A Che gioco Giochiamo. la patria delle boiate
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 50

Discussione: A Che gioco Giochiamo. la patria delle boiate

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dikom90
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    727

    A Che gioco Giochiamo. la patria delle boiate

    La situazione è insostenibile, ACGG sta diventando un covo di console war gestita perlopiù da niubbi che si spalano cacca addosso a vicenda ed è praticamente possibile ogni contributo argomentativo impostato razionalmente, perché l'argomentazione pacata e civile non esiste, non può avere luogo. La console war allo stato puro fa male alla sezione, bisognerebbe trovare una soluzione. Per esempio vietare per un po' ogni topic che tratta di confronti tra diverse console, oppure del tipo "Sony ce l'ha più lungo", oppure un' autoimposizione morale da parte degli utenti più assennati di non postare più in discussioni di console war.
    Le discussioni di console war non hanno né capo né coda; l'argomentazione NON porterà ad un risultato; quindi anche se lo spunto di riflessione è interessante, lo svolgimento della discussione non potrà MAI essere positivo. Che soluzioni ci potrebbero essere?

  2. #2
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    E' così da mesi. Ma tantissimi mesi. Si vede che piace così, amen.

    Neither of us want to see you go Hollow

  3. #3
    gensi94
    Ospite
    non a caso gli utenti che visitano quella sezione e ci postano sono sempre meno (e oltetutto sempre i soliti fanboy x-box o ps3)

  4. #4
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Non ci posto praticamente più. I topic interessanti si contano sulle dita di una mano monca.

    Le soluzioni, bella domanda. Non credo ve ne siano di definitive, nè di realmente attuabili senza decimare il traffico della sezione.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  5. #5
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    in effetti ultimamente la cosa ha degenerato; va detto comunque che una sana consolewar è divertente. Purtroppo alcuni utenti ne fanno quasi una religione o piu che dire una missione infagando la sezione con news mal tradotte e quindi false o con sondaggi ciclici e inutili o semplicemete con thread flammosi.

  6. #6
    redfalcon
    Ospite
    ci ho già provato io, l'unica soluzine è evitare la sezione a quanto pare

    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=400247

  7. #7
    馬修 L'avatar di silver hawk
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    325
    Citazione m@cCo
    Non ci posto praticamente più. I topic interessanti si contano sulle dita di una mano monca.

    Le soluzioni, bella domanda. Non credo ve ne siano di definitive, nè di realmente attuabili senza decimare il traffico della sezione.
    .quoto tutto

  8. #8
    gensi94
    Ospite
    Citazione m@cCo
    Non ci posto praticamente più. I topic interessanti si contano sulle dita di una mano monca.

    Le soluzioni, bella domanda. Non credo ve ne siano di definitive, nè di realmente attuabili senza decimare il traffico della sezione.
    quoto. a quel punto eliminiamola.

  9. #9
    Moderatrice retrò L'avatar di Jessie
    Registrato il
    07-03
    Località
    tra le nebbie
    Messaggi
    6.428
    bé, l'unica sarebbe di ignorare tali topic ^^
    La mia lista di videogiochi! - - Il mio blog RETROGAMES DOJO-
    I miei design su Redbubble - Games & Rock Design
    Sto giocando a: Divinity: original sin - Nier Replicant - Baldo - It Takes Two - Biomutant
    - Lost in Random - Xuan Yuan 7 - Pandora's Tower - Paper Mario Colors Splash

    <3 Sword & Fairy 6 nel cuore <3*
    - I have a pussy, so I make the rules

  10. #10
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    bisognerebbe aumentare i moderatori, ma dubito che risolverebbe il problema alla radice

  11. #11
    馬修 L'avatar di silver hawk
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    325
    Citazione Jessie
    bé, l'unica sarebbe di ignorare tali topic ^^
    Il problema è che 3 topic su 5 degenerano nel modo descritto nel post iniziale.

  12. #12
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione gensi94
    quoto. a quel punto eliminiamola.
    Esagerato. Si cambia nome in Console War

    Neither of us want to see you go Hollow

  13. #13
    馬修 L'avatar di silver hawk
    Registrato il
    07-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    325
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=409330

    vedi Jessie di che parlavo. un paio di post utili, e poi si passa ai vari "sonary pwned" "sony lacacca" etc.etc..

  14. #14
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Su quella sezione ci vado qualche volta, ma per un utente PC &#232; praticamente impossibile trovare qualcosa di interessante, &#232; terreno aperto per scontri tra console...

  15. #15
    Mi conoscono! L'avatar di jackodm
    Registrato il
    01-06
    Località
    Assemini
    Messaggi
    3.171
    non posto da mesi. sembra una sezione sony con notizie relative ad essa, solo non risposte contro.
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    pity

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •