Programmi per password...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Programmi per password...

Cambio titolo
  1. #1
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368

    Programmi per password...

    ciao ragazzi,dopo aver bestemmiato tutto e tutti perchè mio cugino navigava e installava sul mio pc,ho deciso che è ora di finirla vorrei sapere se esistono programmi che chiedono password su TUTTO QUELLO CHE FAI,mi servirebbe urgentemente...grazie

  2. #2
    Utente L'avatar di Dukko
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze.
    Messaggi
    5.349
    ehm...
    windows....
    tipo imposti la password all'accesso?

    :3
    | aNobii | dArt | fb | lastFM | pc | raptr

  3. #3
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione Dukko
    ehm...
    windows....
    tipo imposti la password all'accesso?
    non solo quello ma anche se vuoi accedere ad internet,se vuoi aprire un programma ecc...proprio tutto

  4. #4
    Supermotard L'avatar di nicolaf
    Registrato il
    11-05
    Località
    Bassano Del Grappa
    Messaggi
    1.272
    fagli un account limitato, oppure assoldi un hacher che controlla il tuo pc, per internet semplicemente sequestri
    Chi è il G-man?
    Citazione Matteo de Marinis
    Da come si comporta, la sua parte sembra quella di un bastardo che si diverte a mettere l'umanità contro i Combine per godersi la distruzione, piuttosto che andare a BlockBuster e affittarsi la Guerra dei Mondi

  5. #5
    gensi94
    Ospite
    quando usa il pc gli stacchi il modem oppure se non ne sa molto gli disabiliti la scheda di rete così stara a scervellarsi sul perchè non si connette

  6. #6
    Bannato L'avatar di The Lord of Diplomacy
    Registrato il
    08-06
    Località
    Helos
    Messaggi
    3.107
    Windows non ha queste possibili restrizioni, solo la creazione di un account limitato puo impedire certe funzionalità.

    sennò se mi dai uno stipendio vengo io a fare la guardia alla tua rete.

  7. #7
    redfalcon
    Ospite
    in reialtà c'è un modo epr mettere le restrinzioni: "explorer>strumenti>opzione cartella>visualizzazione" e tolgliete la "V" da "Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)" >OK

    poi vai nelle cartelle dei programmi che ti interessano, fai proprietà sul file eseguibile del programma in questione>protezione> aggiungi>nome account da bloccare> e poi fai su nega controllo completo. ok.

    per accedere dovrà fare click destro>esegui coome e mettere nome e password di un account amministratore.

    altrimenti crea l'account limitato che fai prima.

    io faccio così sul pc che usa anche mia sorella: io gli ho bloccato windows installer così non istalla + le puttanate che trova in rete

  8. #8
    Utente Multiconsolaro L'avatar di Penaz
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nel mio case
    Messaggi
    2.533
    Citazione redfalcon
    in reialtà c'è un modo epr mettere le restrinzioni: "explorer>strumenti>opzione cartella>visualizzazione" e tolgliete la "V" da "Utilizza condivisione file semplice (scelta consigliata)" >OK

    poi vai nelle cartelle dei programmi che ti interessano, fai proprietà sul file eseguibile del programma in questione>protezione> aggiungi>nome account da bloccare> e poi fai su nega controllo completo. ok.

    per accedere dovrà fare click destro>esegui coome e mettere nome e password di un account amministratore.

    altrimenti crea l'account limitato che fai prima.

    io faccio così sul pc che usa anche mia sorella: io gli ho bloccato windows installer così non istalla + le puttanate che trova in rete
    la crudeltà allo stato puro

  9. #9

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •