Guida agli acquisti su hardwareversand.de
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Guida agli acquisti su hardwareversand.de

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di pipes lee
    Registrato il
    03-05
    Località
    Davanti al PC
    Messaggi
    869

    Guida agli acquisti su hardwareversand.de

    Sito: www.hardwareversand.de




    Ecco la pagina che vi troverete di fronte entrando in Hardware Versand. Come prima cosa cliccate nella barra a destra sulla scritta “English” così da poter usufruire del sito in lingua inglese invece che tedesca (ovvio che se conoscete meglio il tedesco allora lasciate tutto così com’&#232.

    Come esempio per questa guida ho deciso di acquistare dal sito un bel processore Intel Core 2 Duo 6600. Vediamo come fare.
    Innanzitutto cliccate sotto al modulo per il login (sempre nella barra destra) sulla scritta “New customer” così da poter creare un nuovo account (è gratis non vi preoccupate).




    Come vedete vi apparirà una pagina in cui dovrete compilare dei moduli con i vostri dati personali. Quelli che ho messo io sono inventati giusto per dare l’idea di quello che bisogna scrivere in ogni singolo modulo.
    Nel caso non abbiate dimestichezza con l’inglese ecco cosa dovete scrivere nei vari campi:

    Email: scrivete la vostra e-mail
    Determine password: scrivete una password di vostra invenzione
    Repeat password: riscrivete la password di prima

    Title: selezionate “mr” se siete maschi o “mrs” se siete femmine
    First name: il vostro nome
    Surname: il vostro cognome
    Street: il vostro indirizzo
    No.: numero civico della vostra abitazione
    City: città di residenza
    P.O. box: non sono sicuro di cosa sia. Penso una sorta di casella postale…
    Country: selezionate lo stato da cui state acquistando
    Phone no: il vostro numero di telefono
    Mobile phone: qui si potrebbe inserire il numero di cellulare per avere in servizio di informazione via SMS ma purtroppo è disponibile solo per clienti residenti in Germania quindi lasciate pure vuoto questo campo
    Format of the confirmation: selezionate HTML

    Newsletter: selezionate “none” se non volete ricevere notizie email periodiche sul sito

    Fatto questo cliccate su “Login”




    Se avete scritto tutto correttamente vi apparirà la schermata di conferma della vostra registrazione. Ora avete creato il vostro account sul sito e possiamo andare a comprare il nostro bel giocattolino!




    Tramite il menu a sinistra cerchiamo la sezione dedicata ai processori per socket LGA775 e infine dalla lista di prodotti disponibili scegliamo il Core 2 Duo 6600. Cliccate sul simbolo rosso del carrello sopra al prezzo per aggiungere il prodotto al carrello. Successivamente cliccate su “Order now”.




    Selezionate la casella e cliccate su “Next” per andare al passo successivo.




    Qui premete su “Edit” se avete intenzione di cambiare l’indirizzo a cui dovrà essere spedito l’oggetto altrimenti cliccate “Next”.




    Qui potete inserire un commento che gli operatori del sito riceveranno insieme al vostro ordine. Vi conviene scriverlo in inglese o in tedesco. Poi premete il solito “Next”




    Qua potete inserire il codice di un buono sconto. Se non lo avete vi toccherà pagare il prezzo pieno. In ogni caso continuate avanzando al passo successivo.




    Qui potete scegliere il metodo di pagamento. Purtroppo per noi italiani l’unico disponibile è il pagamento anticipato (niente contrassegno quindi). Il pagamento può essere fatto tramite bonifico bancario. In ogni caso di dati per il pagamento vi verranno inviati tramite email a ordine concluso. Le spese di spedizione per l’Italia ammontano a 30€.




    A questo punto vi viene mostrato un riassunto dell’ordine. Se tutto è a posto premete il tasto “Order” per confermare l’ordine.

    Se trovate qualche errore o per qualunque suggerimento scrivete pure!

    Buon acquisto a tutti!
    Ultima modifica di pipes lee; 6-09-2006 alle 15:10:15

    SEX IS NOT THE ANSWER! Sex is the question. "Yes" is the answer.

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    TOP! TOP! TOP! ottima guida

  3. #3
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    bravissimo..molto utile..
    Ultima modifica di worms; 6-09-2006 alle 14:31:49

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Lo aggiungo a "HOW TO".

  5. #5
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Scusa lo stress, pipes... ma siamo sicuri che l'unico metodo di pagamento anticipato sia il bonifico?
    non è possibile pagare con carta di credito?
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  6. #6
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione Darth Threepwood
    Scusa lo stress, pipes... ma siamo sicuri che l'unico metodo di pagamento anticipato sia il bonifico?
    non è possibile pagare con carta di credito?
    Il pagamento può essere fatto tramite bonifico bancario o pagamento con carta di credito.


    leggi xD

  7. #7
    Utente L'avatar di pipes lee
    Registrato il
    03-05
    Località
    Davanti al PC
    Messaggi
    869
    Citazione Darth Threepwood
    Scusa lo stress, pipes... ma siamo sicuri che l'unico metodo di pagamento anticipato sia il bonifico?
    non è possibile pagare con carta di credito?
    Sul sito c'è scritto online bank transfer. Quindi si penso proprio che sia possibile pagare anche con carta di credito.

    Cmq per togliere ogni dubbio ho mandato un'email al sito in cui ho chiesto bene quali sono i tipi di pagamento disponibili x noi italiani e quali sono i costi.

    Appena saprò qualcosa vi dirò subito

    SEX IS NOT THE ANSWER! Sex is the question. "Yes" is the answer.

  8. #8
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Citazione worms
    Il pagamento può essere fatto tramite bonifico bancario o pagamento con carta di credito.


    leggi xD
    Quando le dita vanno più veloci degli occhi

    grazie, scusate!

    edit:
    grazie pipes!
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  9. #9
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    bravo, bella guida, se mi servirà non mancherò di ricercarla
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  10. #10
    Utente L'avatar di pipes lee
    Registrato il
    03-05
    Località
    Davanti al PC
    Messaggi
    869
    Allora hardwareversand mi ha risposto. L'unico metodo di pagamento che possiamo usare noi dall'italia è il trasferimento bancario, quindi il bonifico. E le spese di spedizione sono sempre 30€. Correggo la guida e tolgo la possibilità di pagamento con carta di credito che a quanto pare non può essere usata.

    SEX IS NOT THE ANSWER! Sex is the question. "Yes" is the answer.

  11. #11
    Utente L'avatar di Homer90
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    606
    Citazione pipes lee
    Allora hardwareversand mi ha risposto. L'unico metodo di pagamento che possiamo usare noi dall'italia è il trasferimento bancario, quindi il bonifico. E le spese di spedizione sono sempre 30€. Correggo la guida e tolgo la possibilità di pagamento con carta di credito che a quanto pare non può essere usata.
    E quanto ci vuole prima che gli arrivi il bonifico?
    Ho letto sul forum di hw che ad un utente gli ci è voluto 12 giorni prima che arrivasse il pagamento..


  12. #12
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Homer90
    E quanto ci vuole prima che gli arrivi il bonifico?
    Ho letto sul forum di hw che ad un utente gli ci è voluto 12 giorni prima che arrivasse il pagamento..
    ci potrebbe volere un giorno, come una settimana, dipende tutto dalle banche
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  13. #13
    Murder89
    Ospite
    Peccato che non c'è la possibilità di un bel contrassegno...
    Forse per questo motivo, non lo prenderò manco in considerazione..

  14. #14
    Utente L'avatar di pipes lee
    Registrato il
    03-05
    Località
    Davanti al PC
    Messaggi
    869
    Citazione Homer90
    E quanto ci vuole prima che gli arrivi il bonifico?
    Ho letto sul forum di hw che ad un utente gli ci è voluto 12 giorni prima che arrivasse il pagamento..
    Beh penso dipenda dalla banca che usi per effettuare il pagamento.

    SEX IS NOT THE ANSWER! Sex is the question. "Yes" is the answer.

  15. #15
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Appena avrò da fare altri acquisti vado li, ha dei gran prezzi
    Grazie molto utile


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •