Quake Wars Enemy Territory o Battelfield 2142
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Quake Wars Enemy Territory o Battelfield 2142

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di gaggio5
    Registrato il
    03-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    71

    Quake Wars Enemy Territory o Battelfield 2142

    raga,come da titolo,cosa pensate d questi giochi che stanno x uscire fra pochi mesi???
    quale prendereste fra i 2???

  2. #2
    MalfaPC L'avatar di Malfa
    Registrato il
    01-06
    Località
    Internet
    Messaggi
    8.680
    Saranno tutti e due ottimi prodotti, ma vedo Quake Wars più innovativo rispetto a BF 2142. BF si basa sulle vecchie meccaniche.
    Canale Youtube MalfaPC: https://www.youtube.com/user/MalfaPC

  3. #3
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    per Battlefield amo il 2 non credo prenderò 2142 e di conseguenza proverò Enemy Territory

  4. #4
    Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Località
    Tana del Bianconiglio
    Messaggi
    10.306
    ET mi sembra più bello da giocare, anche se preferisco le vecchie battaglie tra uomini e senza alieni di BF,,,
    Il Micio che saltava nel Tempo

  5. #5
    helgast
    Ospite
    preferirei quake wars enemy territory uno perchè sono un quakkatore, due perchè mi sembra che battlefield non abbia preticamente innovazioni, tranne l'importanza della coesione. comunque se mi capita li prendo tutti e due al volo.

  6. #6
    Citazione Micio_del_Cheshire
    ET mi sembra più bello da giocare, anche se preferisco le vecchie battaglie tra uomini e senza alieni di BF,,,
    Quoto, avrei preferito un nuovo battlefield con guerra tra umani, forse bf 2142 sarà più divertente.

  7. #7
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Quake War sarà una figata unicaavete visto l'anteprima di GMC..................kmq anke il nuovo Battelfield sarà interessante......soprattutto per la nuova modalità Titan.........kmq devi prendere in considerazione anke il mitico Unreal Tournament 2007






  8. #8
    Il Witcher L'avatar di timer86
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    748
    sinceramente io non so cosa scegliere, perché a primo sguardo sceglierei battlefield 2142 per i precedenti giochi e quindi per l'affidabilità della ea, soprattutto sull'ultimo battlefield....mentre per quanto riguarda la decisione istintiva direi quake wars perché è innovativo e con una grandiosa grafica
    ""Mezzo passo fatto un po' in anticipo o in ritardo e voi non ce la fate. Mezzo secondo troppo veloci o troppo lenti e mancate la presa. Ma i centimetri che ci servono sono dappertutto, sono intorno a noi, ci sono in ogni break della partita, ad ogni minuto, ad ogni secondo.In questa squadra si combatte per un centimetro. In questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro. Ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro.Perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri, il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta, la differenza tra vivere e morire.
    E voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro..""

  9. #9
    ragazzi prendete ET se per 2142 fanno le stesse cazzate che hanno fatto per il 2, diverra entro breve un gioco bruttissimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •