[14] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 513

Discussione: [14] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia

Cambio titolo
  1. #1
    hunting the green october L'avatar di Kakashi
    Registrato il
    09-03
    Località
    South Philly
    Messaggi
    8.115

    Sorrisone [14] Accademia Ninja del Villaggio della Foglia

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=398223

  2. #2
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Raziel90
    metteranno "Dannato" o "Maledetto"
    se magari....non è stato nemmeno menzionato itachi (e non so come faranno a spiegare la sua apparizione) e nemmeno il fatto ke sasuke lo voglia uccidere, quindi figurati se usano parole cosi "offensive"

  3. #3
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione Drev
    se magari....non è stato nemmeno menzionato itachi (e non so come faranno a spiegare la sua apparizione) e nemmeno il fatto ke sasuke lo voglia uccidere, quindi figurati se usano parole cosi "offensive"
    Diranno, "lo voglio liberare dalla malvagità" oppure "voglio sconfiggerlo", il massimo sarà "voglio eliminarlo" ma qua siamo già nell'irreale


    Io non capirò mai cmq la mentalità di mediaset, è vero, ricevono critiche da varie associazioni che neanche conoscono gli anime ma devono criticarli per forza, ma non possono censurare Naruto e poi trasmettere i Simpsons, che se li vedono tutti i bambini di questo mondo.
    E' una cosa che non capisco e peggio ancora quando hanno trasmesso i Griffin, quelli si che sono pesanti.

  4. #4
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Citazione robus2
    Diranno, "lo voglio liberare dalla malvagità" oppure "voglio sconfiggerlo", il massimo sarà "voglio eliminarlo" ma qua siamo già nell'irreale


    Io non capirò mai cmq la mentalità di mediaset, è vero, ricevono critiche da varie associazioni che neanche conoscono gli anime ma devono criticarli per forza, ma non possono censurare Naruto e poi trasmettere i Simpsons, che se li vedono tutti i bambini di questo mondo.
    E' una cosa che non capisco e peggio ancora quando hanno trasmesso i Griffin, quelli si che sono pesanti.
    Perchè nn hai visto le nuove puntate

  5. #5
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione AxelKnoldge
    Perchè nn hai visto le nuove puntate
    Di cosa?

  6. #6
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Citazione robus2
    Di cosa?
    Dei griffin

  7. #7
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione AxelKnoldge
    Dei griffin
    Infatti le faranno di notte no?
    Bellissima la pubblicità.








    "Stewie che diavolo è quel coso"

  8. #8
    Come ci sono rimasto di me*da quando Sasuke non ha detto qualla frase, e quando chiamano pecorone , pecorella, pecorella smarrita.... -_-
    Cioè .. ok le censure in bianco nero, chissene, ma i dialoghi non me li toccare.

    Comunque il Kakashi Gaiden.. si dice che sia il 203°, niente di sicuro, ma molto probabile.
    Il prossimo capitolo del manga (almeno che non cambi scena <_<) si prospetta fiqo.
    Ultima modifica di Cloud126; 9-09-2006 alle 13:54:27
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Drev
    se magari....non è stato nemmeno menzionato itachi (e non so come faranno a spiegare la sua apparizione) e nemmeno il fatto ke sasuke lo voglia uccidere, quindi figurati se usano parole cosi "offensive"
    Ci risiamo.
    Quello che Sasuke non ha detto è "Uccidere chi so io".
    Il fatto che sia suo fratello non è nominato.
    Neanche il suo nome è nominato.
    Il fatto che abbia sterminato il suo clan non è neanche accennato.
    Ci sono un sacco di altre occasioni dove appare proprio l'ombra del fratello. E' lì che lo dicono.
    Uff...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione AuronOmega
    Ci risiamo.
    Quello che Sasuke non ha detto è "Uccidere chi so io".
    Il fatto che sia suo fratello non è nominato.
    Neanche il suo nome è nominato.
    Il fatto che abbia sterminato il suo clan non è neanche accennato.
    Ci sono un sacco di altre occasioni dove appare proprio l'ombra del fratello. E' lì che lo dicono.
    Uff...
    tipo nell'episodio di lunedì esce l'immagine del fratello ma viene solo detto che lui e un vendicatore e che deve uccidere chi sa lui,vediamo un pò come lo adatteranno

  11. #11
    Jakkus
    Ospite
    Basta parlare di mediaset ed adattamenti! C'&#232; il topic adatto. Piuttosto, quando esce la 200 in jappo?

  12. #12
    Utente L'avatar di Kakashi Sensei
    Registrato il
    08-06
    Località
    Konoha hidden village
    Messaggi
    843
    Citazione Jakkus
    Basta parlare di mediaset ed adattamenti! C'è il topic adatto. Piuttosto, quando esce la 200 in jappo?
    la 200 mi pare che sia già uscita
    cmq Itachi nn viene accennato mai e si scopre chi è solo quando lo incontrano subito dopo l'esame chunin quindi abbiao voglia di aspettare
    poi apro una parentesi di opinioni :
    ma secondo voi perchè Itachi nn ha ucciso sasuke quandolo ha incontrato dopo aver sterminato ilsuo clan ??
    nn credo che sia stato l'affetto fraterno dato quello che ha fatto...visto che mi sorge questa copsa raga voi che ne pensate ?
    REALIZZAZIONE DI UN NUOVO JRPG -LOST DREAMS-,SARETE PARTECIPI DI UNA GRANDE E INNOVATIVA AVVENTURA!!LINK: http://forumgamesradar.futuregamer.i...0#post12693390
    Si rileva che oltre il 98.5% dell'utenza del forum posti boiate. Se sei del restante 1% copia e incolla questa firma.
    ___________________________________________________

  13. #13
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Jakkus
    Basta parlare di mediaset ed adattamenti! C'è il topic adatto. Piuttosto, quando esce la 200 in jappo?
    esce il 13

  14. #14
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Kakashi Sensei
    la 200 mi pare che sia già uscita
    cmq Itachi nn viene accennato mai e si scopre chi è solo quando lo incontrano subito dopo l'esame chunin quindi abbiao voglia di aspettare
    poi apro una parentesi di opinioni :
    ma secondo voi perchè Itachi nn ha ucciso sasuke quandolo ha incontrato dopo aver sterminato ilsuo clan ??
    nn credo che sia stato l'affetto fraterno dato quello che ha fatto...visto che mi sorge questa copsa raga voi che ne pensate ?
    volume alla mano:

    "il motivo per cui mi comportavo da fratello come desideravi...era per saggiare le tue capacità.
    e tu sarai l'avversario che servirà a mettere alla prova le mie capacità.
    in te si nasconde questa forza.
    tu mi hai sempre odiato.
    hai sempre desiderato superarmi, ed è per questo che ti lascerò vivere.
    lo farò per me.

    (dopo la pappardella sullo sharingan ipnotico)

    se dovessi svilupparlo anche tu...i possessori di sharingan ipnotico noi inclusi salirebbero a 3
    (WTF?? chi sarà il terzo?).
    e se dovesse succedere..uhuhuh! si...come vedi ho diversi buoni motivi per lasciarti vivere."

  15. #15
    Utente L'avatar di Kakashi Sensei
    Registrato il
    08-06
    Località
    Konoha hidden village
    Messaggi
    843
    Citazione hardcorino
    volume alla mano:

    "il motivo per cui mi comportavo da fratello come desideravi...era per saggiare le tue capacità.
    e tu sarai l'avversario che servirà a mettere alla prova le mie capacità.
    in te si nasconde questa forza.
    tu mi hai sempre odiato.
    hai sempre desiderato superarmi, ed è per questo che ti lascerò vivere.
    lo farò per me.

    (dopo la pappardella sullo sharingan ipnotico)

    se dovessi svilupparlo anche tu...i possessori di sharingan ipnotico noi inclusi salirebbero a 3 (WTF?? chi sarà il terzo?).
    e se dovesse succedere..uhuhuh! si...come vedi ho diversi buoni motivi per lasciarti vivere."
    hehe vero ma ancora nn mi è chiaro chi è l'altyro che possiede lo sharingan kaelidoscopico (traduzione di magekyu) uno è Itachi l'altro magari è sempre un membro della akatsuki ? forse è il capo...mmmm mahsi vedrà + avanti
    REALIZZAZIONE DI UN NUOVO JRPG -LOST DREAMS-,SARETE PARTECIPI DI UNA GRANDE E INNOVATIVA AVVENTURA!!LINK: http://forumgamesradar.futuregamer.i...0#post12693390
    Si rileva che oltre il 98.5% dell'utenza del forum posti boiate. Se sei del restante 1% copia e incolla questa firma.
    ___________________________________________________

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •