Problema con il monitor
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Problema con il monitor

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Darksoul89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    133

    Esclamazione Problema con il monitor

    ciao a tutti, siccome ho appena ricevuto in regalo stubbs the zombie, l ho voluto subito installare sul mio nuovissimo pc dual core ....purtroppo non ho ancora cambiato il monitor, cosi quando vado ad avviare il gioco il monitor si spegne a causa dell altra frequenza di aggiornamento... ora mi domando è possibile modificare i paramentri video dall esterno per poter visualizzare il gioco ad una risoluzione piu stabile?

  2. #2
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Clicca col tasto destro del mouse sull'eseguibile del gioco, vai su proprietà, compatibilità, e scegli "esegui in risoluzione 640*480".

    Entri nel menù, cambi le impostazioni esci e rimetti tutto come prima.

    Dovrebbe funzionare

  3. #3
    Utente L'avatar di Darksoul89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    133
    ci ho gia provato purtroppo.... non esiste una tool in grado di modificare le impostazioni da fuori l applicazione?

  4. #4
    gorman's fan L'avatar di spoke
    Registrato il
    04-06
    Località
    vicino Venezia
    Messaggi
    460
    nn dovresti abbassare la frequenza del monitor? io con catalyst lo posso fare


  5. #5
    Utente L'avatar di Darksoul89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    133
    io ho una nvidia geforce 6600 come mi devo muovere?

  6. #6
    gorman's fan L'avatar di spoke
    Registrato il
    04-06
    Località
    vicino Venezia
    Messaggi
    460
    mi è arriva tra poco la scheda dell'nvidia ancora nn so impostarla quindi nn saprei aiutarti


  7. #7
    Utente L'avatar di Darksoul89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    133
    sigh lol vi prego aiutatemi

  8. #8
    Attento, sei controllato L'avatar di ERTO
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia Arezzo
    Messaggi
    7.148
    Citazione Darksoul89
    ciao a tutti, siccome ho appena ricevuto in regalo stubbs the zombie, l ho voluto subito installare sul mio nuovissimo pc dual core ....purtroppo non ho ancora cambiato il monitor, cosi quando vado ad avviare il gioco il monitor si spegne a causa dell altra frequenza di aggiornamento... ora mi domando è possibile modificare i paramentri video dall esterno per poter visualizzare il gioco ad una risoluzione piu stabile?
    morrowind non lo conosco per le config, prova a entrare nella cartella principale e cerca un file *.cfg, aprilo e dove c'e' scritta qualche cosa su ris ( ad esempio se vedi 1024 weight o widt parla di ris) e magari c'e' anche scritto 75hz o altra freq non supportata, ma stai atento, puo' essere ance un prb di risoluzione se hai un lcd gurda che non sia sopra la ris massima consigliata

  9. #9
    Utente L'avatar di Brave_New_World
    Registrato il
    11-05
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1.686
    Citazione spoke
    nn dovresti abbassare la frequenza del monitor? io con catalyst lo posso fare
    la frequenza del monitor io la abbasso anche dalle impostazioni avanzate dello schermo..senza entrare nei catalyst o nei forceware








  10. #10
    Utente L'avatar di Darksoul89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    133
    avevo preso in considerazione questo metodo, ma sfortunatamente nn ci sono file *cfg

  11. #11
    gorman's fan L'avatar di spoke
    Registrato il
    04-06
    Località
    vicino Venezia
    Messaggi
    460
    Citazione Brave_New_World
    la frequenza del monitor io la abbasso anche dalle impostazioni avanzate dello schermo..senza entrare nei catalyst o nei forceware
    ma è la stessa cosa? nn lo sapevo xd


  12. #12
    Utente L'avatar di Darksoul89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    133
    si xo credo che essendo un gioco nuovo, la frequenza di aggiornamento varii a seconda della risoluzione dello schermo e dato che la frequenza è troppo alta per il mio monitor non so come devo muovermi

  13. #13
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    la soluzione piu facile: disinstalla e installa nuovamente il gioco
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  14. #14
    Utente L'avatar di Darksoul89
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    133
    e cosa ci concluderei cosi?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •