Urgente Problema BIOS CPU
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Urgente Problema BIOS CPU

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di raspa88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Trepuzzi, Lecce
    Messaggi
    1.310

    Urgente Problema BIOS CPU

    Ieri provando ad accendere il computer sembrava che si accendesse e invece lo schermo rimaneva inattivo, come quando lo schermo rimane acceso dopo che spegni il computer, tutto ieri ho provato ad accenderlo senza successo, ho staccato la spina del computer e stamattina provando si è accesso e mi sono ritrovato la schermata del BIOS, cercando un pò di capire cosa è successo anche se non me ne intendo capito alla sezione "Advanced" nella parte dove diceva "CPU frenquently" e qui diceva che la CPU era a 133 Mhz e che era in modalità provvisoria visto che nell'ultimo Boot-up aveva subito un danno o qualcosa del genere e diceva di cambiare il valore, ora tenendo presente che io ho un Pentium 4 2,40 Ghz e che tutti gli altri valori stanno ad "Auto" che valore dovrei mettere??? Scusate se sono stato poco chiaro, ma di termini tecnici non ne capisco!!! Grazie anticipatamente per l'aiuto!!!
    Occhio x occhio, dente x dente, ama i tuoi amici, odia i tuoi nemici!!!

    Citazione _Max_
    ''Il mio cuore ti reputa la cosa più importante di tutte. Ma il mio pene non è dello stesso avviso. E io purtroppo sono una gran testa di...''
    Citazione toketin
    ma il primo gol è di bojinov o valeri?
    su diretta stadio dicono bojinov

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    prova a resettare il bios

  3. #3
    Utente L'avatar di raspa88
    Registrato il
    06-03
    Località
    Trepuzzi, Lecce
    Messaggi
    1.310
    Citazione J1mmy
    prova a resettare il bios
    Ah, e come si fa??? Come ci si collega al BIOS senza che ti mandi il computer che lo dimentico sempre, scusate ma sono un novellino per questo genere di cose!!!
    Occhio x occhio, dente x dente, ama i tuoi amici, odia i tuoi nemici!!!

    Citazione _Max_
    ''Il mio cuore ti reputa la cosa più importante di tutte. Ma il mio pene non è dello stesso avviso. E io purtroppo sono una gran testa di...''
    Citazione toketin
    ma il primo gol è di bojinov o valeri?
    su diretta stadio dicono bojinov

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    intanto ti serve il manuale della scheda madre. poi devi aprire il case e cercare il jumper "clear CMOS", dovrebbe essere indicato sul manuale. poi agisci come dice il manuale per resettarlo, rimettilo in posizione iniziale e prova... mi raccomando stacca la corrente prima!

  5. #5
    PIN
    Ospite
    basta togliere la batteria alla mobo

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    non è detto. e si rischia di fare casini togliendola

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •