre Non Vedo L'ora

Cambio titolo
  1. #1
    I Felt My Size L'avatar di mario metroid
    Registrato il
    08-06
    Località
    Somewhere...
    Messaggi
    2.232

    Death Note A Ottobre Non Vedo L'ora

    non vedo l'ora di comprarmi death note voi lo comprerete?scrivete qua le vostre impressioni

  2. #2
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    si lo comprero, ho letto tutte le scans e lo considero uno dei migliori manga mai creati

  3. #3
    Ferro88
    Ospite
    ho letto il primo numero in inglese,l'idea di base è molto originale e va apprezzata mentre i disegni sono bellissimi.
    per adesso ho troppa roba da comprare,magari più avanti anche se non mi attira in modo straordinario...

  4. #4
    Ferro88
    Ospite
    Citazione Zeol
    si lo comprero, ho letto tutte le scans e lo considero uno dei migliori manga mai creati
    in che senso tutte le scans?nel senso che sai già la fine?quanti numeri sono?oppure è ancora in prosecuzione.....

  5. #5
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Ferro88
    in che senso tutte le scans?nel senso che sai già la fine?quanti numeri sono?oppure è ancora in prosecuzione.....
    12 numeri, conclusa.

  6. #6
    Ferro88
    Ospite
    Citazione Dk86
    12 numeri, conclusa.
    ah già, è vero me l'avevano già detto,la mia memoria è a dir poco penosa,e avevo già risposto che dato che sono così pochi numeri ci farò un pensierino

  7. #7
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Inizialmente ero interessato a quest'opera. So che è uno shonen, ma so anche che è atipico e che, comunque, è molto breve (a differenza dei Naruti vari).

    Poi ho letto la trama e mi son cadute le braccia.

  8. #8
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Marko
    Inizialmente ero interessato a quest'opera. So che è uno shonen, ma so anche che è atipico e che, comunque, è molto breve (a differenza dei Naruti vari).

    Poi ho letto la trama e mi son cadute le braccia.
    Anch'io credo che non lo prenderò, perchè la trama mi deprime non poco.

  9. #9
    Ferro88
    Ospite
    Citazione Marko
    Inizialmente ero interessato a quest'opera. So che è uno shonen, ma so anche che è atipico e che, comunque, è molto breve (a differenza dei Naruti vari).

    Poi ho letto la trama e mi son cadute le braccia.
    anch'io sinceramente dopo aver letto il primo volume non riesco a capire come possa rimanere interessante per 12 numeri con una storia del genere(non brutta eh?ma sicuramente atipica)però mi piace dargli una possibilità

  10. #10
    -_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_-_- L'avatar di Vash the stampede
    Registrato il
    04-03
    Località
    dove capita
    Messaggi
    2.982
    Ma di che parla?

  11. #11
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione Vash the stampede
    Ma di che parla?
    Un ragazzo trova un Death Note, una sorta di quaderno nel quale, scrivendo il nome di una persona, ne provochi la morte entro quaranta secondi.
    Il simpatico giovane decide quindi di creare una sorta di "utopia" distorta scrivendo sul suddetto libro i nomi di tutti i criminali di cui è a conoscenza...
    Poi la storia continua, ma non chiedermi come perchè non lo ricordo.

  12. #12
    Ferro88
    Ospite
    Citazione Dk86
    Un ragazzo trova un Death Note, una sorta di quaderno nel quale, scrivendo il nome di una persona, ne provochi la morte entro quaranta secondi.
    Il simpatico giovane decide quindi di creare una sorta di "utopia" distorta scrivendo sul suddetto libro i nomi di tutti i criminali di cui è a conoscenza...
    Poi la storia continua, ma non chiedermi come perchè non lo ricordo.
    c'è da aggiungere che il death note appartiene ad uno shinigami(una sorta di Dio della morte),che diventa "compagno" del ragazzo e può essere visto solo da colui che possiede il diario.
    Ultima modifica di Ferro88; 4-09-2006 alle 20:43:10

  13. #13
    Utente L'avatar di Zeol
    Registrato il
    07-04
    Località
    cagliari
    Messaggi
    7.021
    Citazione Ferro88
    c'è da aggiungere che il death note appartiene ad uno shinigami(una sorta di Dio della morte),che diventa "compagno" del ragazzo e può essere visto solo da colui che possiede il diario.
    dettaglio più importante per uccidere qualcuno devi sapere il suo vero nome e conoscerne il volto^^

    e comunque marko se valuti un manga solo dalla sua base di partenza e poi chissa perchè dovrebbero caderti le braccia

  14. #14
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Zeol
    e comunque marko se valuti un manga solo dalla sua base di partenza
    Gli shonen sì.

    e poi chissa perchè dovrebbero caderti le braccia
    Perché quella trama fa pietà.

  15. #15
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Credo che sarà insieme a FMA l'altro dei 4 nuovi shonen (FMA, Bleach, D-Gray Man e Death Note) proposti da Panini che prenderò completamente anche se per la decisione definitiva preferisco aspettare fino alla fine.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •