Grazie a Gamesradar
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Grazie a Gamesradar

Cambio titolo
  1. #1
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867

    Grazie a Gamesradar

    Ho aperto questo topic per parlarvi di me e di gamesradar.

    Mi sono iscritto a Settembre del 2003, periodo in cui ero malato di videogames, non ricordo come ho conosciuto questo forum, forse con dei motori di ricerca...
    Con questo forum mi sono trovato dall'inizio, molto bene, c'erano molti utenti che mi davano consigli sui videogames, oppure li davo io.

    Ora, è da un bel pò di tempo che di videogiochi non me ne frega più niente, ma da come è possibile notare, il mio nick è rimasto Xboxman (nonostante la mia xbox abbia preso polvere), e non ho intenzione di cambiarlo, ormai ci sono affezionato, anche se come già detto, ho abbandonato il mondo dei videogames.

    Ma... c'è un ma! Nonostante dei videogames non me ne sbatte più nulla, io sono rimasto su questo forum perchè ci sono moltissimi utenti, e si discute di qualsiasi altro argomento... dai computer alla musica, dalle cazzate di Daylirando al Cinema ecc...

    Mi sento di dire grazie a tutti gli utenti di Gamesradar, perchè ci sono stati momenti brutti e noiosi, in cui non sapevo cosa fare, allora sono entrato su gamesradar, e nonostante i videogiochi non erano più interessanti per me, trovavo interessanti altre sezioni.
    Daylirando mi riusciva a strappare un sorriso, Agorà affrontava argomenti seri ed impegnativi, su Movie Radar scambiavo opinioni sui miei film preferiti ecc...

    Voglio dire grazie a tutti gli utenti, che mi hanno insegnato molte cose. Dopo 3 anni di gamesradar, questo forum è il mio primo punto di riferimento per svariati argomenti.

    Se ho problemi col pc chiedo aiuto su Mondo Computer, se ho voglia di leggere cazzate vado su Daylirando... insomma, c'è di tutto!

    Un particolare saluto a Y2k, Fools e Djenculo... ora non mi vengono in mente altri!

    Dimenticavo...

    W i Doors!

    Un saluto

  2. #2
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Anch'io un paio di mesi fa avevo aperto un thread del genere, e molti mi chiedevano "ma non stai per abbandonare il foro, vero?" "ma stai per abbandonare il foro, vero?" (...).
    In verità la mia intenzione era semplicemente quella di "rispolverare" un pò di piacevoli ricordi, sia vecchi sia più recenti...
    Non posso certo dire che questo forum mi abbia cambiato la vita, ma sicuramente mi ha permesso di fare conoscenze molto speciali e divertenti, e di provare a pormi con gli altri in modi nuovi, attraverso un nickname e non attraverso la mia reale persona, cercando tuttavia di rimanere me stesso.
    E finora è stata per me un'esperienza molto positiva e divertente, spero proprio continui ad essere così...


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  3. #3
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Non c'è di che, figliuolo, non c'è di che...

  4. #4
    Alvar Hanso descendant L'avatar di traplo
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    19.222
    gamesradar

  5. #5
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Firma in sciopero, clicca qui per conoscere il mio pensiero.
    Grazie a tutti quelli che hanno saputo rendere GR prima e GV poi un posto unico.

  6. #6
    Bokassa
    Ospite
    E' un microcosmo, c'è chi ci sta alla grande e chi rantola. Comunque vada

  7. #7
    Replicante L'avatar di Roy Batty
    Registrato il
    08-05
    Località
    Anarres
    Messaggi
    5.530
    Viva i DOORS, comunque.

  8. #8
    Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    Località
    a 3 passi da Gig@2 (AR)
    Messaggi
    10.509
    gamesradar rulla....




    ''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

  9. #9
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Citazione Roy Batty
    Viva i DOORS, comunque.
    Oh yeah

  10. #10
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Un piccolo mondo dove condividere piccole esperienze...
    Cazzo ho detto
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  11. #11
    Musicista progressista L'avatar di Gig@2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bibbiena(AR)
    Messaggi
    4.396
    Gamesradar 4 ever

  12. #12
    Utente L'avatar di Skull88
    Registrato il
    05-05
    Località
    Fortezza della Solitudine
    Messaggi
    8.444
    credo ke gamesradar fa qst effetto un po a tutti
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    fear_the_spear[ITA]

  13. #13
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Skull88
    credo ke gamesradar fa qst effetto un po a tutti
    gr è LA droga

  14. #14
    •LOSER• L'avatar di Varyel
    Registrato il
    02-06
    Località
    Castelponzone(CR)
    Messaggi
    10.059
    Citazione Xboxman
    Ho aperto questo topic per parlarvi di me e di gamesradar.

    Mi sono iscritto a Settembre del 2003, periodo in cui ero malato di videogames, non ricordo come ho conosciuto questo forum, forse con dei motori di ricerca...
    Con questo forum mi sono trovato dall'inizio, molto bene, c'erano molti utenti che mi davano consigli sui videogames, oppure li davo io.

    Ora, è da un bel pò di tempo che di videogiochi non me ne frega più niente, ma da come è possibile notare, il mio nick è rimasto Xboxman (nonostante la mia xbox abbia preso polvere), e non ho intenzione di cambiarlo, ormai ci sono affezionato, anche se come già detto, ho abbandonato il mondo dei videogames.

    Ma... c'è un ma! Nonostante dei videogames non me ne sbatte più nulla, io sono rimasto su questo forum perchè ci sono moltissimi utenti, e si discute di qualsiasi altro argomento... dai computer alla musica, dalle cazzate di Daylirando al Cinema ecc...

    Mi sento di dire grazie a tutti gli utenti di Gamesradar, perchè ci sono stati momenti brutti e noiosi, in cui non sapevo cosa fare, allora sono entrato su gamesradar, e nonostante i videogiochi non erano più interessanti per me, trovavo interessanti altre sezioni.
    Daylirando mi riusciva a strappare un sorriso, Agorà affrontava argomenti seri ed impegnativi, su Movie Radar scambiavo opinioni sui miei film preferiti ecc...

    Voglio dire grazie a tutti gli utenti, che mi hanno insegnato molte cose. Dopo 3 anni di gamesradar, questo forum è il mio primo punto di riferimento per svariati argomenti.

    Se ho problemi col pc chiedo aiuto su Mondo Computer, se ho voglia di leggere cazzate vado su Daylirando... insomma, c'è di tutto!

    Un particolare saluto a Y2k, Fools e Djenculo... ora non mi vengono in mente altri!

    Dimenticavo...

    W i Doors!

    Un saluto
    Anch'io non posto più in sezioni di videogiochi.


  15. #15
    _Max_
    Ospite
    Uhm...sì, ok...

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •