Cercasi Ventola Prolink 6600 gt AGP
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Cercasi Ventola Prolink 6600 gt AGP

Cambio titolo
  1. #1
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293

    Cercasi Ventola Prolink 6600 gt AGP

    Sto cercando una ventola per sostituire quella della mia scheda che ha cominciato a fare un rumore insopportabile....

    ho pensato ad una ventola zalman VF700

    volevo sapere se è una buona scheda....ho notato che sul sito è supportata....però il PCB della 6600gt PCIE è diverso dalla mia scheda AGP

    avrò problemi o?
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  2. #2
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    puoi postare una foto ( olink) della tua sv??


    EDIT: è questa???
    Ultima modifica di LaK-o-OnE; 12-09-2006 alle 19:44:09

  3. #3
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  4. #4
    Udente L'avatar di LaK-o-OnE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Assago (MI)
    Messaggi
    15.103
    nn mi vanno i link: dimmi se è come quella che ho postato io

  5. #5
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    http://www.zalman.co.kr/product/cool...600GT_eng.html
    In sostanza puoi montarlo se non interferisce con il case, dato che sporge, e se il dissipatore originale è separato da quello del chip bridge
    Ultima modifica di [Mazzo]; 12-09-2006 alle 19:52:17


  6. #6
    Musicista progressista L'avatar di Gig@2
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bibbiena(AR)
    Messaggi
    4.396
    Prendi il vf 900, è meglio...

  7. #7
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Questo post capita proprio a fagiolo : anche la mia 6600GT fa un rumore insopportabile da un po. E non raffreda piu' bene. Con atitool che misura anche la temperatura , vedo che da idle ( in questo momento) è 57. Sotto stress... arriva anche sopra i 100° .... quando faccio il test per artefatti ad esempio. Un' altra cosa : per cercare di ''fermare'' il rumore ho dato una botta sul case e il rumore si è magicamente interrotto per un po' : il bello è che mentre la ventola non faceva rumore , la temperatura tendeva a scendere e stava a temperature normali. Non capisco perchè la ventola dopo un po' nn raffreddi bene e faccia cosi'. Voi lo sapete? Cmq credo che cambiero' la ventola.

    EDIT : Tutto questo succede a clock standard. Non è occata. @Jedipro88 : anche la tua è una XFX?
    Prova con bf2 : dopo c.a. 30 minuti di gioco la gpu è arrivata a !102!° .... mi sembra decisamente troppo. che diavolo sarà successo... cioè all'inizio non mi dava problemi la ventola e nn la ho mai toccata.
    Ultima modifica di Kukulcan; 12-09-2006 alle 21:44:56

  8. #8
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Citazione Kukulcan
    Questo post capita proprio a fagiolo : anche la mia 6600GT fa un rumore insopportabile da un po. E non raffreda piu' bene. Con atitool che misura anche la temperatura , vedo che da idle ( in questo momento) è 57. Sotto stress... arriva anche sopra i 100° .... quando faccio il test per artefatti ad esempio. Un' altra cosa : per cercare di ''fermare'' il rumore ho dato una botta sul case e il rumore si è magicamente interrotto per un po' : il bello è che mentre la ventola non faceva rumore , la temperatura tendeva a scendere e stava a temperature normali. Non capisco perchè la ventola dopo un po' nn raffreddi bene e faccia cosi'. Voi lo sapete? Cmq credo che cambiero' la ventola.

    EDIT : Tutto questo succede a clock standard. Non è occata. @Jedipro88 : anche la tua è una XFX?
    Prova con bf2 : dopo c.a. 30 minuti di gioco la gpu è arrivata a !102!° .... mi sembra decisamente troppo. che diavolo sarà successo... cioè all'inizio non mi dava problemi la ventola e nn la ho mai toccata.
    controlla la pasta termica....io l'ho rimessa e le temperature sono tornate alla normalità

    cmq sia non ho problemi per il fatto che sporge....ho visto su ebay uno che vendeva una scheda come la mia con lo zalman....l'unica cosa che non so come raffreddare il chip quello piccolo...non so dove trovare quel piccolo dissipatore


    ah il vf900 non è compatibile con la mia scheda grafica!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  9. #9
    Troppo strano per vivere L'avatar di Kukulcan
    Registrato il
    10-04
    Località
    Bat Country
    Messaggi
    11.105
    Citazione jedipro88
    controlla la pasta termica....io l'ho rimessa e le temperature sono tornate alla normalità

    cmq sia non ho problemi per il fatto che sporge....ho visto su ebay uno che vendeva una scheda come la mia con lo zalman....l'unica cosa che non so come raffreddare il chip quello piccolo...non so dove trovare quel piccolo dissipatore


    ah il vf900 non è compatibile con la mia scheda grafica!
    Quindi ora non ti fa piu' rumore?

  10. #10
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Citazione Kukulcan
    Quindi ora non ti fa piu' rumore?
    non l'ho ancora messa..pomeriggio la ordino...
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •