3d mark e' affidabile??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 3d mark e' affidabile??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185

    3d mark e' affidabile??

    chi sa che punteggio al 3d mark dovrebbe fare una geforce 4 mx 440 128 ddr agp 4x tv out?

    soprattutto e' affidabile il 3d mark? ho notato che in diversi giorni dà diversi punteggi.....boh! (rilevamenti effettuati entrambi in condizioni uguali:stesse applic in esecuzione)

  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Dipende. Il 3d Mark non è da prendere come valore assoluto per le prestazioni velocistiche di un pc, può dare una idea ma non può essere preciso perchè non potrà comunque mai dirti quanti frame puoi fare in gioco.
    Al 3d Mark inoltre si può barare (nVidia fa scuola) e quindi il test risulta ancora più impreciso. Infine ti dico che il 3d Mark 2003 è molto meno affidabile del 2001. Comunque sia ti consiglio di leggere questo
    Per il punteggio devi dirci il processore
    Ultima modifica di Diadora; 30-05-2003 alle 19:02:13
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    il 3d mark 2003 non e' affidabile il 2001 molto di piu'.con una scheda del genere al 2003 se arrivi a 500 e' miracoloso

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Io col 2003 continuo a non superare i 900 punti,con il PC della firma ovviamente.Ditemi voi come si fa a fidarsi.
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    none
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.384
    Inviato da dirkpitt
    Io col 2003 continuo a non superare i 900 punti,con il PC della firma ovviamente.Ditemi voi come si fa a fidarsi.
    マスト

  6. #6
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Inviato da Diadora
    Dipende. Il 3d Mark non è da prendere come valore assoluto per le prestazioni velocistiche di un pc, può dare una idea ma non può essere preciso perchè non potrà comunque mai dirti quanti frame puoi fare in gioco.
    Al 3d Mark inoltre si può barare (nVidia fa scuola) e quindi il test risulta ancora più impreciso. Infine ti dico che il 3d Mark 2003 è molto meno affidabile del 2001. Comunque sia ti consiglio di leggere questo
    Per il punteggio devi dirci il processore
    vero in effetti nVidia ha accusata la sh del 3d mark 2003 per i test delle geforce 4 dato che le gf4 non sono pienamente compatibili con le direct X9 non davano grandi risultati forse codecreatures è piu credibile che dite?




  7. #7
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185
    beh io qui a casa ho un p3 800 con 512mb sdram mentre a lavoro un p4 2,2 con 216mb di ddr ma penso che la skeda la metto qui a casa... cmq mi enteressano che punteggi dovrei fare con entrambe le configurazioni. grazie.

  8. #8
    ciuaz!!!
    Ospite
    Inviato da dirkpitt
    Io col 2003 continuo a non superare i 900 punti,con il PC della firma ovviamente.Ditemi voi come si fa a fidarsi.
    non è possibile... o hai un alimentatore da 2 megawatt o il tuo processore funziona a criceti!
    cmq il 2003 da quanto ho capito non è affidabile neanche un po'

  9. #9
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    No,è proprio l'alimentatore che va a criceti,forse dovrei metterne un po' di più...
    E il bello è che il PC è come l'auto del Papa,va da Dio...
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •