interesse per disgrazie altrui
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 47

Discussione: interesse per disgrazie altrui

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.274

    interesse per disgrazie altrui

    ei ciao a tutti!!!
    mia mamma a volte sente al tele giornale ke ad esempio una bambina di 5 anni è stata investita...e io le rispondo affari suoi ...lei mi dice su ...ma cazzo...cosa me ne importa a me di una ke neanke conosco e non so neanke di dove sia come si kiama ecc.ecc. io almeno la dico la verità ke non mi importa niente...
    e per me neanke a mia mamma non importa niente...dice poverina qua e là xò in fondo la vita x lei non cambia...lei continua e la bambina non c'è piu...quindi secondo me tutti dicono ke gli dispiace solo così x dire,visto ke la loro vita continua,e in realtà dopo un giorno la bambina si dimentica...
    come ad esempio x il piccolo tommaso...io ero dispiaciuto...adesso è morto,però la mia vita non ha subito niente...solo una rabbia verso i rapinatori...ecco...
    non so poi a voi...ma a voi interessa veramente di qualcun altro?
    se c'è una rete dev'esserci anche un ragno...

  2. #2
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    bè un po' di umanità la possiedo...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    1.274
    umanità?
    anke a me dispiace...ma infondo a nessuno interessa + di tanto xkè ognuno la propria vita la continua...
    se c'è una rete dev'esserci anche un ragno...

  4. #4
    Utente L'avatar di rik007
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.395
    be certo mi dispiace sentire certe cose.

  5. #5
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    Citazione mosconi papa
    umanità?
    anke a me dispiace...ma infondo a nessuno interessa + di tanto xkè ognuno la propria vita la continua...
    continua certo, mica ci possiamo ammazzare ad ogni disgrazia altrui, però nemmeno si può dire sempre, sti cazzi, bisogna riflettere sulle cose che accadono intorno a noi...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  6. #6
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Personalmente sono abbastanza "freddo" da questo punto di vista, però ogni tanto, quando una notizia mi colpisce davvero, mi immedesimo nel disgraziato di turno e a volte mi sento anche male... un po' come quando si guarda un film commovente, per esempio... solo che questa è la realtà, e fa più male.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    2.732
    mi spiace per queste cose che accadono... sopratutto quando ci sono di mezzo i bambini

  8. #8
    •LOSER• L'avatar di Varyel
    Registrato il
    02-06
    Località
    Castelponzone(CR)
    Messaggi
    10.059
    Non riesco a dispiacermi.


  9. #9
    Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    Località
    a 3 passi da Gig@2 (AR)
    Messaggi
    10.509
    mi dispiace senz altro se capitano delle disgrazie...




    ''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

  10. #10
    Musicista progressista L'avatar di Gig@2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bibbiena(AR)
    Messaggi
    4.396
    Mi dispiace ma non ci faccio troppo peso

  11. #11
    Bannato L'avatar di Francy360
    Registrato il
    04-06
    Località
    Assemini
    Messaggi
    4.250
    Citazione mosconi papa
    ei ciao a tutti!!!
    mia mamma a volte sente al tele giornale ke ad esempio una bambina di 5 anni è stata investita...e io le rispondo affari suoi ...lei mi dice su ...ma cazzo...cosa me ne importa a me di una ke neanke conosco e non so neanke di dove sia come si kiama ecc.ecc. io almeno la dico la verità ke non mi importa niente...
    e per me neanke a mia mamma non importa niente...dice poverina qua e là xò in fondo la vita x lei non cambia...lei continua e la bambina non c'è piu...quindi secondo me tutti dicono ke gli dispiace solo così x dire,visto ke la loro vita continua,e in realtà dopo un giorno la bambina si dimentica...
    come ad esempio x il piccolo tommaso...io ero dispiaciuto...adesso è morto,però la mia vita non ha subito niente...solo una rabbia verso i rapinatori...ecco...
    non so poi a voi...ma a voi interessa veramente di qualcun altro?
    Di quello che sento in TV me ne sbatto altamente i coglioni, a me interessano solo i miei parenti

  12. #12
    Bannato L'avatar di Stadium Arcadium
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.924
    Citazione fools
    bè un po' di umanità la possiedo...
    Citazione mosconi papa
    umanità?
    anke a me dispiace...ma infondo a nessuno interessa + di tanto xkè ognuno la propria vita la continua...
    quoto mosconi......
    certo al sentire ste notizie un po mi dispiacio, ma finisce tutto lì...

    tu fools ke possiedi tanta umanità, dopo la morte di tommaso sei andato dai genitori a faree donazioni, hai inseguito il killer, sei andato ai funerali... o hai semplicemente seguito un po i telegiornali ma poi la tua vita ha proseguito normalmente?

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    2.732
    Citazione Stadium Arcadium
    quoto mosconi......
    certo al sentire ste notizie un po mi dispiacio, ma finisce tutto lì...

    tu fools ke possiedi tanta umanità, dopo la morte di tommaso sei andato dai genitori a faree donazioni, hai inseguito il killer, sei andato ai funerali... o hai semplicemente seguito un po i telegiornali ma poi la tua vita ha proseguito normalmente?
    -.-' ma non è che se senti ste cose ti danni l'anima eh ._.' dispiace un po', poi basta

  14. #14
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Un po di empatia è una cosa normale negli esseri umani come in altri animali. Significa che se un membro di una specie vede soffrire un altro membro della stessa specie , soffre egli stesso. Questo si accentua se l'altro membro della stesse specie appertiene alla stessa socialità del primo.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Stadium Arcadium
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.924
    Citazione dernhelm
    -.-' ma non è che se senti ste cose ti danni l'anima eh ._.' dispiace un po', poi basta
    e quindi ho ragione io... alla fine, nn ne frega niente a nessuno...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •