Condivisione connessione internet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Condivisione connessione internet

Cambio titolo
  1. #1
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929

    Esclamazione Condivisione connessione internet

    Ho urgente bisogno che qualcuno mi spieghi passo passo la procedura per poter effettuare una condivisione, in modo che un pc portatile, collegato con la scheda eternet del pc possa usufruire della connessione del pc "fisso".

    Ricordo che in entrambi gira WinXP.....


    Aiuto!!(
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  2. #2
    Utente L'avatar di TheBeast1981
    Registrato il
    03-03
    Località
    Busalla (GE)
    Messaggi
    1.095

    Re: Condivisione connessione internet

    Inviato da BaoaB
    Ho urgente bisogno che qualcuno mi spieghi passo passo la procedura per poter effettuare una condivisione, in modo che un pc portatile, collegato con la scheda eternet del pc possa usufruire della connessione del pc "fisso".

    Ricordo che in entrambi gira WinXP.....


    Aiuto!!(
    Inanzitutto per creare una rete devi avere uno hub o uno switch ma basta anche un cavo crossover(incrociato) poi vai in start->tuttiprog->accessori->comunicazioni->creaz.guidatarete...
    casomai prova la guida di winxp cerca condivisione e la guida ti spiega come fare

  3. #3
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Grazie mille per la disponibilità, ma dopo un pomeriggio di sudore, dopo che il negoziante mi ha fatto acquistare 20mt di cavo a 4 fili inutile, dopo una cena saltata, sono riuscito a farcela, ma ancora devo capire come.....

    Grazie cmq, ma sono riuscito a collegarli....ma vorrei chiedere una cosa....con questo collegamento posso anche trasferire dati da un pc all'altro?!
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  4. #4
    Inviato da BaoaB
    Grazie mille per la disponibilità, ma dopo un pomeriggio di sudore, dopo che il negoziante mi ha fatto acquistare 20mt di cavo a 4 fili inutile, dopo una cena saltata, sono riuscito a farcela, ma ancora devo capire come.....

    Grazie cmq, ma sono riuscito a collegarli....ma vorrei chiedere una cosa....con questo collegamento posso anche trasferire dati da un pc all'altro?!
    si ke puoi!

    clicchi prima con il tasto destro del mouse sulla cartella che vuoi condividere ..e poi lcicchi su CONDIVISIONE o qualkosa del genere...infine..vai nell'altro computer...entri in Risorse di Rete... e lì ti trovi la cartella appena condivisa..ke puoi anke comodamente trasferire
    Macchina Distruttiva : meglio ferirsi con l'ogoglio di aver combattuto, che trascinarsi ferite da una vita piena di perdite già date per sconfitte!É il destino dell'uomo, quello di morire una sola volta,quello di una Bestia è di vivere per sempre , regnando.

  5. #5
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Incredibile, mentre stavo navigando con il pc portatile per controllare se funzionava bene, durante l'istallazione del service pack 1 di Win update ho riscontrato un errore e adesso non mi si connette più......quasi che distruggo tutto......
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

  6. #6
    Bozzolo L'avatar di BaoaB
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    3.929
    Inviato da Robowolf
    si ke puoi!

    clicchi prima con il tasto destro del mouse sulla cartella che vuoi condividere ..e poi lcicchi su CONDIVISIONE o qualkosa del genere...infine..vai nell'altro computer...entri in Risorse di Rete... e lì ti trovi la cartella appena condivisa..ke puoi anke comodamente trasferire
    Bene, grazie.......pecato per l'errore che m'ha fatto il pc.....
    Chitarristi, date un'occhiata qui e datemi una mano!

    - Now Listening: Punk Ska(zzone) ^^ | A.A.V.V.
    -

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •