Accademia Militare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 73

Discussione: Accademia Militare

Cambio titolo
  1. #1
    slayer'89
    Ospite

    Accademia Militare

    Salve,
    sono ancora uno studente del Liceo Scientifico,e devo affrontare il quarto anno...
    una volta terminata questa scuola vorrei dedicarmi all'università...ma vorrei fare l'accademia siccome mi pare di aver sentito che non si spende nulla...
    è vero?
    E poi sapete se occorrono delle referenze per poter entrare?

  2. #2
    Futuro Signore del Mondo L'avatar di Alexiandros
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    134
    Citazione slayer'89
    Salve,
    sono ancora uno studente del Liceo Scientifico,e devo affrontare il quarto anno...
    una volta terminata questa scuola vorrei dedicarmi all'università...ma vorrei fare l'accademia siccome mi pare di aver sentito che non si spende nulla...
    è vero?
    E poi sapete se occorrono delle referenze per poter entrare?
    nn si spende nulla? O_o ma quando mai?

  3. #3
    slayer'89
    Ospite
    così sapevo...

  4. #4
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione slayer'89
    Salve,
    sono ancora uno studente del Liceo Scientifico,e devo affrontare il quarto anno...
    una volta terminata questa scuola vorrei dedicarmi all'università...ma vorrei fare l'accademia siccome mi pare di aver sentito che non si spende nulla...
    è vero?
    E poi sapete se occorrono delle referenze per poter entrare?
    lol, giusto quest'anno ho provato