Notebook per animazione 3d: quale il migliore?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Notebook per animazione 3d: quale il migliore?

Cambio titolo
  1. #1
    Rock'n'roll L'avatar di GiKappa
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    833

    Notebook per animazione 3d: quale il migliore?

    ciao!

    voglio iniziare ad occuparmi di animazione 3d e volevo usare programmi come maya e 3d studio mx (oltre ai vari photoshop e premiere).

    con il portatile che ho adesso (un travelmate 2700) però, maya è davvero troppo lento, quasi al limite della frustrazione.

    quindi vi chiedo, qual è secondo voi il miglior portatile per far funzionare questi programmi?

    io avevo visto l'ultimo vaio (serie ar11s), ma il prezzo si aggira su 3200 euro, un po' troppo per me! esistono portatili con un miglior rapporto qualità\prezzo?

    grazie!

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione GiKappa
    ciao!

    voglio iniziare ad occuparmi di animazione 3d e volevo usare programmi come maya e 3d studio mx (oltre ai vari photoshop e premiere).

    con il portatile che ho adesso (un travelmate 2700) però, maya è davvero troppo lento, quasi al limite della frustrazione.

    quindi vi chiedo, qual è secondo voi il miglior portatile per far funzionare questi programmi?

    io avevo visto l'ultimo vaio (serie ar11s), ma il prezzo si aggira su 3200 euro, un po' troppo per me! esistono portatili con un miglior rapporto qualità\prezzo?

    grazie!

    facci oanimazione 3d, lascia perdere i portatili se vuoifare queste cose, te li sconsiglio vivamente.

    brodermordet

  3. #3
    Utente L'avatar di Terroreastrale
    Registrato il
    11-05
    Località
    Orgrimmar
    Messaggi
    1.479
    se poi, invece, necessiti proprio un notebook, allora CONTATTAMI!

  4. #4
    Rock'n'roll L'avatar di GiKappa
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    833
    è che mi fratello riesce a procurarmeli con un buono sconto e volevo sapere quali erano i migliori sulla piazza!

    per me un portatile è indispensabile perchè studio e per viaggiare mi è comodo!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •