Halo combat evolved [Topic ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Halo combat evolved [Topic ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    Località
    Bologna momentaneamente
    Messaggi
    2.774

    Halo combat evolved [Topic ufficiale]

    dopo aver aperto già un 3ad riguardo a Halo, decido,sotto consiglio di altri, di aprire finalmente un 3ad ufficiale di Halo combat evolved. quì si parlerà del gioco, delle strategie, e di cosa combiniamo nei server , nella speranza di creare un clan. cmq tutti coloro che hanno intenzione di fare qualche match ad Halo possono postare quì la loro adesione.

    ecco l'elenco momentaneo di coloro disposti a fare qualche partita a Halo oltre a me :
    Olimar85
    Earth
    Gravyfox92
    earthworm jim
    Rik 91
    PIGO
    invito agli utenti sopra citati a confermare la loro disponibilità
    Ultima modifica di viking17; 9-09-2006 alle 14:00:01

  2. #2
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073
    Domandina:
    Ma giocando ad halo in multy e vincendo partire,mica si pigliano punti,rank,etc?
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  3. #3
    The Brutal
    Ospite
    Citazione M4Ni4K
    Domandina:
    Ma giocando ad halo in multy e vincendo partire,mica si pigliano punti,rank,etc?
    no...

  4. #4
    Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    Località
    Bologna momentaneamente
    Messaggi
    2.774
    azz con calma non accalcatevi!!!

  5. #5
    Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    Località
    Bologna momentaneamente
    Messaggi
    2.774
    cmq raga volendo possiamo organizzare anche degli allenamenti o cmq degli incontri così giusto per vedere come ce la caviamo

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    ascolta: vuoi un mio parere? lascia stare i clan, usa questo topic per metterci/vi d'accordo su partite che avete in mente di fare
    il clan è una cosa difficile da gestire e solo chi è veramente affiatato e interessato può portarlo avanti e sono in pochi
    considerando poi che halo stà cominciando la sua discesa (nn per me, ma nn ci sono solo io), quest'idea del clan è, a mio avviso, un'ennesimo fallimento

  7. #7
    BFM_Italia
    Ospite
    Io sono nel clan racing di BFM...pero oramai e un pezzo che non ci gioco piu :\

  8. #8
    They call me quincy L'avatar di capali
    Registrato il
    03-06
    Località
    villa del conte
    Messaggi
    2.637
    appena ho l'hd nuovo lo reinstallo, lo finisco in single e provo in multi
    Mi son stufato di questo, mi son stufato dell'altro, appena sarà registrato quello nuovo mi stuferò anche di quello. Intanto uso questo.

  9. #9
    Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    Località
    Bologna momentaneamente
    Messaggi
    2.774
    Citazione Olimar85
    ascolta: vuoi un mio parere? lascia stare i clan, usa questo topic per metterci/vi d'accordo su partite che avete in mente di fare
    il clan è una cosa difficile da gestire e solo chi è veramente affiatato e interessato può portarlo avanti e sono in pochi
    considerando poi che halo stà cominciando la sua discesa (nn per me, ma nn ci sono solo io), quest'idea del clan è, a mio avviso, un'ennesimo fallimento
    si lo so che è difficile faccio parte anche io di un clan(non di Halo), ma la mia intenzione era prima di fare delgi incontri e vedere il numero di partecipanti e poi se ci fosse stato qualcuno veramente disposto a creare un clan di GR,perchè no, lo si poteva anche creare. ma a questo si penserà in seguito, per ora facciamo qualche incontro giusto per divertirci.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    io adesso sarei dell'idea di fare una partita, siamo già in 2 (credo)

  11. #11
    Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    Località
    Bologna momentaneamente
    Messaggi
    2.774
    Citazione Olimar85
    io adesso sarei dell'idea di fare una partita, siamo già in 2 (credo)
    ok ma dobbiamo metterci d'accordo tramite msn

  12. #12
    teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    3.107
    raga per una partita ad halo sono disponibile anche io^^soltanto che a me trova pochi server e a voi?

  13. #13
    Ele, ti adoro <3 L'avatar di Grayfox92
    Registrato il
    06-06
    Località
    Arsenal Gear
    Messaggi
    816
    Io ci starei, ma non mi funzia il multi, problema: non mi connette ai server, se non molto raramente. Gioco vero, nessun problema di cd.key riscontrato. Se mi dici cosa devo fare x metterlo apposto, sono dei vostri



  14. #14
    Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    Località
    Bologna momentaneamente
    Messaggi
    2.774
    Citazione Grayfox92
    Io ci starei, ma non mi funzia il multi, problema: non mi connette ai server, se non molto raramente. Gioco vero, nessun problema di cd.key riscontrato. Se mi dici cosa devo fare x metterlo apposto, sono dei vostri
    mmhh.....hai scaricato e installato l'ultima versione di Halo? se non l'hai fatto l'ultima versione è la 1.07

  15. #15
    Bannato L'avatar di viking17
    Registrato il
    09-05
    Località
    Bologna momentaneamente
    Messaggi
    2.774
    Citazione Earth
    raga per una partita ad halo sono disponibile anche io^^soltanto che a me trova pochi server e a voi?
    usa xfire, ne trova almeno 600

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •