Installare ventola nel case, aiutatemi plz
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Installare ventola nel case, aiutatemi plz

Cambio titolo
  1. #1
    Ronin Shigenoi L'avatar di deviz
    Registrato il
    01-05
    Località
    Latisana
    Messaggi
    2.416

    Installare ventola nel case, aiutatemi plz

    Allora dovrei installare una ventola nel case per raffreddare meglio come devo fare?Grazie

  2. #2
    Daedroth
    Ospite
    Citazione deviz
    Allora dovrei installare una ventola nel case per raffreddare meglio come devo fare?Grazie
    4 viti
    e colleghi il cavetto se è a tre oin alla scheda madre
    se ne ha quattro a un molex libero dell'alimentatore

  3. #3
    Ronin Shigenoi L'avatar di deviz
    Registrato il
    01-05
    Località
    Latisana
    Messaggi
    2.416
    Citazione Daedroth
    4 viti
    e colleghi il cavetto se è a tre oin alla scheda madre
    se ne ha quattro a un molex libero dell'alimentatore
    Sinceramente non so dove metterla sta ventola,anche perchè non e' per me e' per un mio amico che mi ha chiesto ma io di ventole non ne ho mai messe su neanche una quindi potresti dirmi meglio?Grazie scusa se sono un pò n00b

  4. #4
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione deviz
    Allora dovrei installare una ventola nel case per raffreddare meglio come devo fare?Grazie
    inanzitutto dicci quante ventole ci stanno nel tuo case. quante da 120mm quante da 80mm oppure da 96mm. allora cmq qualunque sia mettila con la curvatura delle pale verso l'interno e avvita, dopodicchè collega il cavo della ventola ad un cavo libero dell'ali! byez

  5. #5
    Ronin Shigenoi L'avatar di deviz
    Registrato il
    01-05
    Località
    Latisana
    Messaggi
    2.416
    Citazione Anakin88Skywalker
    inanzitutto dicci quante ventole ci stanno nel tuo case. quante da 120mm quante da 80mm oppure da 96mm. allora cmq qualunque sia mettila con la curvatura delle pale verso l'interno e avvita, dopodicchè collega il cavo della ventola ad un cavo libero dell'ali! byez
    Sinceramente non lo so visto che non ho il computer sotto mano,cmq tipo e' possibile (visto la immensa nubbiaggine del mio amico)che in un che ci stia solo la ventola gia montata e basta?

  6. #6
    Anakin88Skywalker
    Ospite
    Citazione deviz
    Sinceramente non lo so visto che non ho il computer sotto mano,cmq tipo e' possibile (visto la immensa nubbiaggine del mio amico)che in un che ci stia solo la ventola gia montata e basta?
    allora nn ho ben capito la tua domanda cmq anche nei case + tamarri almeno una ventola da 80mm ci sta!

  7. #7
    Daedroth
    Ospite
    Citazione deviz
    Sinceramente non lo so visto che non ho il computer sotto mano,cmq tipo e' possibile (visto la immensa nubbiaggine del mio amico)che in un che ci stia solo la ventola gia montata e basta?
    se non cè uno spazio per una ventola bisogna fare tutto artigianalmente e tagliare il case... certo se cè uno spazio libero è una cavolata sono 4 viti su dai

  8. #8
    Ronin Shigenoi L'avatar di deviz
    Registrato il
    01-05
    Località
    Latisana
    Messaggi
    2.416
    Citazione Anakin88Skywalker
    allora nn ho ben capito la tua domanda cmq anche nei case + tamarri almeno una ventola da 80mm ci sta!
    cioè io da quello che mi avete detto voi devo avviatare nel case sta ventola mai io non so dove sta l'alloggio!Non so come e' fatto il computer del mio amico,cmq non so proprio dove potrebbe starci

  9. #9
    Ronin Shigenoi L'avatar di deviz
    Registrato il
    01-05
    Località
    Latisana
    Messaggi
    2.416
    Non perchè adesso sto riflettendoci guardando il mio case ma credo proprio che nel mio dovrei ricavarlo artigianalmente

  10. #10
    .::D TVB::. L'avatar di [>>VK<<]
    Registrato il
    02-04
    Località
    In Your Mind
    Messaggi
    2.864
    guarda io nn ho mai modificato un pc, ma ste estate mi sono messo d'impegno e ho aggunto 3 ventole + scheda video.....&#232; semplicissimo nn ti devi sforzare minimamente basta che hai un minimo di intuito &#232; vedrai che c'&#232; la fai.

    P.S
    il flusso dell'aria disolito &#232; indicato da una freccia sulla ventola...

    Si cercano collaboratori per il sito se siete interessati contattatemi via MP

  11. #11
    Ronin Shigenoi L'avatar di deviz
    Registrato il
    01-05
    Località
    Latisana
    Messaggi
    2.416
    Citazione [>>VK<<]
    guarda io nn ho mai modificato un pc, ma ste estate mi sono messo d'impegno e ho aggunto 3 ventole + scheda video.....è semplicissimo nn ti devi sforzare minimamente basta che hai un minimo di intuito è vedrai che c'è la fai.

    P.S
    il flusso dell'aria disolito è indicato da una freccia sulla ventola...
    Va be domani andrò da sto qua e vedrò...speriamo bene non vojo farci la figura di merda che non so...

  12. #12
    david90
    Ospite
    bsata un pò di manualità...nn ti preoccupare è una cazzata.
    per collegarla all'alimentazione però o colleghi la ventola alla presa a 3 pin sullla mobo (vedi il manuale se nn la trovi) oppure attaccala direttamente ad un cavo a 4 pin grande (quelli classici dell'ali bianchi)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •