Azureus
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Azureus

Cambio titolo
  1. #1
    Mauro-k
    Ospite

    Azureus

    Utilizzo Azureus per condividere files.torrent...la mia connessione è Alice 640Kb...Quanto mi consigliate di mettere in upload per avere un download veloce? (in Donwload ho settato "No limite")

    grazie

  2. #2
    Bookmarks maniac L'avatar di Shiver
    Registrato il
    09-05
    Località
    La Ville Lumière
    Messaggi
    4.554
    come al solito 80% della banda in upload..

  3. #3
    MisterJack
    Ospite
    è consigliato 25 kbyte, pero io ho messo 20 e va da dio...cmq ricorda che la velocità dipende da quanti seed ci sono

  4. #4
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione ale03
    è consigliato 25 kbyte, pero io ho messo 20 e va da dio...cmq ricorda che la velocità dipende da quanti seed ci sono
    di seed ce ne sono un bordello quindi non è un problema...prima avevo 15kb e andava sui 70...ora metto 25

  5. #5
    MisterJack
    Ospite
    piu che altro alzando l'upload alzi il tuo share ratio, e se na uno basso alcuni tracker potrebbero bannarti...

  6. #6
    Utente L'avatar di Wolf_89
    Registrato il
    11-05
    Località
    Missaglia
    Messaggi
    5.406
    Citazione Mauro-k
    di seed ce ne sono un bordello quindi non è un problema...prima avevo 15kb e andava sui 70...ora metto 25
    La banda in upload non ti fa aumentare il download Dipende tutto da quanti seed avevi, e poi con la 640 non potrai mai stare stabile sopra gli 80 kb/s

  7. #7
    Mauro-k
    Ospite
    Citazione Wolf_89
    La banda in upload non ti fa aumentare il download Dipende tutto da quanti seed avevi, e poi con la 640 non potrai mai stare stabile sopra gli 80 kb/s
    questo lo so...ma più condivido più ho possibilità di ottenere un download ai massimi livelli...così ho semplicemente chiesto quale fosse la velocità giusta per l'upload. Tutto qua .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •