Devilman OAV - Opinioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Devilman OAV - Opinioni

Cambio titolo
  1. #1
    Nec Recisa Recedit L'avatar di Kekko
    Registrato il
    05-04
    Località
    Trinitapoli
    Messaggi
    536

    Devilman OAV - Opinioni

    Yo! Ha appena finito di vedermi tutti e 3 gli oav di Devilman..... tutti di fila come sempre certo l'anime lo seguivo quando ero molto piccolo e la storia nn mi e' molto chiara. Rimango cmq un po' deluso dal 3^ film. A differenza dei primi 2 il 3^ cambia character design,racconta troppe cose in troppo poco tempo e cmv finisce proprio li' dove "tutto comincia" in poche parole finsce di mer#a (per nn parlare della bella fine che fa Miki8() Vabe' Devilman resta sempre un cult dell'animazione giapponese ma si poteva fare d piu' x il finale.... x caso uscira' mai un seguito? dato che ultimamente sta andando molto di moda riproporre vecchie serie... chissa'

  2. #2
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione Kekko
    Yo! Ha appena finito di vedermi tutti e 3 gli oav di Devilman..... tutti di fila come sempre certo l'anime lo seguivo quando ero molto piccolo e la storia nn mi e' molto chiara. Rimango cmq un po' deluso dal 3^ film. A differenza dei primi 2 il 3^ cambia character design,racconta troppe cose in troppo poco tempo e cmv finisce proprio li' dove "tutto comincia" in poche parole finsce di mer#a (per nn parlare della bella fine che fa Miki8() Vabe' Devilman resta sempre un cult dell'animazione giapponese ma si poteva fare d piu' x il finale.... x caso uscira' mai un seguito? dato che ultimamente sta andando molto di moda riproporre vecchie serie... chissa'
    Spero , proprio di no
    Ormai , tutto quello che c'era da raccontare è stato narrato .
    Si poteva , fare di meglio sul finale?!
    Il manga , lo hai letto

  3. #3
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Credo proprio che con "terzo OAV" alluda a quella porcata immonda di Amon.

  4. #4
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Credo proprio che con "terzo OAV" alluda a quella porcata immonda di Amon.
    Ovvio .
    Vorrei capire , però , cosa si sarebbe potuto fare meglio , secondo kekko

  5. #5
    Nec Recisa Recedit L'avatar di Kekko
    Registrato il
    05-04
    Località
    Trinitapoli
    Messaggi
    536
    Citazione Hana Tsukishima
    Ovvio .
    Vorrei capire , però , cosa si sarebbe potuto fare meglio , secondo kekko
    Cioe' Cioe' secondo me quello del 3^ film (Amon) nn e' un vero finale..... bo insomma mi aspettavo un mega combattimento tra Devilman e Satana che invece nn c'e'...

  6. #6
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Il migliore è il secondo,mentre Amon è una cagata! Infatti si tratta di un vecchio progetto abbandonato e poi ripreso...Ma ripreso male...

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    473
    A quanto pare solo a me piace la storia di Amon, sia che si parli di OAV, sia che si parli di manga .-.

  8. #8
    Sotto lo stesso cielo L'avatar di Valen
    Registrato il
    08-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    453
    Io ho visto i primi due almeno 9 anni fa...il terzo non ho mai avuto modo di vederlo e mi era rimasto il pallino, allora non mi sono persa niente...
    Se incontri un buddha uccidilo, se incontri un antenato uccidilo,non avere legami, non essere schiavo di nessuno, vivi la vita solo per te stesso. (Genjo Sanzo, Saiyuki).

  9. #9
    `Nemesis`
    Ospite
    I migliori sono i primi due, davvero belli...il terzo lasciamo stare...

  10. #10
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione Kekko
    Cioe' Cioe' secondo me quello del 3^ film (Amon) nn e' un vero finale..... bo insomma mi aspettavo un mega combattimento tra Devilman e Satana che invece nn c'e'...
    Mega combattimento finale!?!
    Ma l'hai capito , il manga?

  11. #11
    Quel bravo ragazzo L'avatar di Tuco Benedicto Pacifico
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.146
    Citazione PK_x_D4RK
    A quanto pare solo a me piace la storia di Amon, sia che si parli di OAV, sia che si parli di manga .-.
    Ma in manga a onor del vero Amon non esiste affatto (se non mi sono perso recenti mosse editoriali), è uno spin off basato solo marginalmente sugli accadimenti della serie Devilman.

    @Hana: dubito lo abbia letto, a questo punto.

  12. #12
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    .
    @Hana: dubito lo abbia letto, a questo punto.
    Probabile

  13. #13
    Nec Recisa Recedit L'avatar di Kekko
    Registrato il
    05-04
    Località
    Trinitapoli
    Messaggi
    536
    Citazione Hana Tsukishima
    Probabile
    Infatti

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    473
    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ma in manga a onor del vero Amon non esiste affatto (se non mi sono perso recenti mosse editoriali), è uno spin off basato solo marginalmente sugli accadimenti della serie Devilman.

    @Hana: dubito lo abbia letto, a questo punto.
    Sì lo so, ma con Amon riassumo il tutto, senza dover stare lì a scrivere Amon - The Darkside of the Devilman ._.

  15. #15
    `Nemesis`
    Ospite
    Se volete conoscere DEvilman consiglio manga + primi due oav ... lasciate stare il terzo e il film live

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •