Jade empire......ne parliamo?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Jade empire......ne parliamo?

Cambio titolo
  1. #1
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200

    Jade empire......ne parliamo?

    Da quando si parla dell'uscita di questo gioco che è un action-gdr(o almeno credo)

    A me è sembrato molto interessante,e uscirà per il pc in edizione speciale

    anche se probabilmente uscirà a gennaio 2007.

    Io aspetto perchè mi interessa molto e volevo comprare un xbox solo x quello.....


    Voi che ne pensate?


  2. #2
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Nessuno ha un'opinione su questo gioko?


  3. #3
    FabioBortolotti
    Ospite
    Io l'ho finito su Xbox e me lo sono goduto moltissimo, anche se non come KOTOR (sempre di Bioware). La trama è carina, l'ambientazione orientale è intrigante e il sistema di combattimento dà soddisfazioni.

  4. #4
    Biosky L'avatar di Fabioforever
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    159
    Ma guarda caso ieri spulciavo gli screen di questa attesa conversione, sicuramente una nuova perla nel genere gdr su pc e anche in stile nipponico che sul pc di certo non se ne vedono molti.

  5. #5
    FabioBortolotti
    Ospite
    Citazione Fabioforever
    Ma guarda caso ieri spulciavo gli screen di questa attesa conversione, sicuramente una nuova perla nel genere gdr su pc e anche in stile nipponico che sul pc di certo non se ne vedono molti.
    Frena: Jade Empire non è un RPG giapponese. Jade Empire è un RPG squisitamente occidentale, ambientanto in oriente. Non è certo parente dei vari Final Fantasy.

  6. #6
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    credo che la cosa più importante sia il sistema di combattimento,poi per pc uscirà una Special Edition tutta da giocare

  7. #7
    Utente L'avatar di manzotinzx
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.212
    peccato solo che sta uscendo solo ora...e graficamente ormai è un po superato...cmq se trama e sistema di comattimento/interazione è buono lo prenderò...vedremo

  8. #8
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    non è la grafica che conta di +(vedi baldur's gate) ma la trama,le innovazioni e il sistema di combattimento.

    Comunque crerdo che non sarà molto vasto e sarà facile da finire (o almeno così dikono)


  9. #9
    FabioBortolotti
    Ospite
    Citazione ziano87
    non è la grafica che conta di +(vedi baldur's gate) ma la trama,le innovazioni e il sistema di combattimento.

    Comunque crerdo che non sarà molto vasto e sarà facile da finire (o almeno così dikono)
    tutto vero, in realtà, ma finché dura diverte di brutto.

  10. #10
    Kelvan
    Ospite
    Fabio ma come tipo di gioco ricorda quello di KOTOR?

  11. #11
    FabioBortolotti
    Ospite
    Citazione Kelvan
    Fabio ma come tipo di gioco ricorda quello di KOTOR?
    Ni. Lo stile è esattamente lo stesso, ma il fatto che i combattimenti siano in simil tempo reale cambia tutto (io preferivo KOTOR). In ogni caso, se ti è piaciuto KOTOR, non te lo perdere.

  12. #12
    Beato Angelico
    Ospite
    quanto dura circa? ho letto cose non esaltanti sulla longevità...

  13. #13
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    mi sembra di aver letto cirxca 20 ore.


  14. #14
    Utente
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    14
    Ciao ragazzi........io è da un po ke sto giocando a jade empire, secondo me molto bello cm gioco però mi sn bloccato in un punto e cerco qualcuno ke mi possa dare una dritta.
    Allora, appena arrivato alla città imperiale ho parlato cn il mio alleato, quello scenziato pazzo, abbiamo parlato della mappa dei venti e mi ha fatto viaggiare fino ad arrivare in un posto pieno di ingranaggi (mulino ad acqua, ingranaggi, ecc.)e il tipo mi dice ke devo trovare la combinazione x fare funzionare il tutto, io ne ho provate diverse ma nn riesco a trovarla...........c'è qualcuno ke mi dice questa combinazione??????e alla fine della combinazione devo spingere il pulsante del drago o della tigre???????????
    Grazie in anticipo HELP!!!!!!!!!

  15. #15
    L'enigmista
    Ospite
    l'up è vietato, apri un tuo thread dove ricevere delle risposte al tuo quesito.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •