[PS3] HDMI a parte!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: [PS3] HDMI a parte!

Cambio titolo
  1. #1
    Fit-Trainer L'avatar di Evirock
    Registrato il
    05-05
    Località
    Rozzangeles
    Messaggi
    12.755

    [PS3] HDMI a parte!

    The price of Sony's upcoming PlayStation 3 has been the subject of much debate. The system will come in $499 and $599 packages, the latter including a larger hard drive, built-in wireless network capabilities, and an HDMI port. However, according to Sony's own official PS3 Web site, the system won't come with the cables necessary to carry an HDMI signal, or any high-definition signal, for that matter.
    According to the double-asterisked bit of small print on the page, "Video output in HD requires cables and an HD-compatible display, both sold separately. Copy-protected Blu-ray video discs can only output at 1080p using an HDMI cable connected to a device that is compatible with the HDCP standard. HDMI cable not included. Additional equipment may be required to use the HDMI connector."
    HDMI is a video/audio interface that allows high-def content to be displayed in uncompressed form over a single cable. It also supports High-bandwidth Digital Content Protection (HDCP), an antipiracy measure expected to be encoded into Blu-ray discs. Those discs will also make use of Image Constraint Token (ICT) technology, which would artificially reduce the output resolution of any signal not sent over a secured connection like HDMI.
    Currently, Microsoft's premium Xbox 360 comes packed with an HD component video cable, while purchasers of the Xbox 360 core system get a standard A/V cable and can pick up HD-compatible cables for $39.99. GameStop is also currently accepting preorders for a "universal" game-console HDMI cable that will cost $99.99. [UPDATE: The GameStop HDMI cable listing has since been pulled.]
    That said, the premium PlayStation 3 has a standard HDMI output, meaning it can use regular HDMI cables. Those can be found for far lower prices on sites such as eBay, where a 15-foot HDMI-to-HDMI cable can go for under $10.
    Io non so, ma son pazzi o cosa?
    Ma dico? Si rendono conto o no?
    O si sentono onnipotenti, basta è CONFERMATO, PS3 tra 1 o 2 anni...


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Old.
    E comunque mi sembra una cosa anche abbastanza normale; la PS2 e la psx hanno incluso nella confezione un cavo di scarsa qualità, idem il GC, l'X360 ha il Component invece che il VGA e anche la PS3 avrà il component.

  3. #3
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione Vegeth Ssj
    Old.
    E comunque mi sembra una cosa anche abbastanza normale; la PS2 e la psx hanno incluso nella confezione un cavo di scarsa qualità, idem il GC, l'X360 ha il Component invece che il VGA e anche la PS3 avrà il component.
    Normale dopo che spendi 600 €? Non diciamo sciocchezze: Sony ci campa con queste furbate e, purtroppo, continuerà a farlo.

  4. #4
    Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.989
    Citazione Eric
    Normale dopo che spendi 600 €? Non diciamo sciocchezze: Sony ci campa con queste furbate e, purtroppo, continuerà a farlo.
    Beh, evidentemente i 600 € li vogliono tutti per la console. Secondo Sony, se hai speso 399€ per la 360 e poi hai comprato il VGA, quando hai speso 599€ per PS3 poi compri l'HDMI.

    L'unica mia perplessità è il costo dell'HDMI, chissà.
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

    Per giocare:

    Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.


  5. #5
    Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    8.593
    Citazione Vegeth Ssj
    Old.
    E comunque mi sembra una cosa anche abbastanza normale; la PS2 e la psx hanno incluso nella confezione un cavo di scarsa qualità, idem il GC, l'X360 ha il Component invece che il VGA e anche la PS3 avrà il component.
    Sempre a parare il culo alla sony eh?
    Non è normale, è tutto tranne che normale. Hanno promesso una console che avrebbe sfruttato al massimo l'hig definition, e dopo che spendi 600€ (700€ con il gioco), devi andare a buttare i soldi anche per un cavo che dovrebbe esserci già di suo?

  6. #6
    Utente L'avatar di Lupo89
    Registrato il
    05-05
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    8.593
    Citazione the Ade
    Beh, evidentemente i 600 € li vogliono tutti per la console. Secondo Sony, se hai speso 399€ per la 360 e poi hai comprato il VGA, quando hai speso 599€ per PS3 poi compri l'HDMI.

    L'unica mia perplessità è il costo dell'HDMI, chissà.
    Appunto, per x360 hai speso 399€, non 599€, con il fatto che Microsoft non è stata un anno intero a romprere le balle con la storia dell'hdmi e tutte il resto.
    Sony è da quando ha annunciato la ps3 che insiste con questa storia, e ora si rivela che se vuoi l'hdmi te lo devi comprare.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027
    Old.

    E cmq io l'HDMI l'ho trovato nella TV.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  8. #8
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Si sapeva, comunque dietro tutto ciò è possibile vedere l'ombra del blu-ray.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Lupo89
    Sempre a parare il culo alla sony eh?
    Non è normale, è tutto tranne che normale. Hanno promesso una console che avrebbe sfruttato al massimo l'hig definition, e dopo che spendi 600€ (700€ con il gioco), devi andare a buttare i soldi anche per un cavo che dovrebbe esserci già di suo?
    Ma che ragionamenti sono? L'alta definizione te la puoi godere anche con il Component.

    L'HDMI è solo una caratteristica in più, che tra l'altro non tutti coloro che hanno un LCD possono sfruttare.

    Non fraintendermi… se vuoi inoltrare una protesta a Sony/Nintendo/Microsoft per la decisione di includere in bundle con le loro console un cavo più economico puoi contare sul mio appoggio.
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 7-09-2006 alle 10:03:43

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Citazione Evirock
    Io non so, ma son pazzi o cosa?
    Ma dico? Si rendono conto o no?
    O si sentono onnipotenti, basta è CONFERMATO, PS3 tra 1 o 2 anni...


    Era quasi scontato.

  11. #11
    Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.989
    Citazione east coast
    Era quasi scontato.
    Anche perchè si sapeva da un po' questa cosa.
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

    Per giocare:

    Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.


  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    03-05
    Località
    Roma{Crashdown}
    Messaggi
    10.143
    Citazione the Ade
    Anche perchè si sapeva da un po' questa cosa.
    Intendo da sempre,io non ho mai pensato di trovare nella confezione da 599 il cavo hdmi...infatti avevo gia messo 50 euro in piu'

  13. #13
    Fit-Trainer L'avatar di Evirock
    Registrato il
    05-05
    Località
    Rozzangeles
    Messaggi
    12.755
    No, piu che l'HDMI a parte, mi sta sul cazzo che costa 100 euro... .____.

  14. #14
    xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8.273
    Citazione Evirock
    No, piu che l'HDMI a parte, mi sta sul cazzo che costa 100 euro... .____.
    dicono che vendono il cavo HDMI con la tv,e poi è vero Vegeth pare sempre il culo a sony con i suoi discorsi,ma tutti lo facciamo con le case di console che preferiamo

  15. #15
    Judas Fan L'avatar di Delbrat
    Registrato il
    12-05
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.021
    Citazione Vegeth Ssj
    Old.
    E comunque mi sembra una cosa anche abbastanza normale; la PS2 e la psx hanno incluso nella confezione un cavo di scarsa qualità, idem il GC, l'X360 ha il Component invece che il VGA e anche la PS3 avrà il component.
    Normale un cazzo.

    La sony ha usato la storia dell'hdmi per vantarsi davanti al mondo della ps3, per sboroneggiarsi e sfottere le avversarie perchè non avevano tale supporto e dopo nemmeno includono il cavo necessario nel pacco?
    Un minimo di coerenza con le sparate ci stava.

    E il component, sotto alcuni aspetti, è migliore del vga.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •