Soul calibur 3,domandina..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Soul calibur 3,domandina..

Cambio titolo
  1. #1
    Verso boschi thoreauniani L'avatar di Federcutio
    Registrato il
    12-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.150

    Soul calibur 3,domandina..

    sentite volevo chiderve se durante la storia si possono usare i personaggi creati oppure solo quelli già presenti..e poi un'altra cosa;ma i personaggi creabili sono solo 3(perchè ci sono solo tre dati di salvataggio)???oppure se ne creo altri si aggiungono???
    grazias

  2. #2
    platinum player L'avatar di dardragon
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    212
    Cara Federcutio, ho spremuto come un limone il gioco in questione, sono un grande fan di soul calibur!la modalità cronistorie della spada si gioca con i personaggi creati nella modalità stessa, l'altra modalità con i personaggi principali. i personaggi creabili con l'editor sono 3 all'inizio, giocando alla cronistoria sbloccherai nuovi spazi ( da comprare nel negozio oggetti ) spero di essere stato utile, ciao!
    La tua firma supera il limite massimo di peso consentito (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Verso boschi thoreauniani L'avatar di Federcutio
    Registrato il
    12-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.150
    grazie dardragon!

  4. #4
    platinum player L'avatar di dardragon
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    212

    Infelice

    di niente . a proposito, il numero massimo dei personaggi creabili con l'editor è 10, le missioni sono 20, x sbloccare le altre classi bisogna arrivare al lv 30 o 50 con le altre già disponibili ( per poi comprare le nuove al negozio di oggetti), ma il maestro di spada lo si sblocca solo dopo aver sbloccato tutte le altre classi.sai che ogni classe ha anche armi segrete, x esempio il barbaro può usare anche le armi di nightmare,e che si possono sbloccare solo dopo un certo numero di incontri con quella determinata classe?bè, credo di aver svelato tutto....a parte le trame, naturalmente! se ti serve ancora aiuto chiedi pure...
    La tua firma supera il limite massimo di peso consentito (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Searching for Ritegno L'avatar di Liciz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Richville (Na)
    Messaggi
    2.394
    piccola domandina non proprio pertinente al gioco in sè, ma piuttosto al suo acquisto: a quanto si trova (come costo) SC3 platinum?
    Citazione James Pond
    music radar siamo noi, ma chi cazzo siete voi?
    se ci romperete il cazzo, solo allora lol m'ammazzo.
    Last.fm profile

  6. #6
    LaGhetto Crew - LGK L'avatar di Carter forever
    Registrato il
    02-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.500
    Citazione Liciz
    piccola domandina non proprio pertinente al gioco in sè, ma piuttosto al suo acquisto: a quanto si trova (come costo) SC3 platinum?
    Pagato 25 €

    Un mio amico l'ha visto a quel prezzo non platinum
    Sì, faccio rap, ma non quello che conosci tu: non dico per dire, cambia la tua Weltanschauung.

  7. #7
    Searching for Ritegno L'avatar di Liciz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Richville (Na)
    Messaggi
    2.394
    Citazione Carter forever
    Pagato 25 €

    Un mio amico l'ha visto a quel prezzo non platinum
    uaz e nn ha kiamato la neuro per far portare via il negoziante?
    Citazione James Pond
    music radar siamo noi, ma chi cazzo siete voi?
    se ci romperete il cazzo, solo allora lol m'ammazzo.
    Last.fm profile

  8. #8
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Man mano che si gioca,si sbloccano più spazi per i personaggi creabili,per un totale di 10 spazi. Dai sempre un'occhiata al negozio!
    In ogni Cronistoria (ci sono 3 slot) potrai crearti 10 personaggi diversi,per un totale di 30.

    SC3 non esiste platinum,almeno qui in Italia.

  9. #9
    platinum player L'avatar di dardragon
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    212
    Citazione PREDATOR SAGAT
    Man mano che si gioca,si sbloccano più spazi per i personaggi creabili,per un totale di 10 spazi. Dai sempre un'occhiata al negozio!
    In ogni Cronistoria (ci sono 3 slot) potrai crearti 10 personaggi diversi,per un totale di 30.

    SC3 non esiste platinum,almeno qui in Italia.
    PURTROPPO
    La tua firma supera il limite massimo di peso consentito (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Utente L'avatar di drduke
    Registrato il
    08-06
    Località
    Sighişoara
    Messaggi
    1.538
    nn esiste platinum, ma a mediworld lo si trova nn platinuma a 30€ il che nn è male.

  11. #11
    platinum player L'avatar di dardragon
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    212
    cmq chi ha superato la 20esima cronistoria?io l' ho finito 2 volte,ma ancora non ho sbloccato tutto!
    La tua firma supera il limite massimo di peso consentito (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    No ragazzi, Soul Calibur 3 è uscito eccome in versione Platinum. L'ho visto piu' volte alla Fnac della mia città e in altri centri commerciali. Bye

  13. #13
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione Kiory
    No ragazzi, Soul Calibur 3 è uscito eccome in versione Platinum. L'ho visto piu' volte alla Fnac della mia città e in altri centri commerciali. Bye
    Con la confezionje argentata?!? A 29,90 o meno?!? Non mi risulta.

  14. #14
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Sì Predator Sagat, Soul Calibur 3 è uscito con la sua bella confezione argentata. Il prezzo al pubblico è intorno ai 29 euro, ma è possibile trovarlo anche intorno ai 25 euro nei grossi Ipermercati che trattano videogiochi (tipo Auchan, Panorama ecc..) Poi è chiaro che in versione usato si può trovarlo anche a 20 euro circa. Per quanto riguarda la rete invece posso solo consigliare il solito Play.com e simili. Bye

  15. #15
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione Kiory
    Sì Predator Sagat, Soul Calibur 3 è uscito con la sua bella confezione argentata. Il prezzo al pubblico è intorno ai 29 euro, ma è possibile trovarlo anche intorno ai 25 euro nei grossi Ipermercati che trattano videogiochi (tipo Auchan, Panorama ecc..) Poi è chiaro che in versione usato si può trovarlo anche a 20 euro circa. Per quanto riguarda la rete invece posso solo consigliare il solito Play.com e simili. Bye
    OK!Bella a te! Io non l'avevo ancora visto. Allora saranno fortunati quelli che se lo beccheranno platinum!

    Affrettatevi niubbacci!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •