Benchmark by Everest!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Benchmark by Everest!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057

    Occhiolino Benchmark by Everest!!!

    Allora sul programma everest, c'è la sezione benchmark, l'ho fatto e nella parte inerente alla memoria mi risulta 91 ns, poi c'è una scala nelle 3 prove, cioè scrittura lettura e latenze il mio pc è quarto quinto o sesto, prima ci sono processori tipo pentium 4 o amd 3400+, cioè ma che caspio vuol dire tutto ciò ??? CHe il mio conroe è inferiore ai dati proci che mostra in classifica ????


  2. #2
    redfalcon
    Ospite
    everest home edition npon viene aggiornato da mo ormai... con le utlime config non da manco i dati... se vuoi fare un benchmark sresio vai nel topic al top. super pi e 3dmark rulez!

  3. #3
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057
    Si ma sono 300 MB, io volevo vedere con un programmino tranquillo come everest, cmq quando mi arriva oblivion mi sembra già di per se un buon bench mark, cmq la mia x1900 xtx da 500€ non mi sembra così una bestia, cioè scalda tanto per niente ma voglio proprio vedere oblivion......

  4. #4
    Utente L'avatar di pipes lee
    Registrato il
    03-05
    Località
    Davanti al PC
    Messaggi
    869
    Citazione Metal Gear Solid
    Si ma sono 300 MB, io volevo vedere con un programmino tranquillo come everest, cmq quando mi arriva oblivion mi sembra già di per se un buon bench mark, cmq la mia x1900 xtx da 500€ non mi sembra così una bestia, cioè scalda tanto per niente ma voglio proprio vedere oblivion......
    Scaricati il superpi allora. Sono 74 kb

    SEX IS NOT THE ANSWER! Sex is the question. "Yes" is the answer.

  5. #5
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057
    Citazione pipes lee
    Scaricati il superpi allora. Sono 74 kb
    SOlo 74 kb, anzi il zip è di 60.4, mi precipito a provare !!!

  6. #6
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057
    Eccolo, ditemi cosa fare ??? Calculate mi da da scegliere dei numeri che devo fare ?????

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    853
    fai il calcolo da 1 mega e dicci che numero ti esce

  8. #8
    redfalcon
    Ospite
    viste le su conoscenze in hardware e software non apsttatevi cmq risultati eclatanti per la config che ha :sisi;

  9. #9
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    be sicurament ehai un bel pc rovinato pero' dalla sched amadre scadente.. e' famos ape rnon salire tanto in overclock cosa che e' una bestemmia per quel procio che sale da paura..

    per il rumore della x1900 lo so pure io visto che l'avevo pure io.. vuoi un consiglio? comprati un artic accellero X2, e' un dissipatore apposta per queste schede.. levi quello stock e ci monti quello.
    e' comodissimo ha anche la presa della ventola da attaccare direttamente sulla scheda video e non sulla scheda madre come un vf700..
    e risolvi i tuoi problemi.. la tua scheda diventa quasi inudibile e con le stesse temperature se non qualcosa di meno..
    io ce la misi e andava molto meglio

  10. #10
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    Citazione Wigochill
    fai il calcolo da 1 mega e dicci che numero ti esce

    ma te con quella config non posti nulla? come vai al super pi? quanto l'hai portato e6600?

    io del nuovo computer devo aspetta solo la scheda madre.. solo che in germania arriva il 18 settembre uffa..
    e' la abit aw9d max..
    e visto che di e6600 ne ho comprati due cosi uno me lo rivendo, per rivenderlo lo volevo dare via insieme a una asus p5b deluxe wifi..
    solo che devo aspetta tutto sto tempo per sta scheda madre quando se uso la p5b potrei gia' montarlo uffa..
    mo finche non me pia il matto e ci metto la p5b deluxe...

  11. #11
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione ArTaX
    ma te con quella config non posti nulla? come vai al super pi? quanto l'hai portato e6600?

    io del nuovo computer devo aspetta solo la scheda madre.. solo che in germania arriva il 18 settembre uffa..
    e' la abit aw9d max..
    e visto che di e6600 ne ho comprati due cosi uno me lo rivendo, per rivenderlo lo volevo dare via insieme a una asus p5b deluxe wifi..
    solo che devo aspetta tutto sto tempo per sta scheda madre quando se uso la p5b potrei gia' montarlo uffa..
    mo finche non me pia il matto e ci metto la p5b deluxe...
    gli mancano ankora le ram...

  12. #12
    Utente L'avatar di pipes lee
    Registrato il
    03-05
    Località
    Davanti al PC
    Messaggi
    869
    Citazione Metal Gear Solid
    Eccolo, ditemi cosa fare ??? Calculate mi da da scegliere dei numeri che devo fare ?????
    Seleziona 1mb e poi confronta il risultato con i database che ci sono in internet.

    Ah, e per piacere installati un sistema operativo leggermente migliore!

    SEX IS NOT THE ANSWER! Sex is the question. "Yes" is the answer.

  13. #13
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057
    Ecco i risultati del mio pc vecchio cioè nel pc che stò usando ora per navigare....... DItemi un pò cioè i vostri risultati ad esempio rispetto a questo pc vecchio come sono ?


  14. #14
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Metal Gear Solid
    Ecco i risultati del mio pc vecchio cioè nel pc che stò usando ora per navigare....... DItemi un pò cioè i vostri risultati ad esempio rispetto a questo pc vecchio come sono ?

    ma che hai terminato subito?? lo deve finire deve fare 19 calcoli, tu nei hai fati 1

  15. #15
    Mago di Final Fantasy VII L'avatar di Metal Gear Solid
    Registrato il
    02-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    2.057
    Mi da errore sconosciuto adesso anche senza il primo calcolo, bè proverò sul nuovo pc dopo allora.....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •