Ma F.E.A.R. vi ha fatto davvero P.A.U.R.A.?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Ma F.E.A.R. vi ha fatto davvero P.A.U.R.A.?

Cambio titolo
  1. #1
    TheDarkness
    Ospite

    Ma F.E.A.R. vi ha fatto davvero P.A.U.R.A.?

    Molto spesso sento dire dai miei amici ma anche da alcuni utenti del forum (prima che venissi bannato) su come F.E.A.R. faccia paura ecc
    A me viene da chiedere: ma a voi F.E.A.R. vi ha davvero spaventato?
    Perché a me per i ¾ del gioco non mi ha fatto ne caldo ne freddo, un FPS come se ne vedono tanti in giro alla fine…

    Alla fine IMHO la paura in F.E.A.R. è data solo da una intelligente miscela di apparizioni a sorpresa-suoni agghiaccianti spaccatimpani-effetti luce. Come ad esempio nel primo livello quando appare il cattivo sul tetto che ti da una badilata in faccia, oppure nel centro di smistamento delle acque quando si sta per scendere una scala e appare tutt’aun tratto la bambina malefica o infine nella sede della Armacham quando dopo aver disattivato l’allarme appare di nuovo la bitch con tanto di suono in sottofondo.
    Alla fine sto gioco non è un horror più sullo psicologico come Doom 3 dove cammini in angusto corridoio buio, illuminato da una torcia con una pila mezza scarica, con intorno un rosso infernale e BAM! Ecco che senti un singhiozzo di bambina. E li si che ti scagazzi sotto dalla paura e ti paralizzi

    Alla fine, a voi cosa ve n’è parso del lato horror di questo gioco?

  2. #2
    Utente L'avatar di Spiderman_1486
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    904
    Io lo finito tutto (bel gioco) e ti posso dire ke quando sei attento nel giocare e improvvisamente ti compare quella bambina qualke salto dalla sedia lo fai di sikuro






  3. #3
    Bannato L'avatar di Indiana_Jones
    Registrato il
    04-06
    Località
    Castello di Brunwald
    Messaggi
    6.224
    Mio nipote di 8 anni sorrideva mentre giocava a FEAR; pensa un pò che paura dovrebbe farmi...

  4. #4
    Scipione
    Ospite
    paura proprio no...però il gioco è avvolto da una strano atmosfera...

  5. #5
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    io l'ho finito e in effetti mi ha fatto fare qualche salto sulla sedia specialmente nei livelli iniziali e nell'ultimo,cmq se devo essere sincero doom 3 fa più paura perche ti tiene in tensione dall'inizio alla fine, questo naturalmente non significa che sia un fps migliore di fear.





  6. #6
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.912
    l'ho iniziato oggi
    e già ho la pelle d'oca per la tensione
    Ultima modifica di Nubilus; 7-09-2006 alle 12:34:29
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  7. #7
    Utente L'avatar di kingbastard93
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8
    Anch'io l'ho finito, apparte il fatto che è un bel FPS, qualche zompata l'ho fatta durante il gioco, ma ho toccato il tetto più volte verso la fine.
    Doom 3, secondo me, rispetto a F.E.A.R. è una barzelletta!!
    Il mio PC
    Processore: Intel Pentium 3.000GHz
    Sheda Video: GeForce 6600
    Scheda Madre: Intel Desktop Board D915PCY
    Mamoria Ram: 1,00 GB
    Scheda Audio: "Realtek High Definition Audio"
    Incorprata nella Scheda Madre
    Segni particolari: é un gran Bastardo!!!

  8. #8
    Utente L'avatar di Felixp
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bari
    Messaggi
    7.470
    Per me non fa paura
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  9. #9
    TRIPLETE L'avatar di -KORN-
    Registrato il
    09-05
    Località
    Antares
    Messaggi
    7.115
    Citazione † Constantine †
    Molto spesso sento dire dai miei amici ma anche da alcuni utenti del forum (prima che venissi bannato) su come F.E.A.R. faccia paura ecc
    A me viene da chiedere: ma a voi F.E.A.R. vi ha davvero spaventato?
    Perché a me per i ¾ del gioco non mi ha fatto ne caldo ne freddo, un FPS come se ne vedono tanti in giro alla fine…

    Alla fine IMHO la paura in F.E.A.R. è data solo da una intelligente miscela di apparizioni a sorpresa-suoni agghiaccianti spaccatimpani-effetti luce.

    E dimmi che è poco

  10. #10
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    all' inizio quando lo giocai la prima volta non mi fece paura, ma molta tensione .
    Rigiocarlo una seconda volta già nn mi dice più nulla.

  11. #11
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Credo di essere a metà del gioco(sono alla sede della Armacham), e devo ammettere che il punto di forza di Fear è proprio l'atmosfera tesa.Il momento che mi ha fatto saltare dalla sedia è stato quando, sceso da una scala, è apparsa l'immagine di Fettel che mi veniva incontro per poi dissolversi.E poi non so perchè, ma mi inquieta la scritta "Origine sonosciuta" che appare ogni volta che ci sono degli "strani avvenimenti".Ricordo che solo una volta mi sono quasi cagato sotto, stavo giocando a Condemned e dovevo fare una foto ad un cadavere in un'armadietto e... bè chi ci ha giocato sa di cosa sto parlando!

  12. #12
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    si Goku, la scena dell' armadietto l'ho vista in un video ed è raccapricciante , ma dopotutto c'era da aspettarselo no?

  13. #13
    GameTag Xbox Live L'avatar di DjMaxi
    Registrato il
    02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.201
    io ho giocato a tutti i silent hill e chi li ha giocati sa di cosa sto parlando...sicuramente è un grande FPS FEAR ma non sarà mai ai livelli di silent hill in fatto di tensione atmosfere e salti dalla sedia

  14. #14
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Paura non più di tanta... solo tensione... cmq doom non mi ha fatto paura perchè era troppo prevedibile... se c'era una stanza vuota e grossa... allora c'era un boss... se la stanza era vuota e piccola.... allora solo mostrilli idioti normali... cmq belli tuti e 2...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    390
    F.E.A.R farebbe paura se lo giocaste alle 2 di notte con 4 casse stereo quasi al massimo, più due piccole del computer... (proprio come ho fatto io) e total mente al buio... Parola mia!

    Ciao

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •