aiuto!!!!!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: aiuto!!!!!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185

    aiuto!!!!!!!!!!!!!!

    aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! credo sia una cazzata risolvere il mio problema ma e' talmente facile che non ci riesco!!! come al solito le soluzioni piu' evidenti e semplici sono difficili da vedere!
    cmq sia il problema riguarda la mia skeda video nuova fiammante una geforce4 mx 440 128 ddr tv-out, ed e' questo:

    1) nei menu' dei videogiochi (solo i menu' il gioco funziona normale) l'immagine e' troppo ampia e esce fuori dallo skermo oppure e' sfasata e ai bordi l'immagine si sovrappone. notare che ho impostato lo skermo su 800x600 quindi nemmeno tanto grande,una via di mezzo insomma. invece i giochi li eseguo in 1024x768 ma non cambia nulla i menu' sono sfasati! boh!

    2)quando cambia la skermata,ad esempio quando apro una immagine o un'applicazione,si vede una skermata nera e poi l'immagine. l'effetto e' tipo quando si spegne il televisore avete presente? cmq nemmeno la mia vekkia s3 savage4 da 32mb dava questi problemi....

    confido in voi e-friends!

  2. #2
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    1) xkè di solito i menù hanno una risoluzione bassa
    2) non mi salta in mente nulla hehehe
    ps: il tuo nik è ispirato alla canzone respect dei mad??
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185
    no e' proprio ispirato al film di coppola:the godfather. e' la canzone di mad che campiona la colonna sonora del film e alcune frasi del padrino-brando. devi sapere che amo tutti i film sulla mafia,mi piace il loro codice e la loro organizzazione che riprende l'organizz militare dell'antica roma.

    ah se si potesse tornare agli anni '30 negli states in pieno proibizionismo(vedi mafia:the city of lost heaven)...
    lost heaven...un vero paradiso perduto!

  4. #4
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    X i tuoi problemi basta settare dal monitor le geometrie: Posizione orizzontale, verticale e ampiezze.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  5. #5
    Utente L'avatar di The Godfather
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    185
    no il monitor e' apposto! mi spiego meglio:il desktop lo vedi bene,mentre i menu dei giochi(solo questi,poi il gioco e' ok!) sono sfasati e come dire ripiegati su se' stessi oppure a volte escono dai bordi,ma se li metto apposto poi e' il desktop a non essere piu' ok!

  6. #6
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Anke a me successe, ma quando lo settavo nei gioki, sul desktop tornava normale.
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il fatto che il desktop si veda bene non significa nulla, probabilmente quando giochi è impostata una differente frequenza di refresh, e questo richiede altre regolazioni. Se comunque così non risolvessi il problema, prova ad aggiornare i driver della scheda video.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •