Un Voto Al Bellissimo Pes 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: VOTATE PES 5

Partecipanti
65. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 10 e lode

    10 15,38%
  • 9.5

    9 13,85%
  • 9

    19 29,23%
  • 8.5

    16 24,62%
  • 8

    11 16,92%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Un Voto Al Bellissimo Pes 5

Cambio titolo
  1. #1
    computer
    Ospite

    Un Voto Al Bellissimo Pes 5

    come da titolo votate

  2. #2
    computer
    Ospite
    non ho messo voti sotto all' 8,per gente a cui non piace il calcio su computer ,non voti per niente.

  3. #3
    Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Località
    PacMan's 256 lev
    Messaggi
    25.695
    9
    per ora il miglior gioco di calcio per pc dopo sensible soccer 96/97
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

  4. #4
    computer
    Ospite
    quoto in pieno il migliore per il pc.e pensare che ad alcuni non piace per il sistema di controllo

    Spoiler:
    lo sto giocando con il pad

  5. #5
    Utente L'avatar di GeppoBerghem
    Registrato il
    01-06
    Località
    Berghem!!!
    Messaggi
    4.852
    8

  6. #6
    ------ ★ ★ ★ ------ L'avatar di covenant
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.364
    9, si può ancora migliorare ma resta straordinario

  7. #7
    Bannato L'avatar di The Lord of Diplomacy
    Registrato il
    08-06
    Località
    Helos
    Messaggi
    3.107
    8.5 non di +, è un gioco sicuramente molto bello, ma non credo si meriti di +

  8. #8
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione computer
    come da titolo votate
    sondaggio abbastanza discutibile vista l'assenza dei voti inferiori all'8, che in questo specifico caso, servirebbero eccome.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    voto meno di 8

  10. #10
    Il Witcher L'avatar di timer86
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    748
    pro evolution soccer 5 &#232; il miglior gioco per pc, in tutti i sensi dal controllo, e dal modo di giocare, nonostante qualche difetto come falli inesistenti, oppure falli non fischiati, e cartellini a volte eccessivi &#232; un gioco perfetto, &#232; proprio per questo che non gli ho potuto dare 10 perch&#233; come GMC insenga, un gioco perfetto non esiste... almeno per ora...
    ""Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro.Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire.
    E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro..""

  11. #11
    Bannato L'avatar di Stadium Arcadium
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.924
    8 per un semplice motivo... IMHO PES 4 &#232; + diveertente.... e poik&#232; nn ha migliorato (sempre IMHO) nn merita un 9 o sopra

  12. #12
    Il Witcher L'avatar di timer86
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    748
    anche se fa le sue solite cappellate, dal 4 al cinque oltre alla grafica, &#232; migliorato la parata del portiere, mentre prima sembra un roboc che si buttava almeno ora se faccio un bel gol non ho un pezzo di legno che si butta, ma una qualsiasi cosa che assomigli ad un essere umano
    ""Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro.Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire.
    E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro..""

  13. #13
    Il Guerriero L'avatar di warriormaniacs
    Registrato il
    03-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    44
    8.5. Preferisco PES 4
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Stadium Arcadium
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.924
    Citazione timer86
    anche se fa le sue solite cappellate, dal 4 al cinque oltre alla grafica, è migliorato la parata del portiere, mentre prima sembra un roboc che si buttava almeno ora se faccio un bel gol non ho un pezzo di legno che si butta, ma una qualsiasi cosa che assomigli ad un essere umano
    si, ma se tu leggi io ho scritto PES4 era + divertente (difatti li ho entrambi ma con gli amici giokiamo solo a PES4)....
    + divertente nel senso ke è + semplice driblare e segnare....
    certo, una pekka per il realismo, ma IMHO meglio sacrificare un po il realismo al divertimento (sarà + bello un 1-0 sofferto o un 5-4 con continui ribaltoni di risultato?)

  15. #15
    Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9.591
    9 , soprattutto per la modalità online


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •