Pc nuovo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Pc nuovo...

Cambio titolo
  1. #1
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861

    Pc nuovo...

    questo e' il preventivo ke ho fatto su un sito di vendita pc.. il prezzo e' buono o una fregatura ????

    ke ne pensate di stosistema ?? e' buono ??o si puo' avere di meglio con lo stesso prezzo ??

    __________________________________________________



  2. #2
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    ottimo pc, ma perchè hai messo due dissipatori per la cpu??

    EDIT: aggiungici altri 512mb di ram

  3. #3
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    Citazione LaK-o-OnE
    ottimo pc, ma perchè hai messo due dissipatori per la cpu??

    EDIT: aggiungici altri 512mb di ram
    lol avro' sbagliato...e ne ho messi due...lol lol

    __________________________________________________



  4. #4
    redfalcon
    Ospite
    allora fatto maluccio: togli la scheda audio trust, la asus va benissimo e sei agli stessi livelli come audio, se vuoi di meglio prendi una audigy 2 o superiore, hai meso 2 futili dissipatori per l a cpu, quello stockj va benissimo se non vuoi overclocckare, risaprmia sulla scheda video, tra 4 mesi sarà osoleta dato che usciranno le vga dx 10, cambia marca di disco fisaso i maxtor sata sono rognosi, prendi un case decente (con 20€in + te la cavi) prendi un alimentatore decente, è il pezzo + importante del pc, LEVA ASSOLUTAMEWNTE XP 64 bit, è incompatibile con la sTRAMAGGIORANZA DEI SOFTWARE ED HARDWARE in commercio, metti l'home editio OEM, i mouse wireless sono il peggio epr giocare, prendine uno con il filo. il monitor non ho idea di come siua, prendilo almeno da 8ms.O PRENDI $GB O "GB DI RAM, non dispari, non conviene.

    PS: la prossima volta posta con le thumb.

  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    non pensare nemmeno lontanamente di usare 3 banchi di ram da 512 buttando via il dual channel e sopratutto togli la scheda audio della trust
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Località
    RIVAROLO CAN.(TO)
    Messaggi
    274
    dovresti scegliere una main con chipset 965-975x e non 945 della scheda audio che ai scelto farei a meno puo solo sostituire un sistema base l'audio integrato montato sulle nuove intel e superiore se proprio vuoi usufruire di una scheda audio(scelta giusta) devi andare su prodotti di fascia media tipo x-fi con ram integrata come memoria ti consiglierei 2 Gb di ram in moduli da 1 giga in modo da agevolare l'upgrade (ti troveresti in difficolta a piazzare un modulo da 512 mb) al limite puoi risparmiare sul procio con il modello e6300-6400 che dai test fatti perde pochissimo rispetto ai modelli con 4 mega di cache e si overcloccano benissimo poi se hai gia il sistema operativo lascia stare l'xp 64 passerai direttamente a Vista, in funzione delle dx10 non spenderei un capitale sulla scheda video opterei per una x1600 o gt 7600 per poi fare l'upgrade con una sv dx10,tanto all'uscita delle dx10 tutte le dx9 verranno azzopate.

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    non pensare nemmeno lontanamente di usare 3 banchi di ram da 512 buttando via il dual channel e sopratutto togli la scheda audio della trust

    fossero solo quie due le cose che non vanno, guarda meglio

  8. #8
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione redfalcon
    fossero solo quie due le cose che non vanno, guarda meglio
    ho notato dal tuo post
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    dimenticavo anche la mobo

    totale disastro

  10. #10
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    poi non hai preso pasta termica...come pensi di metterlo il dissi?
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  11. #11
    redfalcon
    Ospite
    una sopra l'altro, quello stock + glia altri due in bilico

  12. #12
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione redfalcon
    allora fatto maluccio: togli la scheda audio trust, la asus va benissimo e sei agli stessi livelli come audio, se vuoi di meglio prendi una audigy 2 o superiore, hai meso 2 futili dissipatori per l a cpu, quello stockj va benissimo se non vuoi overclocckare, risaprmia sulla scheda video, tra 4 mesi sarà osoleta dato che usciranno le vga dx 10, cambia marca di disco fisaso i maxtor sata sono rognosi, prendi un case decente (con 20€in + te la cavi) prendi un alimentatore decente, è il pezzo + importante del pc, LEVA ASSOLUTAMEWNTE XP 64 bit, è incompatibile con la sTRAMAGGIORANZA DEI SOFTWARE ED HARDWARE in commercio, metti l'home editio OEM, i mouse wireless sono il peggio epr giocare, prendine uno con il filo. il monitor non ho idea di come siua, prendilo almeno da 8ms.O PRENDI $GB O "GB DI RAM, non dispari, non conviene.

    PS: la prossima volta posta con le thumb.
    vabbe0 che usciranno le dx10 m sara' sembra un ottima scheda anche tra 4 mesi tanto prima che i giochi siano tutti solo in dx10 ce ne vorranno di mesi

  13. #13
    redfalcon
    Ospite
    no sarà come una scheda di fascia media attuale, con gli stessi soldi si fara una il doppio + potente.

  14. #14
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione redfalcon
    no sarà come una scheda di fascia media attuale, con gli stessi soldi si fara una il doppio + potente.
    dipende quanto vuole spendere ora e in futuro. se vuole passare a dx10 gli basta anche un x1600 ma se vuole farsi un pc che duri un annetto quello puo' bastare basta che giochi in dx9

  15. #15
    redfalcon
    Ospite
    tu non hai idea dei giochi che usciranno con i prossimi giochi come crysis, ut 2007, ETQW ecc quella scheda rientrà giusto nei requisiti minimi

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •