Ho trovato una scheda madre con il pci-ex per il mio socket 478! La prendo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Ho trovato una scheda madre con il pci-ex per il mio socket 478! La prendo?

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    Ho trovato una scheda madre con il pci-ex per il mio socket 478! La prendo?

    In una ricerca assidua sono riuscito finalmente a trovare una scheda madre per il mio p4 con socket 478. É questa http://www.extremetechnology.it/rice...B_P4DUAL-915gl é buonina? Perché se posso la prendo subito!

  2. #2
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    in effetti dalle caratteristiche supporta il pci-ex...cm marca sicuramente nn è il meglio ma se vuoi il pci-ex cn il 478 credo sia l'unica soluzione

    *Ex utente di Hardware*

  3. #3
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    La vorrei prendere in vista delle schede video Direct x 10, ma sono indecisissimo se aspettare e prendere una sv Dx 10 agp, se usciranno, o prendere adesso una mobo pci-ex per stare tranquillo.

  4. #4
    Per sempre nel cuore! L'avatar di Mc_Sturl3
    Registrato il
    06-06
    Località
    Torino e Biella
    Messaggi
    1.593
    Ciao. Ti linko la pagina di un negozio che ha ancora 2 schede madri per socket 478, che però non hanno lo slot PCI-e. Comunque rendi nota la tua configurazione così possiamo consigliarti meglio

    http://www.aginformpc.com/cgi-bin/ne...40106296746.8b

    Qui altre madri con socket 478 a fondo pagina

    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=50

    Dipende: se vuoi tenere il processore cambi solo scheda madre, ma non ha senso prenderne una con socket 478 e pci-e perchè così devi cambiare anche la vga. Comunque a parer mio sarebbe anche inutile cambiare la madre con un'altra con slot agp, spesa totalmente inutile. Piuttosto risparmia per poi cambiare tutto dopo natale.
    Ultima modifica di Mc_Sturl3; 10-09-2006 alle 11:38:57
    Dottore in Storia e Conservazione dei Beni Architettonici e Ambientali (pieni voti),
    Dottore Magistrale in Architettura - Restauro e Valorizzazione (Magna cum laude ).

    Disponibile per consulenze professionali, ripetizioni, sviluppo concorsi e tutoring allievi architetti/ingegneri edili.

    VENDO GIOCHI ALLEGATI E NON, TUTTI ORIGINALI!
    Chiedete e vi sarà detto!

  5. #5
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione Mc_Sturl3
    Ciao. Ti linko la pagina di un negozio che ha ancora 2 schede madri per socket 478, che però non hanno lo slot PCI-e. Comunque rendi nota la tua configurazione così possiamo consigliarti meglio

    http://www.aginformpc.com/cgi-bin/ne...40106296746.8b

    Qui altre madri con socket 478 a fondo pagina

    http://www.tecnocomputer.it/prodotti...tocategoria=50
    una scheda madre cn slot agp credo che l'abbia già ma nn è sicuro ke escano vga dx10 agp, per questo ne vuole una cn slot pci-ex

    *Ex utente di Hardware*

  6. #6
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Ce l'ho già la scheda madre per la cpu, la mia indecisione é se prenderne un'altra col pci-ex o risparmiare i soldi per una eventuale scheda video dx 10 pci-ex, o risparmiare i soldi e aspettare una eventuale scheda dx 10 agp, oppure per una dx 9 che si sarà abbassata di prezzo.
    Il mio pc
    -cpu p4 2.53 ghz Northwood
    -scheda video Radeon 9100 64 mb
    -ram 256 mb 266 mhy+512 mb 400 mhz
    -hd 2 Diamond Maxtor da 80 gb
    Ultima modifica di Mega Man; 10-09-2006 alle 11:47:23

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    3.231
    dicci la configurazione del tuo pc

  8. #8
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    L'ho scritta sopra la config. Il pc l'ho preso usato da 2 settimane, sono uno che si accontenta (come risoluzione 1024x768 mi va benissimo e non ho mai usato filtri) e prendo più che altro giochi budget.

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    secondo me ti conviene passare a pci-ex, prendere una scheda video media (tipo 7600gs) e, se vuoi, cambiare poi con le dx10

  10. #10
    Bannato L'avatar di worms
    Registrato il
    12-03
    Località
    Vicenza Età:16
    Messaggi
    7.642
    non ha senso prendere mobo 478 ora per aspettare le dx 10.. investi in un procio 939,una dual sata2 e un po di ram e stai tranquillo

  11. #11
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione worms
    non ha senso prendere mobo 478 ora per aspettare le dx 10.. investi in un procio 939,una dual sata2 e un po di ram e stai tranquillo
    Hai letto che il computer l'ho appena comprato? Non lo cambio certo dopo due settimane. La mia idea ora che ci ho pensato un pò sarebbe prendere una 7600 gs o una x1600 pro, e cambiare pc più avanti.

  12. #12
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    Citazione Mega Man
    In una ricerca assidua sono riuscito finalmente a trovare una scheda madre per il mio p4 con socket 478. É questa www.extremetechnology.it/ricerca.asp?chiave=MB_P4DUAL-915gl é buonina? Perché se posso la prendo subito!
    cambia tutto e prendi un venice 3000 e una asrock dual sata2 se nn vuoi spender tanto.
    secondo me ti conviene

    edit: ops l' hai appena comprato? bella ca.zzata che hai fatto allora
    vendi quella roba prima che si svaluti ancora di + dai retta a me

  13. #13
    david90
    Ospite
    Citazione Mega Man
    Hai letto che il computer l'ho appena comprato? Non lo cambio certo dopo due settimane. La mia idea ora che ci ho pensato un pò sarebbe prendere una 7600 gs o una x1600 pro, e cambiare pc più avanti.
    scusami ma ti hanno rifilato uan sola assurda con pezzi vecchi di 3 anni fa

  14. #14
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Ma vi ho detto che sono uno che si accontenta, e non ho mai venduto nulla su internet, poi i miei genitori romperanno troppo se devo vendere questo pc appena comprato. Cmq l'ho pagato 80 euro compresa mobo e ali. Mi sono aggiornato solo ora perché ero in vacanza senno prendevo subito la mobo pci-ex

  15. #15
    david90
    Ospite
    Citazione Mega Man
    Ma vi ho detto che sono uno che si accontenta, e non ho mai venduto nulla su internet, poi i miei genitori romperanno troppo se devo vendere questo pc appena comprato. Cmq l'ho pagato 80 euro compresa mobo e ali. Mi sono aggiornato solo ora perché ero in vacanza senno prendevo subito la mobo pci-ex
    tutto il pc a 80 euro?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •