Problema con software lettore mp3 magnex
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Problema con software lettore mp3 magnex

Cambio titolo
  1. #1
    Ludus semper L'avatar di CYRUS
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.541

    Problema con software lettore mp3 magnex

    Ho installato sul mio pc, per fare un favore a mio fratello, il software per convertire file video e audio in modo da poterli inserire nel lettore mp3 abbinato; questo software si chiama mp3 player utilities 3.68, intanto l'antivirus mi ha trovato subito dei virus nei file del programma e adesso quando tento di disinstallarlo mi compare una finestra con scritto "impossibile rimuovere errore irreversibile..." consigli su come eliminare questa porcata? Il lettore mp3 è della magnex..

  2. #2
    Pentium 4
    Ospite
    Cancella dall'hd la cartella contenente il software e usa ccleaner per pulire il registro.

  3. #3
    Ludus semper L'avatar di CYRUS
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.541
    Citazione Pentium 4
    Cancella dall'hd la cartella contenente il software e usa ccleaner per pulire il registro.
    dov'è ccleaner ?

  4. #4
    Utente L'avatar di uriel septim
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casteddu
    Messaggi
    1.526
    Citazione CYRUS
    dov'è ccleaner ?
    Su Internet! http://www.ccleaner.com/
    Vuoi Guadagnare qualche € con internet?MP

  5. #5
    Ludus semper L'avatar di CYRUS
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.541
    Citazione uriel septim
    Non risolve il problema: anche ccleaner mi dice che impossibile eliminare la voce dall'elenco...

  6. #6
    Raldo
    Ospite
    Citazione CYRUS
    Ho installato sul mio pc, per fare un favore a mio fratello, il software per convertire file video e audio in modo da poterli inserire nel lettore mp3 abbinato; questo software si chiama mp3 player utilities 3.68, intanto l'antivirus mi ha trovato subito dei virus nei file del programma e adesso quando tento di disinstallarlo mi compare una finestra con scritto "impossibile rimuovere errore irreversibile..." consigli su come eliminare questa porcata? Il lettore mp3 è della magnex..
    Io avevo mp3 utilies 1.47, ma non mi ha dato problemi, il tuo file è stato infettato in seguito... Il file di installazione veniva da internet o era su cd?

    roooooooooooooooooooof

  7. #7
    Ludus semper L'avatar di CYRUS
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    1.541
    Citazione Raldo
    Io avevo mp3 utilies 1.47, ma non mi ha dato problemi, il tuo file è stato infettato in seguito... Il file di installazione veniva da internet o era su cd?

    roooooooooooooooooooof
    su cd... il virus amen l'ho tolto ma voglio eliminare la voce dall'elenco dei programmi installati.. sopravvivo lo stesso ma mi rode non poterla togliere

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •