In attesa di Directx 10 ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: In attesa di Directx 10 ...

Cambio titolo
  1. #1
    DooM3
    Ospite

    In attesa di Directx 10 ...

    Ho il mio attuale PC in firma, dite ke basterà se deciderò di montarci una SV dx10 ke uscirà nn so quando ??

  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    certo, sicuramente sarai cpu limited per l'r600 ed il g80, ma nulla ti evita di occare... il monocore è un handicap che senirai cmq sempre + con i rpossimi tittoli (crysis in primis)

  3. #3
    DooM3
    Ospite
    La mia skeda madre supporta processori Ahlon 64 X2 e FX, potrei sempre sostituirlo in futuro

    Cmq provando gioki tipo Crysis su unicore cosa comporta ?? Meno fps o gioco al rallentatore ??

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione redfalcon
    certo, sicuramente sarai cpu limited per l'r600 ed il g80, ma nulla ti evita di occare... il monocore è un handicap che senirai cmq sempre + con i rpossimi tittoli (crysis in primis)
    penso che crysis richiederà più che un semplice dual core, quanto una scheda video moolto potente, le tecniche di illuminazione e i modelli da controllare in una scena sono veramente troppi, e i miracoli non esistono...ma questa è un altra storia

    tornando in thread, cambia processore.

    brodermordet

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione DooM3
    La mia skeda madre supporta processori Ahlon 64 X2 e FX, potrei sempre sostituirlo in futuro

    Cmq provando gioki tipo Crysis su unicore cosa comporta ?? Meno fps o gioco al rallentatore ??
    la cpu non è abbastnaza potente da gestire fisica,animazione,e parte dei calcoli grafici, quindi è meno prestante, e la gpu ne risente, e viene in un certo senso troncata, o meglio frenata dalla cpu, generando quindi meno fps, quindi più scatti.

    brodermordet

  6. #6
    DooM3
    Ospite
    Citazione Dark_light
    la cpu non è abbastnaza potente da gestire fisica,animazione,e parte dei calcoli grafici, quindi è meno prestante, e la gpu ne risente, e viene in un certo senso troncata, o meglio frenata dalla cpu, generando quindi meno fps, quindi più scatti.
    Ah capito, quindi in futuro mi conviene prima cambiare procio con ad esempio un athlon x2 4800+ e poi la skeda video ??

    Quindi una SV scadente con CPU potente e viceversa porta sempre a meno FPS ?? Però una CPU lenta con GPU veloce nn si nota di meno di una CPU veloce e GPU scadente ??

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione DooM3
    Ah capito, quindi in futuro mi conviene prima cambiare procio con ad esempio un athlon x2 4800+ e poi la skeda video ??

    Quindi una SV scadente con CPU potente e viceversa porta sempre a meno FPS ?? Però una CPU lenta con GPU veloce nn si nota di meno di una CPU veloce e GPU scadente ??
    ovviamente una gpu scadente e un buon processore generano meno fps di un sistema cpulimited, il gpulimited è molto più pesante, perchè la scheda video non genera neanche quei pochi fps di cui il processore reggerebbe il calcolo. Se ti aspetti di giocare bene a crysis, io comincerei ad allarmarmi, è mootlo pesante, e non lo dicobasandomi su due video. Gli algoritmi implementati sono stupendi, complicati e pesanti, direi anche migliroi di quelli dell'unrealengine 3. Cmq staremo a vedere...

    brodermordet

  8. #8
    DooM3
    Ospite
    Effettivamente è uno spettacolo






    A prop meglio un Athlon X2 o un FX su socket 939 ??

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione DooM3
    Effettivamente è uno spettacolo






    A prop meglio un Athlon X2 o un FX su socket 939 ??
    direi fx dualcore ovviamente, ma il punto sta nell'upgradabilità, il che fa vincere lo scontro a x2, poichè sarà così più facile da comprare(economicamente parlando) come tappabuchi per un futo upgrade. Dico x2.

    brodermordet

  10. #10
    DooM3
    Ospite
    Di X2 cè anke più scelta, perkè di FX cè solo il 60 costosissimo sul 939

  11. #11
    BFM_Italia
    Ospite
    Che dite con 2 gb di ram, amd 4800+ e x1900xtx riusciro a giocare crysis a dettagli medio-alti?

  12. #12
    DooM3
    Ospite
    Citazione BFM_Italia
    Che dite con 2 gb di ram, amd 4800+ e x1900xtx riusciro a giocare crysis a dettagli medio-alti?
    Penso di sì, se 6 proprio sfortunato prendi una SV dx10 quando usciranno

  13. #13
    BFM_Italia
    Ospite
    Citazione DooM3
    Penso di sì, se 6 proprio sfortunato prendi una SV dx10 quando usciranno
    no grazie il computer mio per almeno un anno non lo tocco proprio

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    853
    ci avete sciolto i testicoli nell'acido voi e le DX10....
    LOCK, BAN, ERASE IP, SODOMIZE AND KILL HIM!

  15. #15
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    Citazione Wigochill
    ci avete sciolto i testicoli nell'acido voi e le DX10....
    LOCK, BAN, ERASE IP, SODOMIZE AND KILL HIM!


    gonna farm the noobs

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •