Qualche informazione!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Qualche informazione!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467

    Qualche informazione!

    Ciao, visto che non dispongo più di una connessione veloce e non ho avuto tempo di leggere riviste del settore hardware, chiedo a voi grandi esperti
    Vorrei un piccolo riassunto dei nuovi processori, nuovi socket, che è successo da luglio a oggi ???
    LE schede video dx 10 quando escono? Quanto costeranno più o meno?? Nell'attesa che scheda video potrei acquistare da non spendere molto per giocare bene ai giochi che usciranno di qui a poco?
    Oppure mi consigliate di aspettare le dx 10? ma poi dovrei comprare un nuovo processore?

    Attendo risposte!! Grazie mille in anticipo!!

  2. #2
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione Holly
    Ciao, visto che non dispongo più di una connessione veloce e non ho avuto tempo di leggere riviste del settore hardware, chiedo a voi grandi esperti
    Vorrei un piccolo riassunto dei nuovi processori, nuovi socket, che è successo da luglio a oggi ???
    LE schede video dx 10 quando escono? Quanto costeranno più o meno?? Nell'attesa che scheda video potrei acquistare da non spendere molto per giocare bene ai giochi che usciranno di qui a poco?
    Oppure mi consigliate di aspettare le dx 10? ma poi dovrei comprare un nuovo processore?

    Attendo risposte!! Grazie mille in anticipo!!
    holly... lo dico anche a te.. c'è un 3d apposta sulle dx 10 più sotto.. leggilo..

  3. #3
    Murder89
    Ospite
    Citazione Holly
    Ciao, visto che non dispongo più di una connessione veloce e non ho avuto tempo di leggere riviste del settore hardware, chiedo a voi grandi esperti
    Vorrei un piccolo riassunto dei nuovi processori, nuovi socket, che è successo da luglio a oggi ???
    LE schede video dx 10 quando escono? Quanto costeranno più o meno?? Nell'attesa che scheda video potrei acquistare da non spendere molto per giocare bene ai giochi che usciranno di qui a poco?
    Oppure mi consigliate di aspettare le dx 10? ma poi dovrei comprare un nuovo processore?

    Attendo risposte!! Grazie mille in anticipo!!
    Rispondo a tutto, così potranno anche chiudere...
    I Nuovi processori di Intel, sono i Core 2 Duo; attualmente i più performanti ad un prezzo più vantaggioso, su socket LGA775; Amd, su Am2, il nuovo socket, ma cmq, mantiene più o meno gli stessi processori su coket 939, con differenza principale, le memorie DDR2... Le schede Video Dx10, usciranno fra dei mesi, e non penso ci sia già un prezzario attualmente; forse sono io che non l'ho notato, ma dubito della sua esistenza... Se hai una Vga discreta, attendi, altrimenti prendi una media, a seconda del tuo budget... Avrai bisogno di un nuovo processore, se vorrai vivere, sopratutto se il tuo attuale è un monocore... Almeno un Dual Core..

    Scherzavo sul "poter chudere"... Attendi altre opinioni.. Questa è la My op.

  4. #4
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    ora vi chiedo un consiglio....come tappo come ho letto nel thread dx 10...vorrei chiedere..è meglio una raddy x1800gto o una nvidia 7600gt ???

  5. #5
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    meglio una x1800gto
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  6. #6
    Bannato L'avatar di gigi478
    Registrato il
    11-05
    Località
    In prov. di R.C.
    Messaggi
    738
    tra x1800gto e 7600gt la seconda invece tra la gto2 e 7600gt la prima

  7. #7
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    allora...ora vorrei sapere perchè vedo 7600gt con prezzo che varia da 140 a 200€ O___o??? su ebay nei negozi stanno sui 140/170....

    C'è molta differenza tra la raddy x1800gto1 e la 7600gt?? per la fascia di prezzo in cui sn collocate?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Holly
    allora...ora vorrei sapere perchè vedo 7600gt con prezzo che varia da 140 a 200€ O___o??? su ebay nei negozi stanno sui 140/170....

    C'è molta differenza tra la raddy x1800gto1 e la 7600gt?? per la fascia di prezzo in cui sn collocate?
    la 7600gt ha un pelo di potenza bruta in più, ma appena si attivano filtri ati tira fuori i denti e si rivela vincitrice.

    brodermordet

  9. #9
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Citazione Dark_light
    la 7600gt ha un pelo di potenza bruta in più, ma appena si attivano filtri ati tira fuori i denti e si rivela vincitrice.
    Oltre al fatto che la gto puo essere portata a xl

  10. #10
    Karate ha jinsei desu L'avatar di CRY_X2
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bovegno (BS)
    Messaggi
    6.148
    Citazione Opp32
    Oltre al fatto che la gto puo essere portata a xl
    se si vuole overclockare è meglio la Gto2


  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione CRY_X2
    se si vuole overclockare è meglio la Gto2
    si ma nn si trovano.

    brodermordet

  12. #12
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    e se si trovano costano anche 60€ in più....
    allora ragazzi mi avete convinto un regalo me lo posso fare vado a occhi chiusi sulla x800 gto normale??? il prezzo onesto qual'è così mi regolo!!

  13. #13
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Holly
    e se si trovano costano anche 60€ in più....
    allora ragazzi mi avete convinto un regalo me lo posso fare vado a occhi chiusi sulla x800 gto normale??? il prezzo onesto qual'è così mi regolo!!
    x1800gto spero...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  14. #14
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Citazione Neo88
    x1800gto spero...
    Si dai avrà scritto male. X1800GTO


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  15. #15
    Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    16.467
    si scusate per l'errore chiedo venia.... perdonatemi ...ehi perke mi guardate cosi omg!!! XD
    allora il prezzo onesto quale sarebbe di una x1800gto ??

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •