Max Overclock : come???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Max Overclock : come???

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Flamesoul
    Registrato il
    06-05
    Località
    Bhujerba
    Messaggi
    983

    Max Overclock : come???

    Salve a tutti...Vorrei portare ai massimi livelli di overclock un vecchio P4 e vorrei qualche consiglio su come aumentare al massimo l'overclock...

    Vedendo altri thread ho notato che si parla di overvolt per aumentare ancora di più la frequenza...Giusto???

    Quando mi accorgo che mi occorre l'overvolt???Come faccio a farlo???

    GRAZIE ANTICIPATE
    Io sono Flamesoul, guerriero dall'animo ardente come le fiamme che invadono le cavità vulcaniche...


  2. #2
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione Flamesoul
    Salve a tutti...Vorrei portare ai massimi livelli di overclock un vecchio P4 e vorrei qualche consiglio su come aumentare al massimo l'overclock...

    Vedendo altri thread ho notato che si parla di overvolt per aumentare ancora di più la frequenza...Giusto???

    Quando mi accorgo che mi occorre l'overvolt???Come faccio a farlo???

    GRAZIE ANTICIPATE
    mi sembri al quanto spaesato in questo argomento, quindi ti consiglio di leggerti prima una guida basilare su overclock, teorie, e pratica. Bisogna prima di tutto capire su cosa si sta andando a mettere le mani, capirne il funzionamento e la filosofia, poi si passa all'azione. L'overvolt lo si fa quando il processore sembra non voler boottare a una determinata frequenza, quindi si alsa di pochissimo il voltaggio per spingere maggiormente con i mhz. Ma questo provoca un aumento di calore non da sottovalutare.

    cmq ti rimando a google per eventuali guide, ma anche se cerchi nel top di gamesradarHardware troverai qualche guida.

    brodermordet

  3. #3
    Murder89
    Ospite
    Già, magari dando un'occhiata al fornnitissimo "HOW TO", guarda caso, dov'è scritto:

    "Leggere qui, prima di aprire altri thread" o qualcosa del genere...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •