Doom 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Doom 3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Il_Ladro
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    801

    Doom 3

    Stò giocando per la prima volta a Doom 3 .. eccezionale è ancora poco per definire questo gioco !!! Ha una atmosfera che è qualcosa di magnifico .. l'espansione di doom 3 come è .. ne vale la pena ? La si trova nella versione budget ?

  2. #2
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    si..anche a me è piaciuto...molti nn sono dello stesso parere :P
    ha molti difetti ma all'uscita mi aveva lasciato a bocca aperta...
    l'espansione nn l'ho giocata quindi nn ti posso fornire delucidazioni ma so che è pressapoco la stessa esèerienza di gioco..
    dopo averlo finito nn ti perdere quake 4,che secondo me ha un'esperienza single palyer veramente avvolgente

  3. #3
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Stupendo,trasmette una tensione ke pochi FPS danno(FEAR nn fa x niente paura).
    L'exp nn ce l'ho,se ti piace e la trovi a poco prendila.

  4. #4
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    A molte persone come gioco può non piacere, tiene in tensione il giocatore dall'inizio alla fine, ma nel campo degli horror fantascientifici domina a mio parere.

  5. #5
    Sabnak Member and Leader L'avatar di Kamil91Grungy
    Registrato il
    04-06
    Località
    inferno
    Messaggi
    289
    doom 3 è uno dei giochi che mi sono piaciuti di piu...pero l'espansione non so....

  6. #6
    Bannato L'avatar di rock hunter
    Registrato il
    07-06
    Località
    In mezzo a una foresta
    Messaggi
    149
    a me e piaciuto + quake 4

    prey rulezzzzzzzz

  7. #7
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inutile ribadire che per me DooM è quasi religione...
    L'espansione forse è un pò cara, ma è quasi un'altro gioco... ne vale sicuramente la pena




  8. #8
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    Doom 3 è un gran gioco, peccato che abbia una trama futile.
    Ho provato anche l'espansione ed è più o meno simile come struttura. L'ho finita tranne il boss finale che è una cosa impossibile...non si capisce nemmeno cosa cacchio devi fare (quanto li odio i boss, sono le uniche cose che non mi sono piaciute di doom).
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  9. #9
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Born to Kill
    Inutile ribadire che per me DooM è quasi religione...
    L'espansione forse è un pò cara, ma è quasi un'altro gioco... ne vale sicuramente la pena
    Il tuo parere non vale, sei troppo di parte

    A me il gioco è piaciuto parecchio, soprattutto per l'atmosfera e la tensione che crea grazie all'uso sapiente degli effetti sonori... è veramente un FPS vecchio stile come si deve (eh beh, è della id XD), e ai tempi sfoggiava una grafica assurda...

  10. #10
    Hexen Terzo
    Ospite
    Citazione Il_Ladro
    Stò giocando per la prima volta a Doom 3 .. eccezionale è ancora poco per definire questo gioco !!! Ha una atmosfera che è qualcosa di magnifico .. l'espansione di doom 3 come è .. ne vale la pena ? La si trova nella versione budget ?
    L'espansione continua la storia di DooM III (a proposito per giocarlo come gli sviluppatori hanno pensato, leggi tutti i PDA e videodischi , oltre che le mail, contribuiscono all'ambientazione) , non ti dico come finisce doom 3 per non rivelarti niente , lo scoprirai da solo, però l'espansione prenderà luogo due anni dopo le vicende di DooM III.... per la resa dei conti definitiva con Betruger. Rispetto a DooM III ci saranno nuove ambientazioni, un marine nuovo di pacca, la storica doppietta di DooM 2 ,il grabber(un'arma gravitazionale che somiglia alla GG di HL2 ma ha una funzione un pò diversa, oltre a prendere degli oggetti può fermare gli attacchi di plasma degl imp e degli altri nemici) , e un nuovo artefatto che ti donerà col tempo tre poteri, rallenta il tempo, invulnerabilità temporanea e berserker, t serviranno tutti per proseguire nel gioco.


    l'espansione la dovresti trovare oggi dai 14 ai 20 euro in italia, e la puoi prendere anche su play.com che costa poco.
    http://www.play.com/Games/PC/4-/5861...l/Product.html

    qui la troverai a meno di 10 euro, le spese di spedizioni sono gratis e l'espansione è multilingua, quindi la troverai anche li in Italiano.

  11. #11
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Sono daccordo con voi su molti commenti rivolti a Doom III.

    Cmq volevo dirvi per farvi rosikare e per vantarmi un po, che all'epoca dell'uscita ero in vacanza/studio/lavoro in inghilterra e casualmente in quel periodo c'era la Game Expo 2004 a Londra. Ovviamente sono andato alla fiera e quasi sono svenuto di quanta meraviglia c'era in qul gigantesco stand...

    Cmq ho fatto un fila di 30 minuti e ho giocato Doom III per 20 minuti buoni in un Bunker spettacolare della ID!! Era oscuro con luci rosse e c'erano 5/6 postazioni, la signorina mi spiega come fare e io la interrompo dicendo che sono in grado da solo " Non si proccup " Metto cuffie e VIA! E' stato magnifico!! ( Ho giocato anche a World of Warcarft,Battlefront,Halo,ecc..) Che esperienze magnifiche!!
    Ultima modifica di Ozymandias; 5-09-2006 alle 12:51:43

  12. #12
    Memento finis L'avatar di Nicky.Revolver
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    349
    Citazione Malfa
    Doom 3 è un gran gioco, peccato che abbia una trama futile.
    Ho provato anche l'espansione ed è più o meno simile come struttura. L'ho finita tranne il boss finale che è una cosa impossibile...non si capisce nemmeno cosa cacchio devi fare (quanto li odio i boss, sono le uniche cose che non mi sono piaciute di doom).
    Come gioco è fantastico! ho visto horror di tutti i tipi ma nulla è stato come Doom 3. Purtroppo l'exp mi è piaciuta di meno anche perchè se Doom 3 ha poca trama, l'exp ne ha meno. Comunque è bellissima pure quella. Comunque rispondendo a Malfa usa il manufatto per rallentare il tempo e poi conlpisci Betruger con il BFG ben caricato o con parecchi colpi di lanciarazzi
    Sono l'angelo della morte, l'ora della purificazione è prossima...

  13. #13
    Utente L'avatar di enricoros
    Registrato il
    12-05
    Località
    Starfish Island
    Messaggi
    17.803
    Citazione Il_Ladro
    Stò giocando per la prima volta a Doom 3 .. eccezionale è ancora poco per definire questo gioco !!! Ha una atmosfera che è qualcosa di magnifico .. l'espansione di doom 3 come è .. ne vale la pena ? La si trova nella versione budget ?
    Ottima atmosfera e fantastica grafica. E' il mio gioco preferito. A riguardo dell'espansione, nel mio negozio di fiducia costa 30 euro. Quando scenderà me la prenderò

  14. #14
    Utente L'avatar di GeppoBerghem
    Registrato il
    01-06
    Località
    Berghem!!!
    Messaggi
    4.852
    l'espansione è più vecchio stile diciamo




    meno horror, più spara-spara-spara-e ancora spara-spara ancora di più-che fai?non ti fermare spara....

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione asdrubale88
    A molte persone come gioco può non piacere, tiene in tensione il giocatore dall'inizio alla fine, ma nel campo degli horror fantascientifici domina a mio parere.
    a me fa/rebbe venire il cacaccio pure ora
    ne sono sicuro al 100%
    io avevo paura pur avendo tutte e armi prese coi trucchi
    quel gioco ha un'atmosfera unica

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •