Aiuto patch The Sims 2 Nightlife
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Aiuto patch The Sims 2 Nightlife

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416

    Aiuto patch The Sims 2 Nightlife

    Come da titolo, sto tentando di patchare il mio the sims 2 nightlife, in quanto mi da alcuni erroretti grafici...
    Sono andato sul sito ufficiale e ho scaricato la patch e ho provato a installarla, ma mi chiede di inserire il CD2 di nightlife...qui sorge il problema, io nightlife ce l'ho su DVD, non su CD e quindi non mi riconosce il programma e non me lo patcha, ora devo denunciare la EA per manifesta idiozia o esiste un modo per patchare anche il gioco di chi ce l'ha su dvd, invece che su cd?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    scusatemi l'UP, ma realmente non riesco a patchare questo gioco, c'è nessuno che ha avuto il mio stesso problema e magari l'ha risolto?

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    peccato che nightlife esista solo su cd e le versioni "DVD" sono immagini che si scaricano via p2p, ergo ti sei fregato da solo compralo originale e non avrai problemi

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    ok, allora appena arrivo a casa fotografo la scatola e te la posto, l'unico dubbio che ora mi hai messo è che effettivamente sia su cd e ci sia un'altro cd sotto il manuale (questa sarebbe davvero una niubbata colossale O.o , però sinceramente non mi ricordo, uso sempre quel disco per giocare e ormai è un pezzo che l'ho installato O.o, un pò mi vergogno in questo momento...anche se per ora rimango convinto che sia su dvd O.o, appena torno a casa controllo) .
    Ah, se può interessarti (che tu mi creda o no) non ho mai scaricato (nè comprato masterizzato) un solo gioco in vita mia, e ne ho più di 60 nella mia collezione, visto che per fortuna non ho assolutamente problemi a comprarli originali e spesso alla data di uscita.

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    no perchè giusto ieri una, non del forum, mi ha chiesto come instalalre nightlife da immagine dvd


    cmq in dvd è solo uscito the sims 2 base, che ha un'apposita patch... tutte le esapnsioni sono su cd, nightlife ha due cd, e porprio sotto il manuale ha una busta di cartoncino contenente il secondo cd

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    ok, dopo (verso le due torno a casa) controllo, in effetti può essere benissimo, mi sento un pò un coglione a non averla notata o.o
    Comunque sia ti assicuro che è originalissimo, lo comprai per regalarlo a mia sorella non mi ricordo nemmeno per quale evento (in realtà alla fine per giocarci io ), è una delle cose a cui tengo di più, la mia collezione di videogiochi, visto che anche a livello di valore economico ha pochi rivali dentro camera mia

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.903
    the simsi 2: venduto sia in 4 cd che in un 1 dvd
    the sims 2 uiversity venduto in 2 cd
    the sims 2 night life venduto in 2 cd
    the sims 2 quello degli affari dovrebbe essere un cd soltanto.

    quindi non ce motivo di metterla anche perchè quando installi le pacht ufficiali di ea non ti chiede il cd 2 di night life ma il dvd o il cd 4 di the sims2 base.

  8. #8
    redfalcon
    Ospite
    anche perchè con quelle tarocche si hanno problemi nelle costruzioni, e visto il gioco non conviene affatto

    per ora solo l'ulima espansione ha solo un cd (chiamalo solo, con tutto lo spazio che vanno ad occupare XD! )

    quindi non ce motivo di metterla anche perchè quando installi le pacht ufficiali di ea non ti chiede il cd 2 di night life ma il dvd o il cd 4 di the sims2 base.
    leggere mai eh? cmq ti chiede il cd di nightlife, ho installato la patch proprio ieri

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    no, infatti il problema ce l'avevo nel patchare night life, con la patch di the sims 2 base non ho avuto problemi, era con la patch di night life che mi si creavano, a questo punto credo soltanto perchè sono stordito e non ho notato un cd in una busta sotto al manuale, che spero sia sempre lì, altrimenti mia sorella stasera avrà due braccine in meno

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •