Dubbio frequenze x1900xtx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Dubbio frequenze x1900xtx

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215

    Dubbio frequenze x1900xtx

    salve ragazzi, mi è arrivata oggi la x1900xtx ma mi sn accorto cn atitool e cn il ccc ke le frequenze defeaut erano più basse di quello ke dovrebbero essere, ho notato anke però che c'era un'opzione che nn era selezionabile e vorrei dei chiarimenti sul suo significato.

    la voce da quel ke ho capito mi permette di sfruttare la giusta potenza della vga sl cn applicazioni 3d, volevo sapere se è normale questa cosa

    *Ex utente di Hardware*

  2. #2
    Utente L'avatar di Pusher'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    Desio(MB)
    Messaggi
    1.979
    ma quello è l'Overdrive... nn capisco cosa ci sia di sbagliato.... le freq basse nn sono un probl ma solo una scelta della fabbrica
    Firma rimossa per dimensioni eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (700x158 pixel).
    miky_magawolaz


    http://img210.imageshack.us/img210/4475/fotopsw.jpg

    ID PSN: ilMarci

  3. #3
    <(-.-)> L'avatar di Duke666
    Registrato il
    07-05
    Località
    UAC hq
    Messaggi
    294
    Citazione BOSH
    salve ragazzi, mi è arrivata oggi la x1900xtx ma mi sn accorto cn atitool e cn il ccc ke le frequenze defeaut erano più basse di quello ke dovrebbero essere, ho notato anke però che c'era un'opzione che nn era selezionabile e vorrei dei chiarimenti sul suo significato.
    [IMG]
    la voce da quel ke ho capito mi permette di sfruttare la giusta potenza della vga sl cn applicazioni 3d, volevo sapere se è normale questa cosa

    potrebbe essere depotenziata
    oppure cambia driver

    forse è x quello ke hai pagato 200€ x una x1900xtx


  4. #4
    <(-.-)> L'avatar di Duke666
    Registrato il
    07-05
    Località
    UAC hq
    Messaggi
    294
    cho guardato anke io e le freq della memoria dovrebbe essere 1250mhz


  5. #5
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    se vuoi risolvere questo dubbio dai un' occhiata, ho fatto la foto del catalyst control center, io ho una ATI x1900xt, quindi fattene un' idea, se nn sbaglio la xtx ha frequenze pi&#249; alte:




  6. #6
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione BOSH
    salve ragazzi, mi è arrivata oggi la x1900xtx ma mi sn accorto cn atitool e cn il ccc ke le frequenze defeaut erano più basse di quello ke dovrebbero essere, ho notato anke però che c'era un'opzione che nn era selezionabile e vorrei dei chiarimenti sul suo significato.

    la voce da quel ke ho capito mi permette di sfruttare la giusta potenza della vga sl cn applicazioni 3d, volevo sapere se è normale questa cosa
    ma la tua amata 7900gtx l'ha gia cambiata??
    cmq nn so cosa nn vada nel core dato che la freq mi sembra ok e x la memoria devi moltiplicare x 2! 774*2=1548 cosa c'è che nn va??

  7. #7
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    la 7900gtx l'ha cambiata, se ricordo bene; perch&#232; si &#232; bruciata

  8. #8
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione TestaDiCuoio
    la 7900gtx l'ha cambiata, se ricordo bene; perchè si è bruciata
    ma lol!
    CHE PIRLONE!!!!

  9. #9
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    a causa di un temporale he... non &#232; che ha voluto bruciarla lui sad

  10. #10
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    l'overdrive ti porta le frequenze giuste solo quando ne hai bisogno, non mi preoccuperei
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  11. #11
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione TestaDiCuoio
    se vuoi risolvere questo dubbio dai un' occhiata, ho fatto la foto del catalyst control center, io ho una ATI x1900xt, quindi fattene un' idea, se nn sbaglio la xtx ha frequenze più alte:



    anke dal tuo screen vedo ke nn mi devo preoccupare visto ke anke a te imposta le reali frequenze sl cn applicazioni 3d

    *Ex utente di Hardware*

  12. #12
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione Anakin88Skywalker
    ma lol!
    CHE PIRLONE!!!!
    se posti sl per far alzare il tuo contapost ti chiedo di farlo in altre discussioni, nelle mie per favore chiedo consigli nn inutili insulti

    *Ex utente di Hardware*

  13. #13
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione BOSH
    se posti sl per far alzare il tuo contapost ti chiedo di farlo in altre discussioni, nelle mie per favore chiedo consigli nn inutili insulti
    alzare il contapost?? h0 3500 msg e la media &#232; 10 msg al giorno nn mi pare che lo faccia x alzare i mess......pensavo che l'avivi bruciata xk&#232; avevi occato troppo! cmq nn mi pare che posto a caso (come invece fai tu......) dato quello che ti avevo scritto nel mex precedente!
    p.s= nn sei cmq furbissimo a tenere acceso il pc durante un temporale.....

  14. #14
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    esistono le ciabatte antifulmini,10€,melio che cambiare scheda video ad ogni temporale

  15. #15
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione Overclock
    esistono le ciabatte antifulmini,10€,melio che cambiare scheda video ad ogni temporale
    ho già provveduto cn un gruppo di continuità

    *Ex utente di Hardware*

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •