Cultura Moderna, la fortuna, la bellezza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: Cultura Moderna, la fortuna, la bellezza

Cambio titolo
  1. #1
    Big BaAG
    Ospite

    Cultura Moderna, la fortuna, la bellezza

    Il programma è da tv radar, l'ammirazione della gnocca da daylirando, la mia domanda da Agorà.
    Ho scewlto quindi una sezione neutrale.
    Ieri a cultura moderna ha vinto una ragazza, ex concorrente al programma veline.
    E' bella da fare schifo, cioè, è proprio un pezzo di f che non finisce più.
    Arriva al programma, ed esce per quinta ( e vabbè, fortuna).
    Il terzo concorrente voleva dire maddalena corvaglia, ma non gli esce, e dice elena...però si era capito intendesse la corvaglia.
    La quarta dice laura freddi ( si sapeva che era stata velina)
    Arriva lei, bella da far paura, fa un balletto insulso, lo facevo meglio io, prende 1, è furba perchè azzecca la domanda e dice la corvaglia.
    500000 euro. Sor*a assurda. Fortunata.

    Foste in lei vi fareste un esame di coscienza, vi chiedereste ho avuto troppa fortuna ( non so la situazione familiare però), devo dare una parte agli altri concorrenti o un po' di soldi in beneficienza?

    Voglio dire, questa così non farà niente tutta la vita ( al 90% dei casi) e la darà ciclicamente a qualche pezzo grosso per un filmettino o cose così.
    Fossi in lei mi farei un esame di coscienza.

  2. #2
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.285
    Per me quei soldi non li danno veramente,i concorrenti sono tutte persone che bene o male sono già nel giro dello spettacolo,quindi a loro interessa solo farsi vedere.I soldi sono solo uno specchietto per le allodole,dove allodole = pubblico.

  3. #3
    Big BaAG
    Ospite
    Citazione frankie85
    Per me quei soldi non li danno veramente,i concorrenti sono tutte persone che bene o male sono già nel giro dello spettacolo,quindi a loro interessa solo farsi vedere.I soldi sono solo uno specchietto per le allodole,dove allodole = pubblico.
    Può essere, ma la mia domanda regge lo stesso.
    Se nella vita si è così fortunati, voi come vi comportereste?

  4. #4
    Bokassa
    Ospite
    Perchè sento puzza di rosicata?

    E' un gioco, ha partecipato e ha vinto, cosa diavolo c'entrano gli esami di coscenza e i soldi in beneficenza? E perchè la tipa è necessariamente una puttana?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione Big BaAG
    Il programma è da tv radar, l'ammirazione della gnocca da daylirando, la mia domanda da Agorà.
    Ho scewlto quindi una sezione neutrale.
    Ieri a cultura moderna ha vinto una ragazza, ex concorrente al programma veline.
    E' bella da fare schifo, cioè, è proprio un pezzo di f che non finisce più.
    Arriva al programma, ed esce per quinta ( e vabbè, fortuna).
    Il terzo concorrente voleva dire maddalena corvaglia, ma non gli esce, e dice elena...però si era capito intendesse la corvaglia.
    La quarta dice laura freddi ( si sapeva che era stata velina)
    Arriva lei, bella da far paura, fa un balletto insulso, lo facevo meglio io, prende 1, è furba perchè azzecca la domanda e dice la corvaglia.
    500000 euro. Sor*a assurda. Fortunata.

    Foste in lei vi fareste un esame di coscienza, vi chiedereste ho avuto troppa fortuna ( non so la situazione familiare però), devo dare una parte agli altri concorrenti o un po' di soldi in beneficienza?

    Voglio dire, questa così non farà niente tutta la vita ( al 90% dei casi) e la darà ciclicamente a qualche pezzo grosso per un filmettino o cose così.
    Fossi in lei mi farei un esame di coscienza.

    Ma che te ne frega a te ?
    E' un gioco, ha vinto, che esami di coscienza si deve fare? Ma come ragioni?

    Te la riassumo in carattere più volgare ed esplicito; fatti i cazzi tuoi.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.120
    Citazione frankie85
    Per me quei soldi non li danno veramente,i concorrenti sono tutte persone che bene o male sono già nel giro dello spettacolo,quindi a loro interessa solo farsi vedere.I soldi sono solo uno specchietto per le allodole,dove allodole = pubblico.
    Mettaimo caso fossero veri. Io li darei a metà a quel povero signore che voleva dire la Maddalena ma alla fine gli è uscito un Elena

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    185
    non ha vinto il concorso di velina perchè era intelligente allora
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Big BaAG
    Ospite
    Citazione Bokassa
    Perchè sento puzza di rosicata?

    E' un gioco, ha partecipato e ha vinto, cosa diavolo c'entrano gli esami di coscenza e i soldi in beneficenza? E perchè la tipa è necessariamente una puttana?
    Mi è venuto spontaneo
    Non è moralismo, è proprio un pensiero che mi è uscito spontaneo non appena ha vinto.
    Ci sono stati una serie di elementi che mi ci hanno fatto pensare.
    1) Il programma si è sempre distinto perchè al 99% dei casi sono sempre stati tutti talentuosi, questa arriva e non lo è. O meglio, è talentuosa in quanto è molto bella, ma il programma non ha mai valutato questo.
    2) Prima di lei, un poveraccio stava per dire Maddalena Corvaglia, ma non gli è uscito. Se i soldi sono veri, non vorrei stare nei suoi panni. Chissà se la ragazza l'ha capito.

    Poi non ho detto che la ragazza è stupida, anzi ha fatto una domanda molto intelligente, e nonostante Mammuccari abbia fatto di tutto per sviarla, lei non c'è cascata, quindi onore a lei.

  9. #9
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    I giochi in tv dove vinci dei soldi, sono tutti truccati e già macchinati...

  10. #10
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Io almeno 50.000€ gli darei a quello che ha fatto la domanda madre "è stata una velina?" e poi ha anche sbagliato il nome!! Il vero rimbambito è lui, no la gnocca che ha vinto!!

  11. #11
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Big BaAG
    Il programma è da tv radar, l'ammirazione della gnocca da daylirando, la mia domanda da Agorà.
    Ho scewlto quindi una sezione neutrale.
    Ieri a cultura moderna ha vinto una ragazza, ex concorrente al programma veline.
    E' bella da fare schifo, cioè, è proprio un pezzo di f che non finisce più.
    Arriva al programma, ed esce per quinta ( e vabbè, fortuna).
    Il terzo concorrente voleva dire maddalena corvaglia, ma non gli esce, e dice elena...però si era capito intendesse la corvaglia.
    La quarta dice laura freddi ( si sapeva che era stata velina)
    Arriva lei, bella da far paura, fa un balletto insulso, lo facevo meglio io, prende 1, è furba perchè azzecca la domanda e dice la corvaglia.
    500000 euro. Sor*a assurda. Fortunata.

    Foste in lei vi fareste un esame di coscienza, vi chiedereste ho avuto troppa fortuna ( non so la situazione familiare però), devo dare una parte agli altri concorrenti o un po' di soldi in beneficienza?

    Voglio dire, questa così non farà niente tutta la vita ( al 90% dei casi) e la darà ciclicamente a qualche pezzo grosso per un filmettino o cose così.
    Fossi in lei mi farei un esame di coscienza.
    all'inizio teo aveva detto ke era un ke aveva fatto veline e ho pensato "se becca il 5 è raccomandata".... preso subito, poi dopo ke ha pure vinto, qualke dubbio in + m'è venuto....

  12. #12
    Big BaAG
    Ospite
    Citazione TheFedex
    I giochi in tv dove vinci dei soldi, sono tutti truccati e già macchinati...
    Sì ok ma il mio discorso è: se i soldi fossero veri, che fareste nel caso della ragazza? Dareste una piccola parte a quel poveraccio? Fareste beneficienza? Ve li terreste tutti?

  13. #13
    ►R3iZ◄ L'avatar di TheFedex
    Registrato il
    06-04
    Località
    Nel cuore verde d'Italia
    Messaggi
    4.005
    Citazione Big BaAG
    Sì ok ma il mio discorso è: se i soldi fossero veri, che fareste nel caso della ragazza? Dareste una piccola parte a quel poveraccio? Fareste beneficienza? Ve li terreste tutti?
    Piuttosto che darli in "beneficienza" a quel "poveraccio", spero li dia in beneficienza a chi ne ha realmente bisogno, anche fosse una piccola somma...

  14. #14
    Big BaAG
    Ospite
    Citazione TheFedex
    Piuttosto che darli in "beneficienza" a quel "poveraccio", spero li dia in beneficienza a chi ne ha realmente bisogno, anche fosse una piccola somma...
    No non hai capito ho scritto a quel poveraccio O in beneficienza

  15. #15
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.285
    Se fosse tutto vero,dipende da che carattere ha la persona in questione...fossi forse qualche rimorso ce l'avrei...(ma poco )

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •