i router vanno collegati con la USB o ethernet?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: i router vanno collegati con la USB o ethernet?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di qwertyzxcv
    Registrato il
    06-06
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    3.650

    i router vanno collegati con la USB o ethernet?

    io ho un router-modem(non sono sicuro che si definisce così)che ha l'uscita ethernet da collegare alla scheda di rete del mio pc o la presa usb.io perora uso la connesione ethernet perchè con la USB perchè se metto il mulo dopo circa un'ora si disconntte tutto il pc(anche se dice di essere connesso)obbligandomi a riavviare.con l'ethernet però ho notato che nei giochi ho troppo lag pur avendo l'adsl 4 mb(tiscali con un utstarcom ut-300),con CoD mi viene impossibile poter usare bene le armi di precisione a causa del lag.è normale che sia così lento?(il mio ping è quasi sempre il più alto di tutti,anche in server buoni come quello di GMC).collegandolo col cavo USB otterrei un miglioramento?o è colpa del router che fa schifo?


  2. #2
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Località
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444
    Citazione qwertyzxcv
    io ho un router-modem(non sono sicuro che si definisce cos&#236che ha l'uscita ethernet da collegare alla scheda di rete del mio pc o la presa usb.io perora uso la connesione ethernet perchè con la USB perchè se metto il mulo dopo circa un'ora si disconntte tutto il pc(anche se dice di essere connesso)obbligandomi a riavviare.con l'ethernet però ho notato che nei giochi ho troppo lag pur avendo l'adsl 4 mb(tiscali con un utstarcom ut-300),con CoD mi viene impossibile poter usare bene le armi di precisione a causa del lag.è normale che sia così lento?(il mio ping è quasi sempre il più alto di tutti,anche in server buoni come quello di GMC).collegandolo col cavo USB otterrei un miglioramento?o è colpa del router che fa schifo?
    credo ke non dipende dal router ma dalla connessione..non ne sono sicuro però
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

  3. #3
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Per me confondi un pò le cose. Un router ha solo potre ethernet e viene usato per collegare assieme più PC e condividere le risorse. Quello che avrai tu sarà un modem ADSL con la possibilità di connessione USB o ethernet. E' melgio la ethernet perché è più stabile.


  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione I24Zi3L
    Per me confondi un pò le cose. Un router ha solo potre ethernet e viene usato per collegare assieme più PC e condividere le risorse. Quello che avrai tu sarà un modem ADSL con la possibilità di connessione USB o ethernet. E' melgio la ethernet perché è più stabile.
    quoto

    e la ethernet è anche infinitamente piu veloce dell'usb
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Citazione I24Zi3L
    Per me confondi un pò le cose. Un router ha solo potre ethernet e viene usato per collegare assieme più PC e condividere le risorse. Quello che avrai tu sarà un modem ADSL con la possibilità di connessione USB o ethernet. E' melgio la ethernet perché è più stabile.
    Invece dice..giusto...
    è un modem router...e permette di usare...ethernet..e usb in contemporanea...

    quoto...kuanto detto sulla connessione..
    anke se una prova...non costa..niente..

    Ciau..

  6. #6
    MisterJack
    Ospite
    credo che le porte usb di cui disponga il router siano per collegare gli hd in modo che l'hd venga visto da tutta la rete... il mio sarà cosi

  7. #7
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Se con hd intendi hardisk.....assolutamente no..

  8. #8
    MisterJack
    Ospite
    beh scusa, il router che ho preso io ha le porte usb per poterci collegare un hard disk o una stampante

  9. #9
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Non sò ke router..tu abbia..
    in ogni caso...i modem..router...ke hanno una uscita ethernet e una usb...
    fanno il routing...della connessione...su kueste 2 uscite...e niente..altro...

  10. #10
    MisterJack
    Ospite
    io ho questo [ancora per poco, perche non ha il modem integrato]

    http://www.asus.it/products4.aspx?l1...21&modelmenu=1

  11. #11
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Come c'e' skritto all'inizio: è Più di un Semplice Router
    i modem router kon le 2...uscite...(1 ethernet e l'altra usb) non faranno mai..kuello ke fà kuesto..

    come mai...vuoi..prenderlo...con il modem integrato ???
    problemi di spazio ???
    è un ottimo router...

  12. #12
    MisterJack
    Ospite
    perche il modem che ho non è solo usb, e quindi non potrei connetterlo al router

  13. #13
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Quindi..non lo stai usando il router ???

    Hai provato..a collegarlo lo stesso il modem al router ??? ke succede ???

  14. #14
    MisterJack
    Ospite
    no, nn lo sto usando...infatti adesso è nella scatola, perche leggendo il manuale dice che devo attaccare il modem via ethernet per forza, e quindi non ho neanche provato a collegarlo via usb..

  15. #15
    Utente L'avatar di eXogroove
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    3.156
    Sto iniziando a non capire...
    Citazione ale03
    perche il modem che ho non è solo usb, e quindi non potrei connetterlo al router
    il non in neretto nel quote...e' uno sbaglio..giusto ???

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •