socket am2 contro core2duo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: socket am2 contro core2duo

Cambio titolo
  1. #1
    water water... L'avatar di GeppoHarris
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    4.414

    socket am2 contro core2duo

    il socket am2 supporterà il futuro come il core2duo???
    che proci di nuova generazione usciranno per l'am2?

    cioè, in poche parole mi conviene risparmiare adesso prendendo una mobo am2 con un 4000+ dual core oppure buttarmi su core2duo?


  2. #2
    BFM_Italia
    Ospite
    Per ora vai sul core 2 duo sicuramente...sono piu economici e performanti di am2.

  3. #3
    Bannato L'avatar di unrealman
    Registrato il
    12-03
    Località
    parma
    Messaggi
    4.757
    Citazione GeppoHarris
    il socket am2 supporterà il futuro come il core2duo???che proci di nuova generazione usciranno per l'am2?

    cioè, in poche parole mi conviene risparmiare adesso prendendo una mobo am2 con un 4000+ dual core oppure buttarmi su core2duo?
    che cazzo stai dicendo ?

    cmq x ora il top è conroe buttati su quello

  4. #4
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    AM2 ovviamente non supporterà i nuovi proci Intel AM2 è proprio la risposta di AMD alla nuova generazione di chip Intel.Cmq i Core 2 Duo sono il top per prezzo e prestazioni .
    Freedom!Forever!

  5. #5
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    ma perchè non si va un 3d in top dove linkiamo tutti i 3d divertenti?

    cmq prendo una mobo conroe ready e non una mobo am2

  6. #6
    BFM_Italia
    Ospite
    Citazione GeppoHarris
    il socket am2 supporterà il futuro come il core2duo???
    che proci di nuova generazione usciranno per l'am2?

    cioè, in poche parole mi conviene risparmiare adesso prendendo una mobo am2 con un 4000+ dual core oppure buttarmi su core2duo?
    Ma sapete leggere?! Lui non ha sbagliato niente. L'unica cosa e che invece di dire "supportera il futuro"avrebbe dovuto scrivire il socket am2 in futuro rilascera dei processori all'altezza del core2duo? non ha scritto che il socket am2 supportera il core2duo ma ci ha messo il COME davanti... imparate a leggere prima di giudicare male eh

  7. #7
    Musicista progressista L'avatar di Gig@2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bibbiena(AR)
    Messaggi
    4.396
    Quella del futuro dipende se amd farà nuovi processori sotto socket AM2, comunque ora come ora il conroe è il top.

  8. #8
    Bestia del Metal L'avatar di BiagioIV
    Registrato il
    07-04
    Località
    RegiumLepidi-ReggioEmilia
    Messaggi
    3.890
    Purtroppo il futuro di AMD è incerto, perchè non si sa se i nuovi processori usciranno con quel socket (AM2) o cambierà. Senza stare troppo a pensare il futuro, io andrei tranquillamente su Core 2 Duo.


    BiagioIV, il logo BIV, il motto e l'avatar di BiagioIV sono proprietà di BiagioIV S.p.O. Tutti i diritti riservati.

  9. #9
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    Citazione BFM_Italia
    Ma sapete leggere?! Lui non ha sbagliato niente. L'unica cosa e che invece di dire "supportera il futuro"avrebbe dovuto scrivire il socket am2 in futuro rilascera dei processori all'altezza del core2duo? non ha scritto che il socket am2 supportera il core2duo ma ci ha messo il COME davanti... imparate a leggere prima di giudicare male eh
    no.impara te a leggere.. lui ha detto se sarà possibile mettere i core 2 duo su un am2.. poco da fare

    se te vuoi interpretarlo come più ti aggrada fallo..ma sta di fatto che kui ha scritto tutt'altra cosa

  10. #10
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Citazione worms
    ma perchè non si va un 3d in top dove linkiamo tutti i 3d divertenti?

    cmq prendo una mobo conroe ready e non una mobo am2
    Una volta ciuaz li mise in firma

  11. #11
    Maestro Jedi L'avatar di mycamo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.661
    Citazione GeppoHarris
    il socket am2 supporterà il futuro come il core2duo???
    che proci di nuova generazione usciranno per l'am2?

    cioè, in poche parole mi conviene risparmiare adesso prendendo una mobo am2 con un 4000+ dual core oppure buttarmi su core2duo?
    Citazione worms
    no.impara te a leggere.. lui ha detto se sarà possibile mettere i core 2 duo su un am2.. poco da fare

    se te vuoi interpretarlo come più ti aggrada fallo..ma sta di fatto che kui ha scritto tutt'altra cosa
    sei tu che hai preso un abbaglio fenomenale... forse non avrà usato un italiano perfetto ma quando uno dice "il socket am2 supporterà il futuro come il core2duo" mi pare ovvio che significhi che la sua domanda è se l'am2 sarà il socket per le future cpu che contrasteranno conroe...
    mi pare anche ovvio dato ciò che scrive dopo... in questa sezione qualcuno dovrebbe imparare a leggere invece di stare a sfottere tutto il tempo..
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    non so forse intendeva "i socket am2 supporteranno i prossimi processori amd, come il socket 775 supporterà i kentfield?"...penso.

    brodermordet

  13. #13
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Dark_light
    non so forse intendeva "i socket am2 supporteranno i prossimi processori amd, come il socket 775 supporterà i kentfield?"...penso.
    anche io credevo così...

    cmq non è ancora chiaro se i nuovi core AMD avranno socket am2 o no...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  14. #14
    Bannato L'avatar di gigi478
    Registrato il
    11-05
    Località
    In prov. di R.C.
    Messaggi
    738
    Citazione BFM_Italia
    Per ora vai sul core 2 duo sicuramente...sono piu economici e performanti di am2.
    bè + economici NO!x esempio il 3800+X2am2 viene 160€ e il E6300 200€

  15. #15
    Musicista progressista L'avatar di Gig@2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bibbiena(AR)
    Messaggi
    4.396
    Ma con il rapporto qualità prezzo si

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •