[SKY] David Letterman Show
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: [SKY] David Letterman Show

Cambio titolo
  1. #1
    *Alby*
    Ospite

    [SKY] David Letterman Show

    C'è nessuno che lo guarda su RaiSat Extra? IMHO quell'uomo è un genio

    Ho visto altri talk show comici, tipo quello di Jon Stewart, ma sono tutti delle mezze ciofeche. Questo invece è un capolavoro, specie per merito dei personaggi fissi, come quella rompiballe di Sue, Rupert di Hello Deli e Alan l'imbonitore, spalle geniali del vecchio volpone Letterman

    Avanti, voglio sapere se sono l'unico del forum a guardare questo fantastico programma

  2. #2
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    david è lammerda...Jay Leno è un grande...solo che è stato cancellato dalla programmazione

  3. #3
    *Alby*
    Ospite
    Citazione paul-paul
    david è lammerda...Jay Leno è un grande...solo che è stato cancellato dalla programmazione
    L'hai almeno guardato una volta?

  4. #4
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    Citazione *Alby*
    L'hai almeno guardato una volta?
    certo ....era sempre prima di Jay...ma le rubriche e soprattutto Paul(il pelato che suona la tastiera..mi pare) erano odiosi/orribili

  5. #5
    *Alby*
    Ospite
    Citazione paul-paul
    certo ....era sempre prima di Jay...ma le rubriche e soprattutto Paul(il pelato che suona la tastiera..mi pare) erano odiosi/orribili
    Bah. A me fanno rotolare

    E poi Jay Leno non regalava gli Slurpee in occasione del Seven-Eleven

  6. #6
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    quoto! senza dubbio Jay Leno era più divertente ma anche David non mi dispiace... cmq si talvolta lo seguo
    quando sono stato a NY sono passato sotto il palazzo dove fanno la trasmissione e c'è pure un negozio di souvenir con le tazze di David Letterman

  7. #7
    Interstellar Clemmentine L'avatar di Edoardo Falchi
    Registrato il
    01-06
    Località
    Ercol... Roccarainola.
    Messaggi
    4.223
    Jay Leno è molto meglio
    Omg, did I die?



  8. #8
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    veramente hanno tolto il jay leno show?
    ho notato che nn andava + in programmazione ma pensavo fosse per via della pausa estiva!raisat di ...

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  9. #9
    *Alby*
    Ospite
    Citazione jcsolid89
    quoto! senza dubbio Jay Leno era più divertente ma anche David non mi dispiace... cmq si talvolta lo seguo
    quando sono stato a NY sono passato sotto il palazzo dove fanno la trasmissione e c'è pure un negozio di souvenir con le tazze di David Letterman
    Ti ha centrato con il getto d'acqua?

  10. #10
    HO UNA GROLLA! L'avatar di paul-paul
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.567
    Citazione Paolo
    veramente hanno tolto il jay leno show?
    ho notato che nn andava + in programmazione ma pensavo fosse per via della pausa estiva!raisat di ...
    no...raisat ha preso la decisione di nn trasmetterlo + ...che merda ...dovremmo fare una petizione per farlo tornare

  11. #11
    *Alby*
    Ospite
    Citazione Paolo
    veramente hanno tolto il jay leno show?
    ho notato che nn andava + in programmazione ma pensavo fosse per via della pausa estiva!raisat di ...
    Di Letterman hanno fatto repliche tutta l'estate, non credo sia per quello. Io non l'ho mai visto

  12. #12
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Era molto divertente,più orientato su una comicità spicciola,immediata ma nn per questo meno divertente.Mi sono informato e hanno sospeso la programmazione da giugno,gira qualche voce circa il ritorno ma sembra molto difficile.Speriamo

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  13. #13
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Shadow Moses
    Messaggi
    13.420
    Citazione *Alby*
    Ti ha centrato con il getto d'acqua?
    non sapevo che strada fosse... dubito che era quella centrale

  14. #14
    *Alby*
    Ospite
    Citazione Paolo
    Era molto divertente,più orientato su una comicità spicciola,immediata ma nn per questo meno divertente.Mi sono informato e hanno sospeso la programmazione da giugno,gira qualche voce circa il ritorno ma sembra molto difficile.Speriamo
    Era una cosa tipo Jon Stewart?

  15. #15
    *Alby*
    Ospite
    Citazione jcsolid89
    non sapevo che strada fosse... dubito che era quella centrale
    Lui tira dalla 53esima, si riconosce la zona per la tenda gialla con il logo dello show e della CBS

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •