A che gioco giochiamo? (non la sezione)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: ?

Partecipanti
37. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, sono pienamente d'accordo

    4 10,81%
  • No, alla fine diventerebbe lo stesso listone

    9 24,32%
  • Si, ma a patto che venga tenuto d'occhio

    14 37,84%
  • Ma tu non eri morto?

    10 27,03%
Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: A che gioco giochiamo? (non la sezione)

Cambio titolo
  1. #1
    TheDarkness
    Ospite

    A che gioco giochiamo? (non la sezione)

    Tempo fa, mentre mi stavo facendo una dose di ban è stato chiuso il thread in cui gli utenti postavano i giochi a cui avevano giocato, ci stavano giocando o volevano giocare in un prossimo futuro
    È stato detto che in pratica era un thread listone
    Per ora c'è questo ma mi sa che sarà presto chiuso
    Ma se si riaprisse con la regola che chi ci partecipa deve anche commentare il gioco (mi è piaciuto, bella la grafica, quel boss, quel livello, l'ambientazione, la paura bla bla bla) e anche che i vari utenti si scambino le opinioni su quei giochi non è che si potrebbe tenere aperto?
    Anche perché così non sarebbe più listone


    Perché alla fine sarebbe anche mooolto utile. Se uno vuole sentire uno o più pareri su quel gioco o sapere se vale la pena comprarlo ecc

    Voi cosa ne dite?

  2. #2
    Villano L'avatar di Jurambalco
    Registrato il
    03-05
    Località
    Il Bosco
    Messaggi
    7.844
    non posterebbe quasi nessuno viste le pesanti restrizioni, o posterebbero lo stesso senza badarci. E comunque se anche si postasse in maniera bastante commentando tutti quanti tutti i giochi si creerebbe un macello enorme

  3. #3
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione † Constantine †
    Tempo fa, mentre mi stavo facendo una dose di ban è stato chiuso il thread in cui gli utenti postavano i giochi a cui avevano giocato, ci stavano giocando o volevano giocare in un prossimo futuro
    È stato detto che in pratica era un thread listone
    Per ora c'è questo ma mi sa che sarà presto chiuso
    Ma se si riaprisse con la regola che chi ci partecipa deve anche commentare il gioco (mi è piaciuto, bella la grafica, quel boss, quel livello, l'ambientazione, la paura bla bla bla) e anche che i vari utenti si scambino le opinioni su quei giochi non è che si potrebbe tenere aperto?
    Anche perché così non sarebbe più listone


    Perché alla fine sarebbe anche mooolto utile. Se uno vuole sentire uno o più pareri su quel gioco o sapere se vale la pena comprarlo ecc

    Voi cosa ne dite?
    Concordo con il "si, ma a patto che venga tenuto d'occhio". In fondo ci sono thread del genere anche in Movie Radar, Cosa hai comprato oggi? e Che film avete visto oggi?, e mi pare funzionino abbastanza bene...


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  4. #4
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione Jurambalco
    non posterebbe quasi nessuno viste le pesanti restrizioni, o posterebbero lo stesso senza badarci.
    Questo distinguerebbe le persone che vogliono DAVVERO parlare dei giochi da quelli che vogliono fare solo un +1

  5. #5
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Resterebbe comunque un thread listone e disordinato, senza reale utilità... cambia solo che i post sono più lunghi... e dubito che qualcuno guardi quel thread per sapere come sono i giochi, fa prima a guardare in thread ad essi dedicati o crearne altri.
    Insomma, cambia la lunghezza del post ma la sostanza è la stessa: thread listone.

  6. #6
    Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    7.912
    probabilmente se anche tu mettessi delle restrizioni (bisogna descrivere il gioco ecc.) gli utenti le ignorerebbero e diventerebbe un thread listone.

  7. #7
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    dico "si,ma a patto che venga tentuto d'occhio"
    poiche girovagando per gr ho notato che ci sono topic simili
    una breve descrizione del gioco è una cosa utile,sarebbe bello anche vedere le descrizioni(fatte bene! ) ogni volta che riapre il topic nel primo post
    non posterebbe quasi nessuno viste le pesanti restrizioni, o posterebbero lo stesso senza badarci. E comunque se anche si postasse in maniera bastante commentando tutti quanti tutti i giochi si creerebbe un macello enorme
    questo dipende se i vari mod controllano
    ovviamente alcuni utenti dopo la riapertura cercheranno di non scrivere solo per un +1


    Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

  8. #8
    xxgtoxx
    Ospite
    No, alla fine diventerebbe lo stesso listone

    e poi era gia stato riaperto x questo scopo ma e stato chiuso subito dopo
    Ultima modifica di xxgtoxx; 11-09-2006 alle 10:18:22

  9. #9
    Sora22
    Ospite
    Citazione † Constantine †
    Tempo fa, mentre mi stavo facendo una dose di ban è stato chiuso il thread in cui gli utenti postavano i giochi a cui avevano giocato, ci stavano giocando o volevano giocare in un prossimo futuro
    È stato detto che in pratica era un thread listone
    Per ora c'è questo ma mi sa che sarà presto chiuso
    Ma se si riaprisse con la regola che chi ci partecipa deve anche commentare il gioco (mi è piaciuto, bella la grafica, quel boss, quel livello, l'ambientazione, la paura bla bla bla) e anche che i vari utenti si scambino le opinioni su quei giochi non è che si potrebbe tenere aperto?
    Anche perché così non sarebbe più listone


    Perché alla fine sarebbe anche mooolto utile. Se uno vuole sentire uno o più pareri su quel gioco o sapere se vale la pena comprarlo ecc

    Voi cosa ne dite?
    Anche su Music Radar s'era provata questa soluzione per "cosa state ascoltando adesso?" in modo da trasformarlo in un thread listone, ma purtroppo è stato chiuso, perchè sempre di thread listone si trattava.
    Io voto "Sì, ma a patto che venga tenuto d'occhio", anche se ho poche speranze che rimanga in vita

  10. #10
    Utente L'avatar di m@cCo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Trecate (NO)
    Messaggi
    5.468
    Nin zo, ho paura che si verificherebbe comunque una degenerazione in thread listone. E non so quanti utenti lo utilizzerebbero per scambiarsi opinioni sui giochi.
    Ma si può sempre provare, why not.
    - Io voglio sapere. Non credere. Non supporre. Voglio sapere. Voglio che Dio mi tenda la mano, che mi sveli il suo volto, mi parli. Lo chiamo nelle tenebre, ma a volte è come se non esistesse. -
    - Forse non esiste. -
    - Allora la vita è un assurdo errore. Nessuno può vivere con la Morte davanti agli occhi sapendo che tutto è nulla. -

    Il Settimo Sigillo


  11. #11
    TheDarkness
    Ospite
    Citazione Dido_donnie
    probabilmente se anche tu mettessi delle restrizioni (bisogna descrivere il gioco ecc.) gli utenti le ignorerebbero e diventerebbe un thread listone.
    In tal caso

    L'ho detto, il fatto delle descrizioni separerebbe gli utenti che vogliono davvero parlare di giochi da quelli che vogliono fare solo un +1

  12. #12
    HLdipendente L'avatar di Freeman_Gordon
    Registrato il
    06-06
    Località
    City 17
    Messaggi
    1.935
    i, ma a patto che venga tenuto d'occhio
    "Ritorneremo tutti polvere, perchè in fondo siamo nati tutti da una semplice scopata" [cit. Jim Morrison]
    però in fondo ha ragione
    DIO CREO' IL MONDO: I GUNS CREARONO L'HARDROCK

  13. #13
    Sydney
    Ospite
    Sinceramente troverei più utile che si aprisse un topico per ogni gioco o tipologia di gioco, se se ne vuole discutere in qualsiasi modo, altrimenti sarebbe un elenco abbastanza confuso e poco accessibile (non mi metterei a leggere 20 pagine solo per cercare i commenti di qualcuno su un gioco che potrebbe interessarmi)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •